norrisjak ha scritto:Una cosa sono i gusti, un'altra è l'oggettività.
Perchè quando Vincenzo si sega su match immondi in TNA viene giustamente perculato.
Qua leggo di "puntata ottima", quando ci sono stati due match brutti e uno inguardabile.
Qua leggo di "main event ottimo", quando di ottimo non c'è stato nulla, visto che è stato uno spotfest scollegato, sporco e senza un minimo di suspension of disbelief (il sangue accidentale di Fenix un microsecondo dopo che Moth gli apre la maschera LOL)
E uno che deve fa, immaginati il thread di LU così:
gigietto79: è tutto una merda, ma me soggettivamente mi è piaciucchiato perché Melissa Santos mi fa sangue
Commander Cool: separiamo con dovizia il nostro giudizio soggettivo dall'oggettività che dobbiamo fare scinza qua
Cioè roba così è straniante. Oltretutto se il suo obiettivo è divertire ed effettivamente un numero abbastanza ampio di persone recepisce e si diverte, una merda non è. Chiaro che il buon wrestling o il
MOTYC lo cerchi altrove, ma a me sinceramente allo stato attuale non importa nulla del
buon wrestling né del
MOTYC sia perché la deriva attuale un po' mi fa tristezza sia perché mi sono disaffezionato molto alla disciplina in sé.
Chiaro che su questo parlo solo per me, ma credo di poter dire che qua non sono il solo a pensarla così: chi guarda LU non cerca le stesse cose che cerchi tu da un programma di wrestling e quindi è stupido cercare di categorizzarlo alla stessa maniera.