ManInTheBox ha scritto:Più che altro a che serve mettere nello stesso roster le coppie Orton-Cena; Ambrose-Wyatt; Del Rio-Ziggler; Owens-Zayn?
Io le avrei splittate tutte, onde evitare il riproporsi di storyline trite e ritrite. Per non incorrere in un errore del genere dovrebbero per forza di cose cambiare le carte in tavola... che sia la volta buona per un push serio di Ziggler, Wyatt, Del Rio, Zayn o Owens? In questo caso potresti avere degli inediti interessanti come Ziggler-Styles, Del Rio-Styles, Cena-Ziggler (non proprio un inedito, ma vabbè), Orton-Wyatt, Zayn-Rollins, Owens-Reigns e moooolti altri.
Spero riescano a far salire di status la gente da me citata, perchè altrimenti potremmo assistere a mesi e mesi di Cena-Styles parte 450, l'ennesimo Orton-Cena o Ambrose-Wyatt, o mesi e mesi di Reigns-Rollins o Lesnar-Reigns... dio ce ne scampi.
Orton e Cena danno starpower a SD, e chiaramente non sono stupidi da farli intrecciare di nuovo in feud (al massimo nelle classiche caciarone nei main event contro gli heel in cui sono in feud, ma non altro). Orton sarà bello impegnato con Ambrose, Styles e Wyatt. Ovviamente lo stesso varrebbe pure per Ziggler e Del Rio, non credo li faranno incrociare.
Owens e Zayn l'unica spiegazione che mi so dare è che riformano gli Steenerico versione WWE, trovando qualche modo per farlo, altrimenti come fai andare avanti la faida? Come riesci a
slegarli e creare un percorso differente fra i due per emergere da singoli, quando sono nello stesso roster, e ogni settimana li vediamo sempre a sgozzarsi a vicenda e non ci sono motivi per cui da un momento all'altro non dovrebbero più farlo?
Wyatt ha una grande occasione, e anche la WWE per vedere se possono dare senso al personaggio. Di fatto ha preso il posto che era di Owens. E ovviamente, semmai riuscissero a scriverlo in modo sensato (!!!) perché non pensare ad una sua rincorsa al titolo? Dipende più o meno da cosa vorranno fargli fare. Per ora vedo molto probabile un ritorno di Harper, per riformare la stable originale.
Il problema è appunto che così com'è messo SD, quando ti bruci quelle 2/3 combinazioni originali, son dolori per tutti. Quindi è d'obbligo che lo dovranno rinforzare successivamente.