WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)
Re: WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)
Madò è vero. Io già lo amavo perchè è Bobby Roode ma adesso col cazzo che riesco ad odiarlo!cesarollins ha scritto:Certo che ora.anche a causa di questi video,si devono impegnare per non far stratifare Roode (che è l'heel) a TakeOver contro il super mega carismatico Cien!
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Roode ormai è un cool heel alla Rollins. Se hanno dato ruota libera a quei tre scalmanati è perchè gliene frega abbastanza poco che venga tifato più di Andrade bastardohaibattutoTye Almas
Strong temo che non abbia grandi prospettive di carriera in WWE.
Se stenta Aries, che come entertainer è 1000 volte superiore, figurarsi lui.
Se stenta Aries, che come entertainer è 1000 volte superiore, figurarsi lui.
Okey Okey Okey di Asuka mi ha steso (deve migliorare il suo inglese però), comunque in generale è stato un buon segmento
Gli Authors Of Pain sono due paracarri allucinanti
Non so se è stata una buona idea mettere Bobby Roode come avversario di Andrade, certo quest'ultimo finalmente combatterà un Match importante però a seconda del risultato ho paura che potrebbe cadere ancora di più nell'anonimato, dipende come riescono a gestire il tutto. Tra l'altro Roo ha già fatto un ottimo lavoro, praticamente il pubblico lo odia a morte, è un Heel pazzesco
Billie Kay e Liv Morgan come atlete non se la cavano male, sono solo lente nei movimenti e nell'esecuzione delle manovre
Gargano e Ciampa sono una garanzia, spettacolari come pochi
Mojo Rawley VS Samoa Joe non è uscito male, la contesa seppur breve si è lasciata vedere tranquillamente. Shinsuke Nakamura idolo, ha veramente un carisma immenso....
Non so se è stata una buona idea mettere Bobby Roode come avversario di Andrade, certo quest'ultimo finalmente combatterà un Match importante però a seconda del risultato ho paura che potrebbe cadere ancora di più nell'anonimato, dipende come riescono a gestire il tutto. Tra l'altro Roo ha già fatto un ottimo lavoro, praticamente il pubblico lo odia a morte, è un Heel pazzesco
Billie Kay e Liv Morgan come atlete non se la cavano male, sono solo lente nei movimenti e nell'esecuzione delle manovre
Mojo Rawley VS Samoa Joe non è uscito male, la contesa seppur breve si è lasciata vedere tranquillamente. Shinsuke Nakamura idolo, ha veramente un carisma immenso....
peccato segmento finale scritto con il culo per essere gentili...davvero lo riduci a tirargli il naso come i bimbi e quella finta risata alla bagaglino?bahMatt242 ha scritto:Okey Okey Okey di Asuka mi ha steso (deve migliorare il suo inglese però), comunque in generale è stato un buon segmento
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Altro promo glorioso.Last Ride ha scritto:Ha debuttato Roode?
Presumo debutterà gloriosamente a Brooklyn.
Capito. Grazie bimbo bello.Ankie ha scritto:
Altro promo glorioso.
Presumo debutterà gloriosamente a Brooklyn.
Visto, la theme mi fa cagare sangue ridatemi offchaindannazione ma per il resto mi sembra che possa essere un bel match con Andrade.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Ho come la sensazione che Bobby Roode stia scalando sempre più posizioni. E' una sensazione, ma quando ha debuttato Nakamura aveva tolto un po' di momentum ad Aries, e l'effetto novità di Bobby sta sortendo lo stesso effetto su quello che dovrebbe essere il piatto principale, Nakamura/Joe, che sta venendo su bene.
Un match da main roster chiaramente.
Un match da main roster chiaramente.
Ultima modifica di AFM2000 il 11/08/2016, 18:16, modificato 1 volta in totale.