La "remissività". Dopo averlo preso per la gola e aver cercato di attaccarlo di nuovo nell'ultimo Raw. Mando un memo agli uffici di Stamford, se Taker non sbudella Vince in diretta a Raw allora vuol dire che è remissivo.Mystogan ha scritto:Oh, siam tutti coglioni che non l'abbiamo capito.
Vabbé, il ritorno di Shane memorabile. Non è che non lo sia, ma non può essere il top moment di una Wrestlemania. Spe' che lo riscrivo, WRESTLEMANIA.
Ma se la costruzione di questa 'Mania vi sta prendendo così tanto, alla costruzione di Summerslam dell'anno scorso che avete fatto, stappato lo spumante?
Questa Road meglio della 30 mai nella vita, mi dispiace. Poi i gusti saranno gusti, ma non ce n'é proprio. Si reggeva tutto quasi solo su Bryan, sì, ma ogni settimana ti collegavi perché volevi vedere che succedeva a Bryan. Qua oggi io non é che muoia dalla voglia di vedere Reigns che si piglia i fischi e Taker che dice se va bene cinque parole.
Manca il catalizzatore, a questa 'Mania. Diversa roba ben fatta, ma nulla di eccezionale. E in più un Main event tirato su di merda.
Fosse Roadblock, sarebbe un gran Roadblock. E' Wrestlemania, non é un gran Wrestlemania.
Il ritorno di Shane per te non è memorabile perché sei ossessionato da Shane McMahon. DEVI CONSIDERARE LA STORIA, se lo scrivo a caratteri cubitali lo capisci? Storia di cui Shane è solo uno dei tanti protagonisti. Ed è interessante per ciò che accadrà in chiave futura.
Costruzione decisamente meglio della 30 Mystogan, decisamente. Sedersi a tavolino e decidere cosa fare per ogni match di Wrestlemania è una cosa. Non fare nulla e affidarsi a UN performer, che tra l'altro è emerso, si è costruito ed è diventato tremendamente over DA SOLO ne è un'altra, decisamente molto peggiore. Se poi vogliamo dire che WM30 è meglio accomodiamoci pure, però poi non voglio sentire più mezza lamentela che la WWE non propone storie, che la gente non è costruita e yadda yadda yadda. Perché altrimenti non va MAI BENE NULLA.
Manca il catalizzatore? Può darsi. Come mancava nelle ultime chissà quante Wrestlemania (WM30 esclusa, ma non per merito della WWE). Non mi sento di imputare questa mancanza alla WWE in questo momento.
Lo ha scritto l'articolo che hai pubblicato.Stefano* ha scritto:Scusa RobLP, dove l'avrei scritto "peggior costruzione di sempre", di grazia?