WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da RobLP »

Mystogan ha scritto:Oh, siam tutti coglioni che non l'abbiamo capito.

Vabbé, il ritorno di Shane memorabile. Non è che non lo sia, ma non può essere il top moment di una Wrestlemania. Spe' che lo riscrivo, WRESTLEMANIA.
Ma se la costruzione di questa 'Mania vi sta prendendo così tanto, alla costruzione di Summerslam dell'anno scorso che avete fatto, stappato lo spumante?

Questa Road meglio della 30 mai nella vita, mi dispiace. Poi i gusti saranno gusti, ma non ce n'é proprio. Si reggeva tutto quasi solo su Bryan, sì, ma ogni settimana ti collegavi perché volevi vedere che succedeva a Bryan. Qua oggi io non é che muoia dalla voglia di vedere Reigns che si piglia i fischi e Taker che dice se va bene cinque parole.

Manca il catalizzatore, a questa 'Mania. Diversa roba ben fatta, ma nulla di eccezionale. E in più un Main event tirato su di merda.
Fosse Roadblock, sarebbe un gran Roadblock. E' Wrestlemania, non é un gran Wrestlemania.
La "remissività". Dopo averlo preso per la gola e aver cercato di attaccarlo di nuovo nell'ultimo Raw. Mando un memo agli uffici di Stamford, se Taker non sbudella Vince in diretta a Raw allora vuol dire che è remissivo.

Il ritorno di Shane per te non è memorabile perché sei ossessionato da Shane McMahon. DEVI CONSIDERARE LA STORIA, se lo scrivo a caratteri cubitali lo capisci? Storia di cui Shane è solo uno dei tanti protagonisti. Ed è interessante per ciò che accadrà in chiave futura.

Costruzione decisamente meglio della 30 Mystogan, decisamente. Sedersi a tavolino e decidere cosa fare per ogni match di Wrestlemania è una cosa. Non fare nulla e affidarsi a UN performer, che tra l'altro è emerso, si è costruito ed è diventato tremendamente over DA SOLO ne è un'altra, decisamente molto peggiore. Se poi vogliamo dire che WM30 è meglio accomodiamoci pure, però poi non voglio sentire più mezza lamentela che la WWE non propone storie, che la gente non è costruita e yadda yadda yadda. Perché altrimenti non va MAI BENE NULLA.

Manca il catalizzatore? Può darsi. Come mancava nelle ultime chissà quante Wrestlemania (WM30 esclusa, ma non per merito della WWE). Non mi sento di imputare questa mancanza alla WWE in questo momento.
Stefano* ha scritto:Scusa RobLP, dove l'avrei scritto "peggior costruzione di sempre", di grazia?
Lo ha scritto l'articolo che hai pubblicato.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Ma davvero c'è chi pensa che match come Lesnar-Ambrose, Styles-Jericho (ok l'hanno già fatto, ma resta comunque un match dallo starpower elevato), Shane-Taker (in un Hell In a Cell), Charlotte-Sasha-Becky siano "match da ppv minore" o "match da ppv qualunque"? Cioè, boh. E c'è chi si lamenta di Lesnar-Ambrose. Quando fino alla Rumble pensavamo che Ambrose avrebbe fatto un match-orgia per l'IC Title, e che Lesnar avrebbe affrontato Wyatt.

Stan

Messaggio da Stan »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Non è un caso che WrestleMania si stia riempiendo di fanservice, da Owen-Zayn passando per Charlotte-Sasha-Becky.
Lo dice anche il most competent user :intelligente:

RobLP

Messaggio da RobLP »

Stan ha scritto: Lo dice anche il most competent user :intelligente:
E tu ripeti a pappardella senza nemmeno capire il significato di quello che ha detto.

Stan

Messaggio da Stan »

RobLP ha scritto:
E tu ripeti a pappardella senza nemmeno capire il sottotesto.
In realtà l'avevo detto prima io, io il 23 febbraio (topic di raw) e lui il 9 marzo. E' lui che ha copiato me. :sun:

Questo il post completo:

''HHH che esce da WM campione non ha alcun senso. Ovvio che ora stiano puntando tutto sul finto swervone (come fatto pre-fastlane) per spingere la gente a vedersi Roadblock. Ma la storia fino a qui raccontata è quella che Reigns trionferà su HHH, amen, togliamoci questa tassa e speriamo che capiscano che gestirlo in quel modo non porta da nessuna parte.
Non è un caso che WrestleMania si stia riempiendo di fanservice, da Owen-Zayn passando per Charlotte-Sasha-Becky.''
Ultima modifica di Stan il 20/03/2016, 14:32, modificato 1 volta in totale.

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

Eh, Owens-Zayn. Non lo fanno, Zayn è appena arrivato, sapete come ragiona la WWE (ma è anche giusto così). Si andrà di match a più uomini, ma sicuro proprio.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Stan ha scritto:Fanservice è una cosa, card della madonna un'altra. Senza sapere cosa c'è dietro gli incontri che dici non posso dirti se sono l'una o l'altra. E nel post iniziale ho spiegato perché la card di questa Wrestlemania propende secondo me più per la prima.
Ma un bel chi se ne frega? Godiamoci Lesnar-Ambrose e gli altri match "fan service", dato che saranno comunque match di rilievo, con un adeguato minutaggio ed un'adeguata attenzione dedicata ad essi. E poi a me non sembra che "fan service" sia il termine giusto. "Fan service" è cedere alle pressioni del pubblico in modo tale da compromettere la qualità della storia narrata, per esempio, come qualcuno disse (non ricordo chi e chiedo scusa), Oda che crea Sabo (e gli da anche il potere di Ace). Oppure, per chi segue Naruto, Hitachi che alla fine si scopre che fosse buono. Nel wrestling, far vincere Jeff Hardy il titolo del mondo a BFG 2012 quando doveva essere l'edizione di Roode e Storm fu "fan service". NXT volendo è tutto un grandissimo "fan service", ma lì ad un certo punto sticazzi se ti tirano fuori grandi eventi e grandi match. Ma non Lesnar-Ambrose che è il terzo match per importanza della card e che è più costruito persino del main event. Non Charlotte-Sasha-Becky che è tipo quanto meglio potessimo sperare quando le tre debuttarono nel main roster la scorsa estate.

RobLP

Messaggio da RobLP »

Stan ha scritto: In realtà l'avevo detto prima io, io il 23 febbraio (topic di raw) e lui il 9 marzo. E' lui che ha copiato me. :sun:

Questo il post completo:

''HHH che esce da WM campione non ha alcun senso. Ovvio che ora stiano puntando tutto sul finto swervone (come fatto pre-fastlane) per spingere la gente a vedersi Roadblock. Ma la storia fino a qui raccontata è quella che Reigns trionferà su HHH, amen, togliamoci questa tassa e speriamo che capiscano che gestirlo in quel modo non porta da nessuna parte.
Non è un caso che WrestleMania si stia riempiendo di fanservice, da Owen-Zayn passando per Charlotte-Sasha-Becky.''
Appunto. Il che significa quello che sappiamo tutti, cioè che stanno costruendo il resto della card per cercare di far passare in secondo piano la piattezza e l'imbarazzo del main event. Che non è uguale a "ogni match di Wrestlemania degno di essere guardato è fanservice".

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Vabbé, va', inutile proseguire.

Io quella fottuta storia l'ho considerata, e non la trovo nulla di eccezionale. Guerra di potere tra i McMahon. Nel 2016.
Se a te piace vivere pensando alla meringata, buon per te, io giudico quanto visto finora, e finora é una faida che non ha lasciato nulla. No, davvero, nulla. Se ripenso ai segmenti non c'è nulla di rilevante, nessun approfondimento sull'Undertaker, nessun dettaglio veramente interessante se non molto vago sul rapporto Shane-Vince.

Poi oh, te lo riscrivo perché boh, sono testardo quanto te, se Vince dice "ti faccio affrontare Taker!!!11!! :mad: ", e Taker dice "va bene, però son cazzi tua :blink: ", posso non essere granché convinto di questa spiegazione? Posso aspettarmi di più?

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

Comunque quell'articolo non dice da nessuna parte "peggior costruzione di sempre".

Stan

Messaggio da Stan »

RobLP ha scritto:
Appunto. Il che significa quello che sappiamo tutti, cioè che stanno costruendo il resto della card per cercare di far passare in secondo piano la piattezza e l'imbarazzo del main event. Che non è uguale a "ogni match di Wrestlemania degno di essere guardato è fanservice".
Eh sì, ma è una cosa raffazzonata, essendo decisioni prese in corsa. Per questo dico che non è il massimo.

RobLP

Messaggio da RobLP »

Mystogan ha scritto:Vabbé, va', inutile proseguire.

Io quella fottuta storia l'ho considerata, e non la trovo nulla di eccezionale. Guerra di potere tra i McMahon. Nel 2016.
Se a te piace vivere pensando alla meringata, buon per te, io giudico quanto visto finora, e finora é una faida che non ha lasciato nulla. No, davvero, nulla. Se ripenso ai segmenti non c'è nulla di rilevante, nessun approfondimento sull'Undertaker, nessun dettaglio veramente interessante se non molto vago sul rapporto Shane-Vince.

Poi oh, te lo riscrivo perché boh, sono testardo quanto te, se Vince dice "ti faccio affrontare Taker!!!11!! :mad: ", e Taker dice "va bene, però son cazzi tua :blink: ", posso non essere granché convinto di questa spiegazione? Posso aspettarmi di più?
Secondo me tu i miei post nemmeno li leggi. "A te piace vivere pensando alla meringata" quando io ho scritto:
RobLP ha scritto:Per il resto, ancora una volta, non mi pare di aver mai detto "l'Hell in a Cell sarà sicuramente un capolavoro". Ho detto che l'Hell in a Cell PER IL MOMENTO ha una storia alle spalle che mi interessa e che sono interessato a vedere il match. Se poi il match sarà un cesso che non porterà da nessuna parte sarò il primo a stroncarlo. Fino a quando propongono una storia interessante mi sta bene così. E non posso accettare che si definisca questo match merda a prescindere semplicemente perché non lo è.
E ripeto, secondo me voi i segmenti nemmeno li guardate davvero. Vi stanno promettendo le spiegazioni che volete, ovvero il perché Undertaker sia "la puttanella di Vince". Hanno sollevato questa questione sei giorni fa. Hanno ancora due Raw per portare avanti questo aspetto. Ma non mi pare vi stia bene lo stesso.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Hanno "solo due Raw", non "ancora due Raw".
Quando sarebbe dovuto essere il punto centrale, il rapporto Taker-McMahon.

Tra l'altro io in tutto questo sto facendo la cortesia di ignorare lo schifoso contorno, che sai, in un ppv di 6 o 7 ore se ne porterà via almeno la metà.

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Zayn - Owens come match se lo tengono per Summerslam, ne sono certo, faranno una lunga costruzione, per far arrivare poi al match.

E' quello il punto, comunque. Manca l'effetto catalizzatore, manca quel qualcosa che ti rende la visione di questa WM imperdibile.
WM 30 aveva Bryan, che volevi vedere se davvero ce la faceva, se c'era la sua coronazione o meno
WM 31 c'aveva, anche se non voluta, l'attesa per vedere cosa succedeva con Reigns, se davvero davano il titolo a Roman o come ne uscivano fuori.
Qua cosa c'hai, per ora? C'hai match interessanti e fatti bene, storie più o meno interessanti che coinvolgono tutti i match, c'hai un po' di fanservice che non guasta mai, ma poi? Cosa c'è di catalizzante? Cosa c'è come evento imperdibile che ti potrà dire: Cazzo, non vedo l'ora di vedere cosa faranno, e non solo perché è WM?
E' questo il punto. Mancano due settimane, ma non c'è un qualcosa che ti potrà rendere WM imperdibile.

RobLP

Messaggio da RobLP »

Capitan Ovvio ha scritto:Zayn - Owens come match se lo tengono per Summerslam, ne sono certo, faranno una lunga costruzione, per far arrivare poi al match.

E' quello il punto, comunque. Manca l'effetto catalizzatore, manca quel qualcosa che ti rende la visione di questa WM imperdibile.
WM 30 aveva Bryan, che volevi vedere se davvero ce la faceva, se c'era la sua coronazione o meno
WM 31 c'aveva, anche se non voluta, l'attesa per vedere cosa succedeva con Reigns, se davvero davano il titolo a Roman o come ne uscivano fuori.
Qua cosa c'hai, per ora? C'hai match interessanti e fatti bene, storie più o meno interessanti che coinvolgono tutti i match, c'hai un po' di fanservice che non guasta mai, ma poi? Cosa c'è di catalizzante? Cosa c'è come evento imperdibile che ti potrà dire: Cazzo, non vedo l'ora di vedere cosa faranno, e non solo perché è WM?
E' questo il punto. Mancano due settimane, ma non c'è un qualcosa che ti potrà rendere WM imperdibile.
Ah quindi WM31 era imperdibile per vedere cosa avrebbero fatto con Reigns. Capisco.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=M8z5oNsQ4Kc[/youtube]

Rispondi