WWE SUMMERSLAM 2015 | Official Thread
- Mark.Trimain
- Città: Fra la Via Emilia e il West
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 11 times
Re: WWE SUMMERSLAM 2015 | Official Thread
nON SO NEMMENO IO A CHE PENSARE ORA....
Vabbe con questa mi corico. Grazie WWE, per lo spettacolo offerto (sarcasm mode off)
Vabbe con questa mi corico. Grazie WWE, per lo spettacolo offerto (sarcasm mode off)
Ultima modifica di Mark.Trimain il 24/08/2015, 4:47, modificato 2 volte in totale.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Secondo me a RAW spiegheranno come Taker in realtà non stesse facendo il tap out ma che in realtà soffre di parkinson e quelli erano solo spasmi provocati dal malanno.

vedila così, dormi 15 minuti di piùRoty ha scritto:Mancano ancora 15 minuti in teoria
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
- PrinceBoaMatador
- Città: Napoli
Mamma mia che roba tremenda, ora sicuro ci sarà la bella a Wrestlemania ma francamente mi disgusta la gestione del personaggio di Taker in questa faida.
non sto guardando il match, ma, citando il Drugo.........potete dirmi cosa succede, puttana della miseria??????
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Fanculo, la faccia di Taker mi ha ucciso. Epicità allo stato puro.
Finale che dimostra come la WWE ha impostato il ritiro di Taker, mi son divertito in ogni caso.
Finale che dimostra come la WWE ha impostato il ritiro di Taker, mi son divertito in ogni caso.
- AmericanBadass
quotopeckos85 ha scritto:se ci deve essere la bella deve essere alle survivor series...taker si deve ritirare li
Tanto per dire, sono già 4 PPV di fila che hanno un Main Event con finale controverso..dopo un po stufa anche come cosa
Un PPV rovinato con 2 match rovinati sul piu bello, ed un Owens-Cesaro al di sotto delle aspettative, almeno delle mie. Il resto non lo considero proprio, apparte Amell perchè sono fan di Arrow.
E pensare che mi sono svegliato sabato mattina alle 10 e ancora non dormo per niente.
E pensare che mi sono svegliato sabato mattina alle 10 e ancora non dormo per niente.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Sono queste le scemenze che mi fanno inquartare. E' wrestling porco Pete, è previsto che ci siano risultati chiari e decisi. Invece no, si cacciano in situazioni nelle quali qualsiasi vincitore potrebbe far perdere qualcosa all'altro e se ne escono con finali così.
Ok simili cose capitano anche negli sport veri, le questioni arbitrali, ma in WWE stasera abbiamo visto proprio la demenza.
Mo chi è che ha vinto ufficialmente?
Ok simili cose capitano anche negli sport veri, le questioni arbitrali, ma in WWE stasera abbiamo visto proprio la demenza.
Mo chi è che ha vinto ufficialmente?