Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Michael Kane ha scritto:
Ha fatto i primi 2 mesi a buonissimi livelli,poi tra infortuni e acciacchi vari è sparito dalla circolazione e non ha più ritrovato la forma
Questo girone d'andata non pervenuto
C.Zanetti ha esperienza e in cambio di Blasi va bene tutto,ma se hai intenzione di spendere ti pigli altri
se anche Yebda è "titolare". mi pare ovvio che a centrocampo si fa un'operazione di contorno tipo questa e nient'altro.
se anche Yebda è "titolare". mi pare ovvio che a centrocampo si fa un'operazione di contorno tipo questa e nient'altro.
per come la vedo io.
Ecco,ma io sono fissato col centrocampista che abbia capacità di inserirsi,è quello che ci manca
Pigli un rottame come C.Zanetti che minimo avrà bisogno di giocare qualche partita solo per ritrovare il ritmo,da vedere se Mazzarri gliele concederà pure,il tempo che ritrova il ritmo è già rotto di nuovo
Se vogliono scambiarlo addirittura per Blasi un motivo ci sarà (anche se non credo finchè non vedo)
Michael Kane ha scritto:
Ecco,ma io sono fissato col centrocampista che abbia capacità di inserirsi,è quello che ci manca
Pigli un rottame come C.Zanetti che minimo avrà bisogno di giocare qualche partita solo per ritrovare il ritmo,da vedere se Mazzarri gliele concederà pure,il tempo che ritrova il ritmo è già rotto di nuovo
Se vogliono scambiarlo addirittura per Blasi un motivo ci sarà (anche se non credo finchè non vedo)
in realtà non è la fiorentina che ha proposto la cosa.
i procuratori l'hanno proposta alle società visto che sono due tribunari da entrambi i lati.
N.I.S.S ha scritto:
A me non è piaciuta solo perchè volevo che Cavani si riposasse ma sosa non gli ha dato altra scelta...A giugno via assieme a Cribari senza scuse
Sosa non ha giocato male, il primo tempo m'è piaciuto. Nella ripresa è un po' andato sparendo, ma non ha giocato male. COn la fiorentina si, oggi no.
Fermo restando che praticamente tutti hanno fatto una gara sufficiente. Mi spiace solo per Vitale, che s'è fatto male e che ha dimostrato di essere cresciuto molto.
Cribari ha fatto una buona gara ed il rigore (netto per Bagni... ma che coglione) per me non c'era.
Le voci si intensificano e pare prendere sempre più forma l'idea di un doppio scambio con la Fiorentina. Alla corte viola approderebbero Manuele Blasi e Fabiano Santacroce che trovano poco spazio in azzurro, mentre ad arricchire la rosa di Mazzarri arriverebbero Gianluca Comotto e Cristiano Zanetti.
Ogbonna: ieri le parti si sono nuovamente confrontate via telefono e il Napoli, attraverso il suo presidente De Laurentiis, ha aggiornato la proposta. Per avere subito il difensore, che deve smaltire un leggero affaticamento muscolare, vengono messi sul piatto 7 milioni di euro (5,5 subito più 1,5 legati ai bonus) più il cartellino di un talento azzurro: la scelta è tra Raffaele Maiello, centrocampista classe 1991 già nel giro della prima squadra, e Camillo Ciano, attaccante 21enne in prestito alla Cavese. Santacroce invece è stato tolto dal mercato mentre Cribari non viene preso in considerazione dal Torino.