I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mr.R

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Mr.R »

Halo8 ha scritto:Immagine
Ahahahahahahah.... ma che faccia ha???

metalalby
Città: Milano

Messaggio da metalalby »

RODNEY TI AMO

White Tiger

Messaggio da White Tiger »

8-) 8-) 8-)

Hickem

Messaggio da Hickem »

Devo prendere la maglia di Strasser

Concettina Uakamoto
Città: Poggibonsi

Messaggio da Concettina Uakamoto »

mitico Rodney.....

cmq se questo è 90 io sono il papa :lol: :lol:

" Cassano ti ha fatto l'assist, cosa pensi dell'esordio di Cassano"

"No capito"

:lol: :lol: :lol:

Albert
Città: Vicenza

Messaggio da Albert »

Halo8 ha scritto:Immagine
Grande Rodney!!! :D

Mr.R

Messaggio da Mr.R »

Mr.R ha scritto:Pato come ha giocato? Io ho visto solo la fine e ho visto che si buttava con grinta sui palloni

metalalby

Messaggio da metalalby »

Pato oggi ci ha messo la gamba e la cattiveria agonistica giusta.

Oggi era intrippato nel voler scartare tutti...anche i raccattapalle. Cmq un 6 ne più ne meno.

Concettina Uakamoto

[quote="Mr.R"][/quote]

Pato ha giocato da 6, ha provato molte volte ad accelerare, a volte sbattendo contro la difesa avversaria...

ha sbagliato un gol a tu per tu con Agazzi, che cmq ha fatto una grande parata...

poi negli ultimi minuti si è sbattuto a pressare...

Halo8
Città: Culonia

Messaggio da Halo8 »

Il problema di Pato è che deve adattarsi al fisico che ha ora. Non ha più 17 anni, non pesa più 20 chili e non può più dribblare il mondo, deve giocare in modo diverso.

Questo è il mio parere.

TNWChampion

Messaggio da TNWChampion »

Partita orrenda, vinta di puro culo, avremmo meritato quattro sberle.

Abbiati 4 Solo l'errore su Nenè gli consegna il 3 fississimo, si salva perchè almeno non prende goal. Madonna oh, Dida questa non la faceva eh, ma manco morto.

Abate 7 Uno dei migliori, ottima partita direi. In difesa non sbaglia quasi mai, e finalmente prende sicurezza nelle discese offensive.

Bonera 5 Un paio di cazzate anche per lui, che è in giornata "che cazzo faccio?". Almeno da lui te lo puoi aspettare, mi chiedo perchè non mettere Yepes.

Silva 5 Se da Bonera gli errori te li aspetti, da Thiago proprio no. Imposta bene con qualche lancio da centrocampo, ma 2-3 errori grossolani, roba che mi veniva voglia di impiccarmi sul divano. Almeno rimedia con la consueta classe, ma che brividi.

Antonini 5,5 Leggermente meglio dei compagni di reparto, ma non la crossa MAI. Dategli un sinistro, vi scongiuro.

Seedorf 5,5 Meglio in cabina di regia che da mezz'ala, ma oggi come tutti è sufficiente, sugli allori, probabilmente ancora alla ricerca di un digestivo per il panettone candito. Mai nessuno spunto, ma in fin dei conti c'è chi, specialmente dietro, ha fatto ben peggio.

Ambrosini 6 Tanto cuore, sostanza, rimedia un cartellino giallo che non doveva prendere cazzo. Attorno al 75' mostra al mondo perchè non tira mai.

Gattuso 6,5 Si fa male subito, ma prosegue stoico come sempre. Buona prestazione dai, anche se nulla di particolarmente ecclatante.

Merkel 6,5 Uno dei più positivi all'inizio, un'apertura deliziosa per Robinho che sparacchia ed un ottimo cross. Pian piano si spegne con i compagni d'attacco, ma nel complesso fa molto bene.

Pato 6 Si muove, c'è, ed è già un bene. Fallisce una palla goal allucinante a tu per tu con Agazzi, ma alla fin fine strappa la sufficienza a mio modo di vedere, anche se la partita di oggi mostra la differenza non solo di caratteristiche ma anche di spostamento di equilibri che intercorre tra lui e Ibra nel ruolo di centravanti. E sì che in teoria Pato lo è molto più di Zlatan.

Robinho 4,5 Robinho Anyone? Non si vede mai, roba che Ronaldinho a confronto pareva Bale nelle proposizioni. Del tutto avulso dal gioco, la bella giocata nel finale non riscatta una giornata decisamente storta.

Cassano sv Boh, a me è parso svogliato, scattava raramente, ha fallito diversi passaggi. Però poi ti trova l'assist decisivo. Aspetto a giudicare.

Strasser 7 Man of the Match, e tanto basta. Non sarà mai uno dei miei preferiti, odio quelli che fanno una sola fase, ma la butta dentro e tanto basta.

metalalby

Messaggio da metalalby »

Halo8 ha scritto:Il problema di Pato è che deve adattarsi al fisico che ha ora. Non ha più 17 anni, non pesa più 20 chili e non può più dribblare il mondo, deve giocare in modo diverso.

Questo è il mio parere.
Off topic

Ma tu sei Year zero?

DeeP

Messaggio da DeeP »

Povero Strasser, gli hanno fatto il peggio caricone quando ha segnato.

Nonnismo fino alla fine!

Halo8
Città: Culonia

Messaggio da Halo8 »

metalalby ha scritto:
Off topic

Ma tu sei Year zero?
Eh sì, questo è il nickname che avevo sul vecchio forum prima che mi bannassero. :)

Concettina Uakamoto

ascolta ammè...

le pagelle lasciale stare che non fanno per te

Rispondi