WWE Supercard [Android & iOs]
Re: WWE Supercard [Android & iOs]
mi sa che hanno alzato il livello di difficoltà, immagino gia il rtg al massimo la leggendaria 
-
Ambrose fan
- Città: Monza
Sperano di noCmCrack ha scritto:mi sa che hanno alzato il livello di difficoltà, immagino gia il rtg al massimo la leggendaria
per me l'hanno lasciato invariato il livello di difficoltà del road to glory. Hanno giusto tolto il metodo del 3MB riequilibrando in generale gli incontriCmCrack ha scritto:mi sa che hanno alzato il livello di difficoltà, immagino gia il rtg al massimo la leggendaria
speriamo sia cosi magari il rtg rimane invariato ma il pcc diventa impossibile e i kotr lo stesso
-
A.J.STYLES
Pescato Austin SV.
Altro che riserve per fusioni, questo va tenuto!
Altro che riserve per fusioni, questo va tenuto!
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
GodoGP ha scritto:Confermo, con il 3MB post PCC perdevo a raffica, ho schierato il mio meglio ed ho ripreso a vincere. Giusto così....
Quanto li ho odiati quelli che giocano così.
- Wweuniverse
Che miseria , i tanto decantati premi log in giornalieri e il massimo è una carta epica , spero che alternino le carte almeno il premio finale
Una miseria veramente ahaha, spero facciano di meglio più avantiWweuniverse ha scritto:Che miseria , i tanto decantati premi log in giornalieri e il massimo è una carta epica , spero che alternino le carte almeno il premio finale
Anche a voi dà Cena dopo 2 giorni, Taker raro dopo 6 e AJ Super Rara dopo 11? O sono diversi?
-
Ambrose fan
Ugualimax ha scritto:Anche a voi dà Cena dopo 2 giorni, Taker raro dopo 6 e AJ Super Rara dopo 11? O sono diversi?
- Wweuniverse
sono uguali per tutti , speriamo che facciano un mese per uno, maggio epica giugno leggendaria eccmax ha scritto:Anche a voi dà Cena dopo 2 giorni, Taker raro dopo 6 e AJ Super Rara dopo 11? O sono diversi?
-
Ambrose fan
Speriamo perché così per me sono inutiliWweuniverse ha scritto:
sono uguali per tutti , speriamo che facciano un mese per uno, maggio epica giugno leggendaria ecc
- Wweuniverse
Idem , giusto la soddisfazione di poter fare Bryan Epica Pro per il resto non mi serve a moltoAmbrose fan ha scritto: Speriamo perché così per me sono inutili
Per quanto riguarda i kotr avete trovato maggiore difficoltà dopo l'aggiornamento?
- Wweuniverse
per adesso no , pero c'è da dire che il kotr che ho iniziato io lo cominciato prima dell'aggiornamentoglauco ha scritto:Per quanto riguarda i kotr avete trovato maggiore difficoltà dopo l'aggiornamento?