SborryKing.Spartan ha scritto:
Borriello presidente del consiglio
Autentico monarca di Trigoria
SborryKing.Spartan ha scritto:
Borriello presidente del consiglio
Vai su FB.Tommy Dreamer 88 ha scritto:
Ma io anticipai la sera prima che si sarebbe chiusa il giorno dopo mentre nessuno lo sapeva![]()
Te continua a pensare a Huseklepp lollllllllllll
....
Anzi no, ci penso pure io che ho preso sto bidonaccio di merda
O'mafioso.Tommy Dreamer 88 ha scritto:
Sborry![]()
Autentico monarca di Trigoria
Almeno rispetto le altre prime donne segna, fidati non è poco.King.Spartan ha scritto:
O'mafioso.
Son punti di vista
Sto studiando quella merda di Editoria Libraria con questa merda di PC che non carica una merda tant'è non posso scaricare alcun album di merda altrimenti sta merda di PC mi salta tutto.Roby Fabulous ha scritto: Vai su FB.
Al più presto entra che è importante!Tommy Dreamer 88 ha scritto:
Sto studiando quella merda di Editoria Libraria con questa merda di PC che non carica una merda tant'è non posso scaricare alcun album di merda altrimenti sta merda di PC mi salta tutto.
Merda.
E che sarà maiRoby Fabulous ha scritto: Al più presto entra che è importante!![]()
No vabè, non è importantissimo, però serve il tuo parere (di merda).
colpa tua che flammi troppoTommy Dreamer 88 ha scritto:
E che sarà mai![]()
Comunque appena riesco a capire come mai va cosi lento il pc (Vuoi vedere in quei 10 minuti in cui ero senza antivirus per installare Kasperky mi è entrata qualunque merda) entro su FB e ti dò il mio parere (di merda).
Nessuna perché devi giocare in 10.ChiAmaNonDimentica ha scritto: colpa tua che flammi troppo![]()
cmq possibilità di sborry titolare?
Ma questo ciccione di merda quando lo sfanculiamo?Continua ad essere avvolta nel mistero la data del ritorno di Adriano in Italia. Ieri l'agente dell'attaccante della Roma, Gilmar Rinaldi, dopo aver garantito che il giocatore era in partenza per poi venire stato smentito dai fatti, ha garantito, come riporta stamani La Gazzetta dello Sport, che il proprio assistito si metterà in viaggio nella giornata odierna. Ma intanto continua, anche attraverso Ronaldo, il pressing del Corinthians.
boselli e pinilla hanno iniziato a lavorare in gruppoRoby Fabulous ha scritto: Ma questo ciccione di merda quando lo sfanculiamo?
Pinigol.ChiAmaNonDimentica ha scritto: boselli e pinilla hanno iniziato a lavorare in gruppo
ieri leggevo massimo due settimaneRoby Fabulous ha scritto: Pinigol.![]()
Quando torna?
penso almeno inizio marzo,miccoli di nuovo infortunatoRoby Fabulous ha scritto: Pinigol.![]()
Quando torna?
è stata una tattica di dipo per far giocare hernandez titolarereymiccoli90 ha scritto: penso almeno inizio marzo,miccoli di nuovo infortunato