WWE Tables, Ladders and Chairs 2013! (Official Thread)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: WWE Tables, Ladders and Chairs 2013! (Official Thread)

Messaggio da DenisPirola »

Greg Valentine ha scritto:Il main event è stata una delle cose peggiori che io abbia mai visto. Già ad inizio incontro, dalle agonizzanti passeggiate di Orton che guarda Cena (non è intensità, è penuria) ci avevo rinunciato. Eh no, non basta rompere due tavoli (in maniera ridicola poi) per fare un bel match. Booking indecente, prestazioni indecenti. Mi sono tornati prepotentemente alla mente i regni di Orton e i suoi match di lentezze e pochezza disarmanti.

Il perchè del segmento di Raw buttato nel cesso (per chi si è scandalizzato di questa affermazione) è semplicissimo, mica pensavo alla risoluzione della storia in un ppv come TLC, e la vittoria di Orton ci stava, ma non così porca miseria. Sono riusciti a fare una cosa con quel promo: creare incertezza in un match che non interessava a nessuno. Non si è visto un singolo promo, una parola che lo richiamasse, Orton si è beccato un pedigree, ed è come se nulla fosse successo. Bastava piazzare l'Autority come spettatrice a metà incontro per giocarci su. Niente. Non c'era bisogno di cambiare il risultato, bastava solo puntare su quel fattore incertezza che aveva reso interessante il match. Ora spiegatemi il senso di proporre l'Autority così leale e imparziale? Doveva essere la stable manipolatrice, a tirare i fili, spiegatemi che senso ha raccontare l'inedeguatezza di Orton e poi mostrarlo vittorioso semi-meritatamente? Nulla ha senso, c'è solo la sensazione che per 6 mesi all'anno la WWE scarica la spazzatura.

Sapevo che da qualche parte qualcuno lo aveva già scritto, risparmiandomi una fatica.

Riverenze, sig. 'Ltiero.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Randy90 ha scritto:Io credo che la vera merda voi ve la siate scordata.
Ma no dai, è che può essere che sia in maniera minore rispetto al 2009-2010 (i brividi se ci ripenso) ma il tutto è accentuato esponenzialmente dal fatto che hai Punk e Bryan relegati al "boh" (non so come definire nemmeno le situazioni per i 2 in questione) e ciò aumenta il disgusto in maniera enorme.
Nel 2009-2010 non avevi 2 fenomeni del genere messi a svaccare contro dei midcarders, oggi sì, e la cosa fa parecchio incazzare.

Lì era tutto molto più merdoso ma non avevi tante alternative (avevi un Edge che riusciva a tirar fuori buone cose da nulla, ma poi?), oggi ne hai eccome.

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

Alla WWE non possono essere così coglioni.
Hanno fatto intervenire Punk e Bryan nel ME dell'ultimo Raw ci sarà pure un motivo un'idea di fondo no?

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Due sono le cose che noi tutti temiamo: 1-che Daniel Bryan sia definitivamente escluso dalla zona alta della card e che dunque l'ottima costruzione avuta fino a Hell in a Cell (e soprattutto fino a SummerSlam) vadano in fumo; 2-che il Main Event di WrestleMania sia Randy Orton vs. John Cena per il WWE World Heavyweight Championship.

Dopo TLC, dopo la sconfitta di Daniel Bryan contro la Wyatt Family e dopo la vittoria di Orton, nulla è ovviamente ancora certo, ma queste due ipotesi diventano un pochino più probabili; perciò, questa volta non mi sento di contraddire i disfattisti e tutti quelli che si stanno lamentando. Io però rimango fiducioso.

Il PPV qualitativamente a me è piaciuto: l'opener mi ha deluso, soprattutto all'inizio, mentre l'altro Handicap match mi ha soddisfatto; sufficiente Big E. vs. Sandow, mentre il Tag Team match è stato molto bello, match della serata secondo me (bravissimo Goldus, strepitoso Rhodes, bravi Show e Mysterio, come anche tutti gli altri, ottimo lavoro e ottimo momento per la categoria Tag Team); Kofi vs. The Miz non è stato niente di ché, appena sufficiente (totalmente sprecata la stipulazione); il ME mi è piaciuto, è stato esattamente come me lo aspettavo e sono soddisfatto.

In conclusione PPV secondo me soddisfacente con risultati logici; mi auguro però che quanto visto non porti alla vittoria della rissa reale da parte di Cena e ad un match tra questi e Orton come Main Event di WM, una scelta molto molto discutibile. Speriamo bene.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

BestintheWorld1982 ha scritto:
Taker - Lesnar?

semplice: Heyman per bagnare il naso a Punk, tenta di fare con Lesnar quello che non è riuscito a fare con Phil a WM XXIX, cioè interrompere la streak
Heyman.
per bagnare il naso a Punk.
tramite Lesnar.

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

santinocena ha scritto:Alla WWE non possono essere così coglioni.
Hanno fatto intervenire Punk e Bryan nel ME dell'ultimo Raw ci sarà pure un motivo un'idea di fondo no?
Un post che, per quanto semplice e banale, riassume abbastanza il tutto

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

santinocena ha scritto:
Forse a nessuno,però la cosa ha un senso.
Innalzando la credibilità di Orton,quando a WM Bryan o Punk riusciranno a batterlo anche loro ne trarranno beneficio.
Per conto mio io spero sempre nella vittoria di Bryan,anche perchè a che cazzo sarebbe servita allora la vittoria pulita contro Cena a Summerslam?
ma quale credibilità?
fin ora hanno narrato la storia che Bryan, può battere Orton quando e come vuole.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

norrisjak ha scritto:Comunque fa piacere il fatto che, a distanza di tempo, avessi (io, come altri) ragione.
La WWE non sa gestire un cazzo fino in fondo.
No ma

Ryback è la merda che serve per poi farci piacere di più Cena vs Bryan
Questo push di Ziggler è un sottotesto, portato avanti solo da interviste sul web
Orton è inadatto e loro lo fanno apposta, per far risaltare Bryan
Sono pienamente consapevoli che Bryan è il migliore

E sottotesti e citazioni e citazioni e sottotesti.

Ora che grasse risate a vedere che avevo ragione.
Lunedi tutti esaltati (perchè?) dopo Raw, oggi la realtà ha colpito tutti.

Veramente qualcuno pensava al turn di Cena? O che vincesse?

DenisPirola

BestintheWorld1982 ha scritto:
non c'ho fatto caso :sconsolato:
PrincipeDeiTruzzi ha scritto:togli Goldberg e Sting, il concetto non cambia, non potevano né citare Jericho, visto come era stato smerdato dal HHH, ne un altra unificazione che avrebbe freso questa meno epica e volevano che fosse epica, anche se non lo è stata
Mona :IT:

DenisPirola

Colosso ha scritto:Con tutto il rispetto ho letto in questo topic discorsi neanche da smark ma da veri e propri mark di tipo calcistico.
Uno smart vero e proprio non ha dei beniamini da tifare, non giudica uno show in base ai risultati, non gliene importa se l'uno o l'altro wrestler perde o è campione ma se lo show o il ppv risulta bello e godibile nel suo complesso. Si potrà dire che gli incontri di questo ppv hanno fatto cagare ma non vedo perchè lamentarsi solo perchè il proprio idolo ha perso o non è nel main event.
Vedo un Colosso e un Principe in forma strepitosa.
Io insisterei a puntare su questi due cavalli di razza.

Possono uscirne delle belle.

Edit : Anticipato da Michael Myers
Michael Myers finisce dritto tra i "preferiti".
Ultima modifica di DenisPirola il 16/12/2013, 20:30, modificato 2 volte in totale.

Richie
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Messaggio da Richie »

salettone ha scritto:ma quale credibilità?
fin ora hanno narrato la storia che Bryan, può battere Orton quando e come vuole.
Io ripeto che qua abbiamo sempre avuto una visione troppo Bryan-centrica della storyline. Di fatto, per quanto faccia rabbrividire, hanno ricostruito uno stato da maineventer addosso ad Orton. Con tanti tira e molla, con tanti aiuti, ma poi, dandogli una vittoria non da poco contro Cena.

Non l'ha detto nessuno che la storyline dell'Authority l'han tirata su per portare Bryan ad essere il nuovo top face, anche, ma non esclusivamente per quello.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Marco Frediani ha scritto:
Lunedi tutti esaltati (perchè?) dopo Raw, oggi la realtà ha colpito tutti.

Veramente qualcuno pensava al turn di Cena? O che vincesse?
C'è gente che spera ancora in un Turn Heel di Cena? Ma veramente? :divertito1:....

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

La cosa peggiore poi sono i capitan ovvio che tornano alla ribalta. E c'hanno pure ragione.
Immagine
Ultima modifica di Greg Valentine il 16/12/2013, 20:32, modificato 1 volta in totale.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

#Richie92 ha scritto:
Io ripeto che qua abbiamo sempre avuto una visione troppo Bryan-centrica della storyline. Di fatto, per quanto faccia rabbrividire, hanno ricostruito uno stato da maineventer addosso ad Orton. Con tanti tira e molla, con tanti aiuti, ma poi, dandogli una vittoria non da poco contro Cena.

Non l'ha detto nessuno che la storyline dell'Authority l'han tirata su per portare Bryan ad essere il nuovo top face, anche, ma non esclusivamente per quello.
Il problema è che non è vero che Orton ha recuperato uno status da main eventer. O meglio, è nel main event, ma il massimo che ottiene in risposta dal pubblico sono "Boring" e cori per Bryan. Annoia, e non c'è cosa peggiore che annoiare per un wrestler.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Mi trovo assolutamente nella stesso posizione di Greg, sinceramente credevo che qualcosa potesse avvenire questa notte, ma a questo punto non so che altro pensare, delusione assurda.

Al tempo stesso sono contento che i norrisjak di turno gongolino, mi sorprende che uno come Marco faccia la stessa cosa.
Di sicuro "non devo provare vergogna" perché pensavo che sarebbe stato tutto migliore, pazienza, ingoio la merda che ho sopportato finora e amen.
Colosso ha scritto:Con tutto il rispetto ho letto in questo topic discorsi neanche da smark ma da veri e propri mark di tipo calcistico.
Uno smart vero e proprio non ha dei beniamini da tifare, non giudica uno show in base ai risultati, non gliene importa se l'uno o l'altro wrestler perde o è campione ma se lo show o il ppv risulta bello e godibile nel suo complesso. Si potrà dire che gli incontri di questo ppv hanno fatto cagare ma non vedo perchè lamentarsi solo perchè il proprio idolo ha perso o non è nel main event.
Te saresti da bannare immediatamente.

Rispondi