
TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
- Elban Rattlesnake
- Messaggi: 10597
- Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
- Città: Portoferraio
- Località: Baretto Kurabu
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
Christian ha scritto:Sono tornato
PS: Leggi il pm va...
Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
Già fattoElban Rattlesnake ha scritto:
Fratello Criminale...
PS: Leggi il pm va...

-
RawIsJerichoAgain
- Messaggi: 8306
- Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
- Elban Rattlesnake
- Messaggi: 10597
- Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
- Città: Portoferraio
- Località: Baretto Kurabu
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
Forza, andate subito a vedere i miei due promoni!
Spoiler:
- Liontamer
- Messaggi: 14991
- Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
- Città: Treviglio,Bergamo
- Località: Di notte, quindi all'alba
Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
Madonna i promoni, ho la barra di scorrimento pagina a fianco che è diventata millimetrica 

- Elban Rattlesnake
- Messaggi: 10597
- Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
- Città: Portoferraio
- Località: Baretto Kurabu
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
Vai, godetevi il promo Double-Shot. Ancora grazie a Simon per aver collaborato a questa impresa...

- Simon
- Messaggi: 12459
- Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
- Località: Id
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
Questo si che è il Promo più lungo della storia della TWNA.
Tra l'altro l'ho scritto pure da infortunato, ho la spalla sinistra che se ne va per fatti suoi....
Tra l'altro l'ho scritto pure da infortunato, ho la spalla sinistra che se ne va per fatti suoi....
- Elban Rattlesnake
- Messaggi: 10597
- Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
- Città: Portoferraio
- Località: Baretto Kurabu
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
Allora ne scriviamo subito un altro...Simon ha scritto:Questo si che è il Promo più lungo della storia della TWNA.![]()
Tra l'altro l'ho scritto pure da infortunato, ho la spalla sinistra che se ne va per fatti suoi....
Spoiler:
- Simon
- Messaggi: 12459
- Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
- Località: Id
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
Elban Rattlesnake ha scritto:
Allora ne scriviamo subito un altro...![]()
Spoiler:
Spoiler:
- woo woo woo man
- Messaggi: 6748
- Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
- Il ragazzo Woo Woo
- Messaggi: 7524
- Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
- Località: Il topic su che gel usa CM Punk
Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
Finalmente Bosiko senza cresta *^*
Ah Boss,il match va bene?
Ah Boss,il match va bene?
-
NotOnlyWWE
- Messaggi: 16990
- Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
- Contatta:
Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
All'amway Arena, stessa sede dove si svolse l'edizione della WWE Hall of Fame nel 2008.woo woo woo man ha scritto:Dove si svolge la Hall of Fame?
Grandissimo, Elban, e anche Simon
Altra stoccata contro il povero Olon (Un po' di rispetto per i morti







