WWE Monday Night Raw 6/17/2013

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE Monday Night Raw 6/17/2013

Messaggio da SNM UOTC »

Once I Was Rob ha scritto:Grottesco che quando Colter scriveva show in TNA, veniva universalmente (e giustamente) criticato, e ora venga considerato un gran booker.

Comunque ho letto le considerazioni scritte da un utente che stimo molto quale Butler, ma non sono d'accordo e resto delle mie (motivate) idee.
più che altro come fanno a dire quale parte ha scritto/suggerito lui? :facciadafesso:

Once I Was Rob

Messaggio da Once I Was Rob »

Show No Mercy ha scritto: più che altro come fanno a dire quale parte ha scritto/suggerito lui? :facciadafesso:
Giusta considerazione.
In TNA scriveva l'andamento dei match, era una sorta di "capo road agent", in WWE non so che faccia.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Once I Was Rob ha scritto:
Giusta considerazione.
In TNA scriveva l'andamento dei match, era una sorta di "capo road agent", in WWE non so che faccia.
ci sarà una WweLeaks che non conosciamo. :sarcasmo:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Boh non so se sia bravo e che cosa abbia fatto nell'ultimo show, però la resa generale è stata molto buona, quindi penso che abbia fatto un buon lavoro.
L'unico buco di quest'ultima puntata di RAW è la storyline dei McMahons, e mi viene da pensare che sia gestita principalmente da McMahon stesso, visto che è una sua idea.
Insomma, se si dice che Heyman, Colter e McMahon hanno lavorato allo script di questa puntata, che a me, e a molti, è sembrata molto buona, allora io mi complimento con questi tre, anche se non so chi abbia fatto cosa.
Non ci vedo nulla di illogico.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Delphi ha scritto:Boh non so se sia bravo e che cosa abbia fatto nell'ultimo show, però la resa generale è stata molto buona, quindi penso che abbia fatto un buon lavoro.
L'unico buco di quest'ultima puntata di RAW è la storyline dei McMahons, e mi viene da pensare che sia gestita principalmente da McMahon stesso, visto che è una sua idea.
Insomma, se si dice che Heyman, Colter e McMahon hanno lavorato allo script di questa puntata, che a me, e a molti, è sembrata molto buona, allora io mi complimento con questi tre, anche se non so chi abbia fatto cosa.
Non ci vedo nulla di illogico.
Ma hanno dato input, non hanno fatto tutto loro.

Secondo me hanno trovato un nuovo Head Writer, solo che non lo fanno sapere. Sono cambiate troppe cose in 3 settimane.
Cioè, Smackdown è diventato godibile
A Raw fino a 1 mese fa facevano Rodriguez vs Coulter vs Langston come opener

Delphi

Messaggio da Delphi »

The master of ROH ha scritto:
Ma hanno dato input, non hanno fatto tutto loro.

Secondo me hanno trovato un nuovo Head Writer, solo che non lo fanno sapere. Sono cambiate troppe cose in 3 settimane.
Cioè, Smackdown è diventato godibile
A Raw fino a 1 mese fa facevano Rodriguez vs Coulter vs Langston come opener
Sarà stato il lavoro di quello che venne licenziato dopo pochissimi giorni dall'assunzione...
Comunque non capisco: se esce una news in cui si dice che Heyman ha dato una mano nello script di uno show, se ci si complimenta con lui è ok; se invece si tratta di Colter e si ci complimenta con lui, è da fessi :uhm

ps: ricordo che in molti dissero che quella puntata lì dell'opener con i 3 "manager" sul ring, che, secondo me, fu una delle puntate più brutte di RAW degli ultimi anni, fu bella "perché lo Shield ha schienato John Cena" :-

Once I Was Rob

Delphi ha scritto:
Sarà stato il lavoro di quello che venne licenziato dopo pochissimi giorni dall'assunzione...
Comunque non capisco: se esce una news in cui si dice che Heyman ha dato una mano nello script di uno show, se ci si complimenta con lui è ok; se invece si tratta di Colter e si ci complimenta con lui, è da fessi :uhm
Nonostante per motivi che trascendono il misterioso, Dutch Mantell non sia stato riconosciuto da un sacco di persone (anche su questo forum, il che è bizzarro visto che solo 4 o 5 anni fa un topic su 2 aveva riferimenti a Mantell, e la colpa era anche mia vista la dicotomia Rob/Cavax che permeava ogni topic della TNA Russiana), Dutch Mantell è conosciuto da un'enormità di fan di wrestling.
Così come lo è Heyman.
Così come lo sarebbe un rientrante Cornette.
O un rientrante Russo.
O un rientrante Watts.
O un rientrante D'Amore.
E ovviamente i giudizi sarebbero condizionati dal loro lavoro passato.
E' un concetto talmente banale che ritengo persino ridicolo doverlo esemplificare, e trovo inquietante che questo ragionamento venga definito addirittura "illogico".

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Confermato da PWInsider che il rumour di Heyman/Mantell era un falso

Delphi

Messaggio da Delphi »

Continuo a non capire... premesso che io davvero non so nulla di bookers e di writers, semplicemente mi sono "complimentato" anche con Colter, nel caso in cui fosse vera la voce secondo la quale anche lui, assieme a Vince e Heyman, abbia dato una mano all'ultimo show di RAW, che ha avuto, a mio avviso, una buonissima resa.
Insomma, se lo show fosse stato una merda, magari magari non l'avrei detto... invece, siccome lo show è stato, a mio avviso, molto godibile, mi viene da pensare che quel che ha fatto sia stato buono.
Poi sempre di ipotesi si parla.

E poi l'illogicità era riferita al mio discorso (che a me non sembrava illogico o bizzarro).
Ultima modifica di Delphi il 20/06/2013, 23:06, modificato 1 volta in totale.

Delphi

Messaggio da Delphi »

The master of ROH ha scritto:Confermato da PWInsider che il rumour di Heyman/Mantell era un falso
:trollface:

Meglio così allora, almeno vuol dire che i bookers ed i writers se la stanno cavando bene da soli senza aiuti esterni.

Once I Was Rob

Delphi ha scritto:Continuo a non capire... premesso che io davvero non so nulla di bookers e di writers, semplicemente mi sono "complimentato" anche con Colter, nel caso in cui fosse vera la voce secondo la quale anche lui, assieme a Vince e Heyman, abbia dato una mano all'ultimo show di RAW, che ha avuto, a mio avviso, una buonissima resa.
Insomma, se lo show fosse stato una merda, magari magari non l'avrei detto... invece, siccome lo show è stato, a mio avviso, molto godibile, mi viene da pensare che quel che ha fatto sia stato buono.
Poi sempre di ipotesi si parla.

Proviamo a rendere il concetto terra-terra, anche se già prima mi pareva di averlo fatto.
Se la squadra per cui tifi assumesse come allenatore uno tra Trapattoni/Zeman/Sacchi/Guardiola/Capello, potresti farti un'idea a priori di come giocherebbe quella squadra o diresti "boh, non so come intenderà giocare, per me è una cosa misteriosa immaginare come deciderà di giocare, aspettiamo prima di farci un'idea su come giocherà"?

Delphi

Messaggio da Delphi »

Proviamo a rendere il concetto terra-terra, anche se già prima mi pareva di averlo fatto.
Se la squadra per cui tifi assumesse come allenatore uno tra Trapattoni/Zeman/Sacchi/Guardiola/Capello, potresti farti un'idea a priori di come giocherebbe quella squadra o diresti "boh, non so come intenderà giocare, per me è una cosa misteriosa immaginare come deciderà di giocare, aspettiamo prima di farci un'idea su come giocherà"?
Se io non conoscessi nessun allenatore (ipotesi non impossibile) non potrei dare giudizi a priori.

Va beh, insomma, non conoscendo nulla del passato di Colter da booker/writer, non potrò, d'ora in avanti, dare giudizi sul suo operato in quell'ambito, ora ho capito.

Un po' come quando io facevo i complimenti a Roman Reigns, ma in realtà non potevo farli perché non l'avevo mai visto in FCW, secondo alcuni utenti.

Once I Was Rob

Delphi ha scritto:
Se io non conoscessi nessun allenatore (ipotesi non impossibile) non potrei dare giudizi a priori.

Va beh, insomma, non conoscendo nulla del passato di Colter da booker/writer, non potrò, d'ora in avanti, dare giudizi sul suo operato in quell'ambito, ora ho capito.

Che non è affatto quello che ho detto, indi per cui non capisco l'improvviso vittimismo.
Non conoscere Trapattoni/Zeman/guardiola etc...NON è certo impossibile, e NON è certo cosa da vergognarsi.
Ma "non capire" perché chi li conosce li giudichi a priori, è quantomeno bizzarro.
Ne converrai anche tu.

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Once I Was Rob ha scritto: Comunque ho letto le considerazioni scritte da un utente che stimo molto quale Butler, ma non sono d'accordo e resto delle mie (motivate) idee.
La stima è reciproca, ma è possibile che non si sia d'accordo, per carità.
Cosa mi preme sottolineare con questa replica - come hai fatto anche tu - è che le posizioni, quale che siano, abbiano una loro coerenza, un senso giustificato, cosa che ho grossomodo riportato.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Che non è affatto quello che ho detto, indi per cui non capisco l'improvviso vittimismo.
Non conoscere Trapattoni/Zeman/guardiola etc...NON è certo impossibile, e NON è certo cosa da vergognarsi.
Ma "non capire" perché chi li conosce li giudichi a priori, è quantomeno bizzarro.
Ne converrai anche tu.
Ma infatti la mia reazione a quella news (falsa) fu: "Ah, anche Colter ha contribuito in parte alla resa dell'ultimo RAW? Allora è probabile che abbia fatto un buon lavoro, dato che salvo praticamente tutto di questo show".
Poi un allenatore può comportarsi meglio in una squadra che in un'altra.

Rispondi