cosa ho detto di inesatto?Nicolasblaze ha scritto: Forse è perché accampi motivazioni pretestuose, se non inesatte
al limite non condiviso ma non inesatto!
cosa ho detto di inesatto?Nicolasblaze ha scritto: Forse è perché accampi motivazioni pretestuose, se non inesatte
Non farmi andare a spulciare post per post, che poi diventa antipatica come cosa.ADP_91 ha scritto: cosa ho detto di inesatto?
al limite non condiviso ma non inesatto!
ok tutto, però ci sta che sui senta l'esigenza di un grande nome da ributtare nella mischia che sia Sting che affascina perchè non è mai stato in WWE, che sia Lesnar, che sia Goldberg o un ritorno di un Jerichho o di un BatistaCaroto ha scritto:
Ma dipende, Punk in questi mesi sta facendo uno show pazzesco, tra battutine, espressioni.... cioè io 2 giorni fa mi sono ancora andato a vedere la scena della diet cola di quando era commentatore e ho ancora riso.
c'è cena, c'è orton, ci sono wrestler straordinari. Batista cos'ha in più? niente, semplicemente si apprezza chi manca e non chi c'è, visto gli ultimi tempi ha fatto cagare come match e non aveva più niente da dire.
Y2J e HBK mancano ma ci sono Punk, Danielson e Del Rio che in prospettiva li sostituiranno degnamente.
e la bellezza di quest'edizio di WM sarà vedere questo cambiamento e capire chi e come riesce a portare lo show e l'eredità sulle spalle.
ma hai ragione...pero oltre a lanciare i giovani un dream match ci vuole cmq no?Caroto ha scritto:
Ma dipende, Punk in questi mesi sta facendo uno show pazzesco, tra battutine, espressioni.... cioè io 2 giorni fa mi sono ancora andato a vedere la scena della diet cola di quando era commentatore e ho ancora riso.
c'è cena, c'è orton, ci sono wrestler straordinari. Batista cos'ha in più? niente, semplicemente si apprezza chi manca e non chi c'è, visto gli ultimi tempi ha fatto cagare come match e non aveva più niente da dire.
Y2J e HBK mancano ma ci sono Punk, Danielson e Del Rio che in prospettiva li sostituiranno degnamente.
e la bellezza di quest'edizio di WM sarà vedere questo cambiamento e capire chi e come riesce a portare lo show e l'eredità sulle spalle.
Jericho e Batista soprattutto, che mancano da anni e avrebbero incontri inediti da disputare.The Phenom 80 ha scritto:
ok tutto, però ci sta che sui senta l'esigenza di un grande nome da ributtare nella mischia che sia Sting che affascina perchè non è mai stato in WWE, che sia Lesnar, che sia Goldberg o un ritorno di un Jerichho o di un Batista
il punto è che chi ti compra l'evento e negli Usa costa un botto di $, potrebbe non volerli spendere per una WM dove manca il big oneADP_91 ha scritto: ma hai ragione...pero oltre a lanciare i giovani un dream match ci vuole cmq no?
metti caso k i giovani falliscono e a wm non se li caga nessuno..almeno hai un dream match k ti salva la baracca..un po cm è successo per 2 anni di fila!
Voglio capire.ADP_91 ha scritto: lo sapevo che mi avresti risposto con altre domande..cmq data la tua spiegazione..Taker vs Sting non avrebbe psicologia e storytelling?
alle prime 2 domande non ti risp neanke piu xk tanto continueresti a farmene altre!
Finché è bella, a noi cosa ci frega se la WWE fa soldi oppure no?The Phenom 80 ha scritto:
il punto è che chi ti compra l'evento e negli Usa costa un botto di $, potrebbe non volerli spendere per una WM dove manca il big one
The Phenom 80 ha scritto:
ok tutto, però ci sta che sui senta l'esigenza di un grande nome da ributtare nella mischia che sia Sting che affascina perchè non è mai stato in WWE, che sia Lesnar, che sia Goldberg o un ritorno di un Jerichho o di un Batista
ma siamo gli unici 2 a pensarla così da quel k vedo?The Phenom 80 ha scritto:
il punto è che chi ti compra l'evento e negli Usa costa un botto di $, potrebbe non volerli spendere per una WM dove manca il big one
ma te sei un fenomeno..Jeff Hardy 18 ha scritto:
Voglio capire.
Ho una mentalità scientifica quindi voglio indagare questo fenomeno.
La psicologia e lo storytelling lo vedi sul ring e dipende da come verrà costruita la rivalità, non è una cosa a priori, certo sai che uno come CM Punk ha uno storytelling della madonna e riuscirebbe a raccontarti una storia anche con un comodino ma non sai in che modalità essa verrà messa in scena.
http://it.wikipedia.org/wiki/FenomenoADP_91 ha scritto: ma te sei un fenomeno..
ADP_91 ha scritto: ma siamo gli unici 2 a pensarla così da quel k vedo?
dai osserva mentalità scientifica...Jeff Hardy 18 ha scritto:
http://it.wikipedia.org/wiki/Fenomeno
Non speravo servisse specifica cosa sia un fenomeno scientifico.
Se non rispondi alle domande come posso?ADP_91 ha scritto: dai osserva mentalità scientifica...