--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ADP_91
Città: borgomanero

Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Messaggio da ADP_91 »

Nicolasblaze ha scritto: Forse è perché accampi motivazioni pretestuose, se non inesatte ;)
cosa ho detto di inesatto?
al limite non condiviso ma non inesatto!

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

ADP_91 ha scritto: cosa ho detto di inesatto?
al limite non condiviso ma non inesatto!
Non farmi andare a spulciare post per post, che poi diventa antipatica come cosa.
Non neghi però che fossero comunque pretestuose ;)

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Caroto ha scritto:

Ma dipende, Punk in questi mesi sta facendo uno show pazzesco, tra battutine, espressioni.... cioè io 2 giorni fa mi sono ancora andato a vedere la scena della diet cola di quando era commentatore e ho ancora riso.

c'è cena, c'è orton, ci sono wrestler straordinari. Batista cos'ha in più? niente, semplicemente si apprezza chi manca e non chi c'è, visto gli ultimi tempi ha fatto cagare come match e non aveva più niente da dire.

Y2J e HBK mancano ma ci sono Punk, Danielson e Del Rio che in prospettiva li sostituiranno degnamente.

e la bellezza di quest'edizio di WM sarà vedere questo cambiamento e capire chi e come riesce a portare lo show e l'eredità sulle spalle.
ok tutto, però ci sta che sui senta l'esigenza di un grande nome da ributtare nella mischia che sia Sting che affascina perchè non è mai stato in WWE, che sia Lesnar, che sia Goldberg o un ritorno di un Jerichho o di un Batista

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Caroto ha scritto:

Ma dipende, Punk in questi mesi sta facendo uno show pazzesco, tra battutine, espressioni.... cioè io 2 giorni fa mi sono ancora andato a vedere la scena della diet cola di quando era commentatore e ho ancora riso.

c'è cena, c'è orton, ci sono wrestler straordinari. Batista cos'ha in più? niente, semplicemente si apprezza chi manca e non chi c'è, visto gli ultimi tempi ha fatto cagare come match e non aveva più niente da dire.

Y2J e HBK mancano ma ci sono Punk, Danielson e Del Rio che in prospettiva li sostituiranno degnamente.

e la bellezza di quest'edizio di WM sarà vedere questo cambiamento e capire chi e come riesce a portare lo show e l'eredità sulle spalle.
ma hai ragione...pero oltre a lanciare i giovani un dream match ci vuole cmq no?
metti caso k i giovani falliscono e a wm non se li caga nessuno..almeno hai un dream match k ti salva la baracca..un po cm è successo per 2 anni di fila!

Nicolasblaze

The Phenom 80 ha scritto:
ok tutto, però ci sta che sui senta l'esigenza di un grande nome da ributtare nella mischia che sia Sting che affascina perchè non è mai stato in WWE, che sia Lesnar, che sia Goldberg o un ritorno di un Jerichho o di un Batista
Jericho e Batista soprattutto, che mancano da anni e avrebbero incontri inediti da disputare.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

ADP_91 ha scritto: ma hai ragione...pero oltre a lanciare i giovani un dream match ci vuole cmq no?
metti caso k i giovani falliscono e a wm non se li caga nessuno..almeno hai un dream match k ti salva la baracca..un po cm è successo per 2 anni di fila!
il punto è che chi ti compra l'evento e negli Usa costa un botto di $, potrebbe non volerli spendere per una WM dove manca il big one

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

ADP_91 ha scritto: lo sapevo che mi avresti risposto con altre domande..cmq data la tua spiegazione..Taker vs Sting non avrebbe psicologia e storytelling?
alle prime 2 domande non ti risp neanke piu xk tanto continueresti a farmene altre!
Voglio capire.
Ho una mentalità scientifica quindi voglio indagare questo fenomeno.

La psicologia e lo storytelling lo vedi sul ring e dipende da come verrà costruita la rivalità, non è una cosa a priori, certo sai che uno come CM Punk ha uno storytelling della madonna e riuscirebbe a raccontarti una storia anche con un comodino ma non sai in che modalità essa verrà messa in scena.

Nicolasblaze

il punto è che chi ti compra l'evento e negli Usa costa un botto di $, potrebbe non volerli spendere per una WM dove manca il big one
Finché è bella, a noi cosa ci frega se la WWE fa soldi oppure no?

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

Ma Batista cosa che ha fatto cagare nell'ultimo periodo in WWE, ha fatto match penosi ed era l'ombra di se stesso?

Ma Sting cosa che il 90% delle persone manco l'ha mai visto lottare e tutti lo invocano, come successo per Bret Hart? l'effetto dura 2-3 raw e dopo inizia a calare e calare.

L'unico su cui potrei darti ragione è y2j ma non è mai stato un nome dallo starpower per catalizzare un evento quindi mi manca più come match in sè (perchè è bravo).

E non c'è bisogno di salvare la baracca, se costruisci un money in the bank con quei wrestler che nominavano e impossibile non vedere uno spettacolo pazzesco, idem i main event su cui faranno lavori di hype nella road.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

ma siamo gli unici 2 a pensarla così da quel k vedo?

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Voglio capire.
Ho una mentalità scientifica quindi voglio indagare questo fenomeno.

La psicologia e lo storytelling lo vedi sul ring e dipende da come verrà costruita la rivalità, non è una cosa a priori, certo sai che uno come CM Punk ha uno storytelling della madonna e riuscirebbe a raccontarti una storia anche con un comodino ma non sai in che modalità essa verrà messa in scena.
ma te sei un fenomeno..

Jeff Hardy 18

ADP_91 ha scritto: ma te sei un fenomeno..
http://it.wikipedia.org/wiki/Fenomeno
Non speravo servisse specifica cosa sia un fenomeno scientifico.

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

ADP_91 ha scritto: ma siamo gli unici 2 a pensarla così da quel k vedo?

probabilmente gente che segue il wrestling da un po' e ne ha viste di storyline ha capito come sarà l'eventuale ritorno di sting:

- entrata in grande stile: pubblico con spruzzi di sperma da paura, urli e strilli (e bada che la metà delle persone non era neancora nata o aveva pochissimi anni l'ultima volta che c'era e il 90% del pubblico non sa manco che finisher abbia, sa solo corvo=sting => figo)
- 2-3 puntate in grandissimo stile sullò'onda dell'entusiasmo, il pubblico iniziaa capire almeno che finisher ha e urla e strilla per il feud con il big di turno, ma inizia a calare, l'effetto sorpresa svanisce.
- arriva WM, il pubblico urla e incita perchè si sente quasi in obbligo di farlo (sing vs taker o dream match? chi sono io per non urlare).
- il match si rivela brutto, il giorno dopo tutti a lamentarsi dei tempi che furono, sting nel frattempo ormai ha rotto il cazzo al pubblico ed è visto come bret hart l'altra volta, al pari di un lawler o leggenda qualsiasi.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
http://it.wikipedia.org/wiki/Fenomeno
Non speravo servisse specifica cosa sia un fenomeno scientifico.
dai osserva mentalità scientifica...

Jeff Hardy 18

ADP_91 ha scritto: dai osserva mentalità scientifica...
Se non rispondi alle domande come posso?
Bon insomma non sai neanche te perchè ti piace e le caratteristiche stesse di Sting, vedi basta dirlo invece di abbozzare una sorta di insulto o di provocazione, tanto già tutit pensavamo che fossi un poser e basta quindi bhò era interessante vedere se eri davvero un poser o semplicemente non avevi capacità argomentative.

Rientri nella categoria poser, a posto amici come prima.

Rispondi