Manga & Anime **Topic Ufficiale**
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: Manga **Topic Ufficiale**
Che poi di SAO mi è parso di capire che han fatto mille seguiti/spinoff/boh, fanno cagare anche tutti gli altri?
Gantz è stato veramente uno spreco, la prima parte mi ha intrattenuto come forse solo Battle Royale, poi il crollogigietto79 ha scritto:un paio di settimane fa ho visto gantz:o, quindi mi è tornata voglia di rileggere il manga
ho riletto fino a osaka incluso, non so se leggerò anche gli ultimi 100 capitoli
non c'è più lo shock value della prima volta, ma rimane bello bello
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Se non fosse che lo ricordo ancora troppo bene lo rileggerei all'istante
Altro che Hunger Games

Altro che Hunger Games

- Mystogan
Tanta roba Battle Royal. Nonostante lo scontro conclusivo lo ricordi overbookato che manco in TNA
Me lo rileggerei se non fossi facilmente impressionabile, e la prima lettura la ricordo un filo disturbante.
Anche se non c'entra un cazzo, in questi giorni é uscito Kuroko No Basket: Last Game, per l'appunto il film conclusivo di Kuroko No Basket.
Discreto hype, di sicuro prima o dopo lo guarderò, fosse solo per le triple ignorantissime di Midorima

Me lo rileggerei se non fossi facilmente impressionabile, e la prima lettura la ricordo un filo disturbante.
Anche se non c'entra un cazzo, in questi giorni é uscito Kuroko No Basket: Last Game, per l'appunto il film conclusivo di Kuroko No Basket.
Discreto hype, di sicuro prima o dopo lo guarderò, fosse solo per le triple ignorantissime di Midorima

nel manga, la partita è abbastanza ignorante e serve solo a riordinare le gerarchie all'interno della Generazione dei Miracoli
- Mystogan
Beh non é che ci si dovesse aspettare qualcosa di diverso, una reunion della Teiko era quello che i fan volevano da tipo il primo capitolo.
Io comunque di Kuroko ho letto (e poi visto) tutta la serie, ma non lo spinoff/sequel, per questo sono interessato.
Io comunque di Kuroko ho letto (e poi visto) tutta la serie, ma non lo spinoff/sequel, per questo sono interessato.
- gigietto79
- Been thanked: 1 time
anche se quel cazzo di kiriyama alla fine del manga sembra superman, mi unisco agli apprezzamenti per battle royaleMystogan ha scritto:Tanta roba Battle Royal. Nonostante lo scontro conclusivo lo ricordi overbookato che manco in TNA![]()
anche perchè non si può non amare un manga in cui il più figo si chiama kawada

Il mio conquilino ha visto la seconda stagione e conferma che faccia molto più schifo della primaMystogan ha scritto:Che poi di SAO mi è parso di capire che han fatto mille seguiti/spinoff/boh, fanno cagare anche tutti gli altri?

Figo Battle Royale, ma il film è altra roba.
- Mystogan
Ridiamo tutti assieme
Che Death Note han visto? Aiuto
Ci sono tutte le premesse per battere Dragon Ball Evolution come peggior live action di sempre

Ma che é sta merda?

Che Death Note han visto? Aiuto

Ci sono tutte le premesse per battere Dragon Ball Evolution come peggior live action di sempre

- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times

Spoiler:
- Mystogan
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Aspetta, ma questo è vero?

Nel 2016 Netflix rivela la sua presenza nel cast del riadattamento cinematografico di Death Note, manga di Tsugumi Ōba e Takeshi Obata. Il film, diretto da Adam Wingard, è già in produzione e sarà disponibile nel 2017. Stanfield interpreterà il detective L.

- Mystogan
Sì
Nel trailer dovrebbe essere il tizio che cammina nel corridoio illuminato di rosso, credo

Nel trailer dovrebbe essere il tizio che cammina nel corridoio illuminato di rosso, credo

- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Vabbè ma perché farsi del male, ci sono i live action jappi che sono 1000 volte meglio.