WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
FabryMizHD

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ICON VS. ICON

Messaggio da FabryMizHD »

DrewMcIntyre ha scritto:Fatemi capire, ma cos'è sta storia che The Miz interverrà nel match fra The Rock e Cena?
Un rumor. Speriamo sia fondato :love:

Principe mode ON// Miz arriva, stende sia Rock che Cena, no-contest e il Clevelandese diventa la sola ed indiscussa icona della Dabliudabliuì :clap: //Principe mode OFF

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

FabryMizHD ha scritto: Un rumor. Speriamo sia fondato :love:

Principe mode ON// Miz arriva, stende sia Rock che Cena, no-contest e il Clevelandese diventa la sola ed indiscussa icona della Dabliudabliuì :clap: //Principe mode OFF
Certo e non uscirà vivo dall'arena

FabryMizHD

DrewMcIntyre ha scritto:
Certo e non uscirà vivo dall'arena
Persino Cena uscirebbe vivo dall'arena nel remotissimo caso in cui vincesse, quindi :firul:

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Boh. Due o tre settimane avevo previsto Miz nel Team Long in base a quei pochi indizi emersi allora.

Ne sono ancora convinto. In più inizio a farmi un'idea di un Miz contro Bryan per il World Title nel ppv successivo a WM.

Sheamus è da ricostruire di nuovo. Sembra di essere nel periodo post-King Of The Ring.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Saimas ha scritto:Boh. Due o tre settimane avevo previsto Miz nel Team Long in base a quei pochi indizi emersi allora.

Ne sono ancora convinto. In più inizio a farmi un'idea di un Miz contro Bryan per il World Title nel ppv successivo a WM.

Sheamus è da ricostruire di nuovo. Sembra di essere nel periodo post-King Of The Ring.
Sheamus dopo avergli fatto squashare mezzo mondo, dopo aver vinto la RR, dubito non si prenda il titolo, se vuoi fare la sorpresa a WM con Bryan che resta campione, poi comunque il titolo a E.R. glielo dai, anche perchè il PPV dopo WM difficilmente cambiano gli sfidanti ai titoli, al massimo si aggiunge qualcuno, come JBL nel 2008 o Morrison l'anno scorso, ma ora che il PPV successivo a WM e E.R. è + improbabile perchè già c'è il match a stipulazione a segnare la differenza col match di WM, al limite potevano mettere Cena per il titolo WWE, ma pare abbiano altri programmi per John con Lord Tensai; anche Christian se vince il team Johnny credo che avrà il suo match a sd e nulla più, forse Del Rio se farà parte del team Long potrà inserirsi tra Punk & Jericho (e nell'intervista che ha fatto a sky anche se era tra il mark e lo smart qualcosa ha fatto intuire quando commentando il match per il titolo WWE a WM a detto che non gli interessa che tra i due vincerà, tanto il vero best in the world è lui e porrà fine al regno di chiunque dei due esca campione da WM, dichiarazione palesemente in gimmick) e un TT Submission Enywhere Match a E.R. non mi dispiacerebbe.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

:smurf: :smurf: :smurf: :smurf: :smurf: :smurf: :smurf: :smurf: :smurf: :smurf: :smurf:

Enywere :LOL:

FabryMizHD

Saimas ha scritto:Boh. Due o tre settimane avevo previsto Miz nel Team Long in base a quei pochi indizi emersi allora.

Beh, alla fine SuperSheamusBoyScout che squasha gente a caso sembra piacere alla gente, non credo che si facciano tanti problemi sulla costruzione.
Spoiler:
E comunque rivoglio il soprannome "Celtic Warrior", "The Great White" fa decisamente pena.
Riguardo a Miz, continuo a pensare che una sua interferenza in Cena-Rock non sia tanto utopica, ed avrebbe anche senso, vista la "storia" di Mike.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

The Phenom 80 ha scritto:
Sheamus dopo avergli fatto squashare mezzo mondo, dopo aver vinto la RR, dubito non si prenda il titolo, se vuoi fare la sorpresa a WM con Bryan che resta campione, poi comunque il titolo a E.R. glielo dai, anche perchè il PPV dopo WM difficilmente cambiano gli sfidanti ai titoli, al massimo si aggiunge qualcuno, come JBL nel 2008 o Morrison l'anno scorso, ma ora che il PPV successivo a WM e E.R. è + improbabile perchè già c'è il match a stipulazione a segnare la differenza col match di WM, al limite potevano mettere Cena per il titolo WWE, ma pare abbiano altri programmi per John con Lord Tensai; anche Christian se vince il team Johnny credo che avrà il suo match a sd e nulla più, forse Del Rio se farà parte del team Long potrà inserirsi tra Punk & Jericho (e nell'intervista che ha fatto a sky anche se era tra il mark e lo smart qualcosa ha fatto intuire quando commentando il match per il titolo WWE a WM a detto che non gli interessa che tra i due vincerà, tanto il vero best in the world è lui e porrà fine al regno di chiunque dei due esca campione da WM, dichiarazione palesemente in gimmick) e un TT Submission Enywhere Match a E.R. non mi dispiacerebbe.
Madonna che due coglioni di te. Ok, dai fatti i tuoi segoni solo tu, mi sono fermato a "dubito".

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

:LOL2: doppio mini concerto a wm+ la canonica intro! lilian garcia canterà america the beautiful,poi florida con 2 canzoni e anche machine gun kelly sulle note di invicible.

immagino la gioia di chi skippa queste parti.io sono felicissimo,piuttosto che un match merdoso,anche perchè quest'anno abbiamo forse la piu bella combo di theme song ever.

tra l'altro quali sono le vostre wm theme song preferite? io ho sempre avuto un debole per quella di wm21.

altra considerazione..ho notato che la wwe ha sembre associato una dicitura alle ultime edizioni,ma da un paio di anni hanno perso quella abitudine.

wm16:2000
wm17:houston we have a problem
wm18:nwo
wm19:dare to dream
wm20:where it's all begins again
wm21:goes hollywood
wm22:big time
wm23:all grown up
wm24:the biggest wm under the sun
wm25:25th anniversary
wm26:destruction in the desert
wm27:??
wm28:??

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

sbaglio o e' dall esordio che the miz e' heel?sarebbe ora un bel turn face!
e il team long ne avrebbe bisogno...

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

-Miz- ha scritto::LOL2: doppio mini concerto a wm+ la canonica intro! lilian garcia canterà america the beautiful,poi florida con 2 canzoni e anche machine gun kelly sulle note di invicible.

immagino la gioia di chi skippa queste parti.io sono felicissimo,piuttosto che un match merdoso,anche perchè quest'anno abbiamo forse la piu bella combo di theme song ever.

tra l'altro quali sono le vostre wm theme song preferite? io ho sempre avuto un debole per quella di wm21.

altra considerazione..ho notato che la wwe ha sembre associato una dicitura alle ultime edizioni,ma da un paio di anni hanno perso quella abitudine.

wm16:2000
wm17:houston we have a problem
wm18:nwo
wm19:dare to dream
wm20:where it's all begins again
wm21:goes hollywood
wm22:big time
wm23:all grown up
wm24:the biggest wm under the sun
wm25:25th anniversary
wm26:destruction in the desert
wm27:??
wm28:??
A questa possiamo attribuire "Once in a Lifetime"

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Veramente le tagline ci sono state anche negli ultimi due anni:

WrestleMania XXVII - The Biggest WrestleMania Ever
WrestleMania XXVIII - Once in a Lifetime

E i Flo Rida cantano all'ingresso di Rocky, così come i Machine Gun Kelly a quello di Cena, che io ne sappia, quindi non tolgono spazio al resto della card :?

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Miglior combo di Theme, dissentirei

[youtube][/youtube]
:love:
Ultima modifica di DF PUNK il 22/03/2012, 15:42, modificato 1 volta in totale.

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

-Miz- ha scritto:
wm27:The Biggest WrestleMania Ever oppure The Most Electrifying Wrestlemania in History (o qualcosa del genere)
wm28: Once in a Lifetime

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

King of Bling Bling ha scritto:Veramente le tagline ci sono state anche negli ultimi due anni:

WrestleMania XXVII - The Biggest WrestleMania Ever
WrestleMania XXVIII - Once in a Lifetime

E i Flo Rida cantano all'ingresso di Rocky, così come i Machine Gun Kelly a quello di Cena, che io ne sappia, quindi non tolgono spazio al resto della card :?
ma solo io penso che le due canzoni di Flo Rida nell'ingresso di Rock faranno cagare a spruzzo e non c'entrano nulla?
Invincible a Cena invece calza

Rispondi