Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
thor of asgard ha scritto:
un pò più meglio??DOHKOLIBRA COSA MI COMBINI???
comunque concordo con te
Ahahahah... è vero, è vero...
Non sono un espertone in grammatica, non sapevo come riuscire a dire che aveva qualcosina in più rispetto a un "meglio"...
Comunque a fare i pignoli sapessi quanta gente in giro ad un soggetto femminile (grammaticamente) dice ad esempio "gli" parlo invece di "le" parlo...
dohkolibra ha scritto:
Ahahahah... è vero, è vero...
Non sono un espertone in grammatica, non sapevo come riuscire a dire che aveva qualcosina in più rispetto a un "meglio"...
Comunque a fare i pignoli sapessi quanta gente in giro ad un soggetto femminile (grammaticamente) dice ad esempio "gli" parlo invece di "le" parlo...
thor of asgard ha scritto:
furio,tu sei un pozzo di scienza su marvel...
però sui film non concordiamo
il secondo,seppur con storia meno supereroistica,ha più ambientazioni da ghost...per me ovviamente
Vabbè mica possiamo avere gli stessi gusti su tutto. Tipo io leggo qui di gente ENTUSIASTA di Spiderman 2 a me veramente ha fatto CAGARE e gli ho preferito di gran lunga il 3 ma sono gusti
furio987 ha scritto:
Vabbè mica possiamo avere gli stessi gusti su tutto. Tipo io leggo qui di gente ENTUSIASTA di Spiderman 2 a me veramente ha fatto CAGARE e gli ho preferito di gran lunga il 3 ma sono gusti
Colosso ha scritto:
Io invece lo trovo il miglior film mai realizzato su un personaggio Marvel.
La vera porcata sarà questa specie di reboot che stanno facendo.
Non dico che il reboot sarà imperdibile,anzi probabilmente non lo guarderò ma vuoi mettere Spiderman 2 con X Men First Class? Neanche paragone,e io non sono fan degli X Men. Come anche il primo Iron Man per me è stupendo,scommetto che il terzo Spiderman non ti piace vero Colosso?
Spider-Man 2 è il miglior film Marvel mai realizzato a parer mio.
Cmq dopo aver letto il Marvel Omnibus del Devil di Miller sono entrato in fissa per questo personaggio. Quali altre letture mi consigliate su questo personaggio?
furio987 ha scritto:
Non dico che il reboot sarà imperdibile,anzi probabilmente non lo guarderò ma vuoi mettere Spiderman 2 con X Men First Class? Neanche paragone,e io non sono fan degli X Men. Come anche il primo Iron Man per me è stupendo,scommetto che il terzo Spiderman non ti piace vero Colosso?
Spider-Man 3 lo ritengo un film più che sufficiente ma sicuramente il peggiore dei 3.
Iron Man è bellissimo, al livello del primo Spider-Man ma ancora dietro il secondo.
X-Men First Class invece non mi ha fatto impazzire, nonostante sia un megafan dei mutanti... il migliore film sugli X-Men per me è X-Men 3.
Masuka ha scritto:Spider-Man 2 è il miglior film Marvel mai realizzato a parer mio.
Cmq dopo aver letto il Marvel Omnibus del Devil di Miller sono entrato in fissa per questo personaggio. Quali altre letture mi consigliate su questo personaggio?
Rinascita di Miller e Mazzucchelli è imperdibile... poi potrei consigliarti il Devil di Bendis ma non mi fa impazzire come scrittore. Un'altra buona lettura è Diavolo custode di Kevin Smith e Quesada.
Ultima modifica di Colosso il 29/03/2012, 23:52, modificato 1 volta in totale.
Ci sono dei casi dove i seguiti di film non sono all'altezza di quelli precedenti (per me ad esempio il primo Iron Man è stato molto meglio del secondo, appena sufficiente secondo me), e anche casi dove i reboot sono decisamente meglio (volete mettere il reboot del Cavaliere Oscuro con i film di Batman precedenti, e intendo i 2 di Tim Burton). X-Men first class comunque non era male, era interessante vedere come sarebbe nato l'amicizia tra Xavier e Magneto per poi dividersi, anche se magari non è stato proprio fedele alla continuity (intendo come Xavier si ritrova sulla sedia a rotelle). Comunque il reboot di Spider-Man non è affatto male secondo me (e non sono patito di Spider-man), c'è una parte nel trailer dove Peter, braccato adlla polizia, viene smascherato ma riesce velocissimamente a liberarsi e a sfuggire ai poliziotti, senza essere visto in faccia, con un incavolato Capitano stacy che vuole a tutti i costi arrestarlo perchè non vuole vigilanti mascherati. Ricorda molto Batman Begins, anche lì Batman era braccato dalla polizia, col commissario Loeb che vuole prenderlo a tutti i costi.
dohkolibra ha scritto:Ci sono dei casi dove i seguiti di film non sono all'altezza di quelli precedenti (per me ad esempio il primo Iron Man è stato molto meglio del secondo, appena sufficiente secondo me), e anche casi dove i reboot sono decisamente meglio (volete mettere il reboot del Cavaliere Oscuro con i film di Batman precedenti, e intendo i 2 di Tim Burton). .
Non so se lo fai apposta per rivangare vecchie polemiche ma i Batman di Burton sono capolavori assoluti del cinema, e quelli di Nolan sono solo merda fumante a confronto (ma pure come film in sè). Il paragone lo potevi fare coi film di Schuimacher che sono oggettivamente brutti, ma Burton ha fatto rinascere il personaggio di Batman portando una passione incredibile in tutto il mondo, mentre Nolan non ha portato nessun nuovo fan e per colpa sua i fumetti vanno ancora peggio di prima (hanno dovuto chiudere le testate batmaniane e farle ripartire azzerando la continuity). Nolan ha tradito lo spirito dei personaggi e messo in scena qualcosa di brutto, arido, incolore, che non c'entra nulla coi comics e non vorresti mai rivedere dopo la prima volta.
Il Batman di Burton è il miglior supereroe della storia del cinema, e non c'è la minima discussione.
A dire il vero per me è una serata uggiosa, non mi dispiacerebbe se vi scannaste un po'.
Parlando di Batman...
Mi sono riletto Arkham Asylum, storia molto intrigante che decontestualizza i vari villain dalle dirette vicende con l'uomo-pipistrello e ne risalta invece la pazzia e la particolarità, soprattutto grazie alla presenza di un criminale comune come Fish. Non adatta a chi preferisce combattimenti ed azione a tutto spiano, tolto questo penso sia un'ottima cornice per aggiungere nuovi elementi ai già ben caratterizzati elementi di Gotham City.
Colosso ha scritto:
Io invece lo trovo il miglior film mai realizzato su un personaggio Marvel.
La vera porcata sarà questa specie di reboot che stanno facendo.
Colosso senza pudore e vergogna
Il miglior film mai realizzato su un personaggio Marvel è "Punisher zona di guerra".
O il primo "Blade".