I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
MatteDj
Città: Vigevano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da MatteDj »

Hollywood83 ha scritto:
Io Pirlo me lo terrei perchè parliamo di un giocatore di un tasso tecnico spaventoso. Per Aquilani ho sempre stravisto pure io e per lui rinuncerei a Pirlo, però certo non voglio credere che la dirigenza della Juventus ci regali questa perla di mercato, sarebbe troppo anche per loro, e già sono da internare certi soggetti.
Tieni conto che il costo del riscatto di Aquilani è di 15 miloni se non mi sbaglio.
Pirlo penso verrebbe via a meno [non ricordo se è in scadenza o no], la Juve gli pagherebbe praticamente solo l'ingaggio, sarebbe una operazione meno costosa.
Certo è che ci perdono sicuramente sul piano tecnico, secondo me.
Pirlo è fortissimo, ma oramai ha dato. Aquilani se regge fisicamente e trova i meccanismi giusti è devastante non a caso il pediodo migliore della Juve [quando vinse 4\5 partite di fila] coincise col miglior momento di Aquilani.

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

Hollywood83 ha scritto:
trovare posto a Robben significa stravolgere l'impianto di gioco

a meno che non lo imposti come trequartista centrale a inserirsi, come ha fatto il bayern contro l'inter al ritorno, invertendo muller e robben per mezz'ora.

ma trovo molto difficile una soluzione "definitiva" così.

Hollywood83
Città: Almè (Bergamo)

Messaggio da Hollywood83 »

MatteDj ha scritto:
Tieni conto che il costo del riscatto di Aquilani è di 15 miloni se non mi sbaglio.
Pirlo penso verrebbe via a meno [non ricordo se è in scadenza o no], la Juve gli pagherebbe praticamente solo l'ingaggio, sarebbe una operazione meno costosa.
Pirlo è fortissimo, ma oramai ha dato. Aquilani se regge fisicamente e trova i meccanismi giusti è devastante non a caso il pediodo migliore della Juve [quando vinse 4\5 partite di fila] coincise col miglior momento di Aquilani.
sìsì questo è vero però anche la gestione economica sul mercato è allucinante, tu pensa che si son lasciati scappare Piazon finito ormai al Chelsea per una differanza d'ingaggio fra domanda e offerta di 400 mila euro mi pare, il chelsea ha offerto quello che lui voleva, 1 milion, la Juve sè fermata intorno ai 600 mila. Però è la stessa Juventus che da a Luca Toni prossimo ai 34, 2 milioni di euro a stagione...cioè non c'è logica, ovvio che se hai dei soldi il riscatto di uno come Aquilani deve essere una priorità. Pirlo viene da una vita a Milano, prima Inter poi Milan, sono 10 anni che vive stabilmente qui, deve inserirsi a 32 anni in un contesto complicato dove devono ricostruire da zero...grandissimo giocatore, per me qualcosa può dare ancora in un contesto collaudato (uno con i suoi piedi nel Barcellona ad esempio aumenterebbe solo il tasso tecnico già mostruoso), ma li nella Juve che fa? si gioca male gli ultimi anni di carriera

Caroto

Messaggio da Caroto »

MatteDj ha scritto:

Se pirlo va alla juve i bianconeri decidono di non riscattare aquilani che va dritto a milano. le 2 operazioni sono collegate.

Caroto

Messaggio da Caroto »

L'idea di disputare l'Europa League lo deprime, come ammette lo stesso Robben alla "Bild": "In una competizione del genere non mi ci vedo proprio e di vincerla non me ne frega niente. Anzi, penso non bisognerebbe neanche giocarvi".

Hollywood83
Città: Almè (Bergamo)

Messaggio da Hollywood83 »

Caroto ha scritto:L'idea di disputare l'Europa League lo deprime, come ammette lo stesso Robben alla "Bild": "In una competizione del genere non mi ci vedo proprio e di vincerla non me ne frega niente. Anzi, penso non bisognerebbe neanche giocarvi".
no ma intendiamoci, è fortissimo eh Robben, venisse da noi farei i salti alti, però sarei curioso di capire cosa vorrà fare Allegri con questo giocatore tutto li, noi con gli esterni alti non giochiamo da una vita se escludiamo la parentesi Ronaldinho l'anno scorso che comunque era un attaccante esterno in un tridente.

edge87

Messaggio da edge87 »

perchè il culo che hanno dall'altra parte noi non lo abbiamo mai?

Caroto

Messaggio da Caroto »

Hollywood83 ha scritto:
no ma intendiamoci, è fortissimo eh Robben, venisse da noi farei i salti alti, però sarei curioso di capire cosa vorrà fare Allegri con questo giocatore tutto li, noi con gli esterni alti non giochiamo da una vita se escludiamo la parentesi Ronaldinho l'anno scorso che comunque era un attaccante esterno in un tridente.
ripeto, ho visto robben anche trequartista centrale... però sicuramente discuterà col mister eventualmente.

Io rimango della mia idea: se venisse mi strapperei tutt'altro che i capelli, ma se proprio proprio devo scegliere meglio Ganso o cmq uno di ruolo.

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

edge87 ha scritto:perchè il culo che hanno dall'altra parte noi non lo abbiamo mai?
Voi? Noi probabilmente siamo la squadra più sfigata della Seriea A :lol:

ZX24
Città: Pavia

Messaggio da ZX24 »

edge87 ha scritto:perchè il culo che hanno dall'altra parte noi non lo abbiamo mai?
nessun problema, vorrà dire che si faranno altre 2 partite, e poi verranno ricondotti alla ragione da una inglese random

a meno che, tornando a san siro, non si scateni il cacciatore :oops:

DeeP
Città: Milano

Messaggio da DeeP »

Noi abbiamo beccato il Tottenham, io starei zitto.

Poi non so te.

hbk46
Città: Gabeach

Messaggio da hbk46 »

DeeP ha scritto:
Noi abbiamo beccato il Tottenham, io starei zitto.

Poi non so te.
Esatto e in casa abbiamo fatto piangere.Poi con l'attacco che ci ritroviamo,0 gol in 180 minuti è troppo anche per la fortuna direi.

paolo maldini 3
Città: milano

Messaggio da paolo maldini 3 »

le voci sull'addio di nesta,sono tragiche.
tragiche.

John Locke

Messaggio da John Locke »

Aspetterei a dire che è culo. Visti gli incroci non vincono nulla, ma sprecano un botto di energie. Ed è quello che ci interessa, ossia vincere noi dove possiamo. E pensa che il Tottenham ha beccato il Real, io dico che siamo usciti in tempo per vincere il campionato.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

paolo maldini 3 ha scritto:le voci sull'addio di nesta,sono tragiche.
tragiche.
è una perdita sopportabile, abbiamo il miglior centrale in circolazione (Silva), un uomo di esperienza come Yepes, se arriva Mexes e uno tra Astori, Canini e Sakho, stiamo messi bene comunque

Rispondi