Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
nn ha imparato nulla dalle precenti esperienze ..(sacchi,capelli,shevchenko...)...
edit:scusa caroto,leggevo il tuo post sopra in risposta a sauron:kaka ideale nell'inter?con snejder?...kaka nn è un puro trequartista ha bisogno di spazio...
si parlava di robben in risposta a sauron che ha detto "Ma Robben non può arrivare al milan, il Bayern mica fa sconti.... Dovreste mollare 30mln cash almeno, ma minimo"
il bayern è molto interessato a binho, inoltre andando via van gaal van bommel potrebbe ritornare e il milan potrebbe non interferire, inoltre il rischio del bayern di non fare la champions è concreto. A questo ci aggiungi che cmq i soldi ci sono.
il problema è di natura tecnica, non ci serve a un cazzo.
per assurdo sarebbe l'ideale per voi.
Beh insomma, io un posto a Robben lo troverei, anche nel Barcellona.
Non ho pianto al suo dio [al contrario di Sheva], non sarei disposto a riaccoglierlo [al contrario di Sheva]. Sarà che pure nel momento di suo maggior splendore non è mai stato uno di quelli che amavo piu tutti, sarà che non l'ho mai visto davvero speciale, ma non m'è andata giu, niente da fare.
E se questa è la parte non-razionale, da tifoso innamorato della maglia, ancora peggio è la parte da persona razionale. Kakà è bollito, finito. Certo, magari non ha ancora dato tutto-tutto, ma siamo l'AC Milan, non il Man City.
Kakà A CERTI LIVELLI ha dato TUTTO.
Grazie per le partitone del passone, mai dimenticheremo Manchester e il 2007 in generale, ma sticazzi, un po' costoso e un po' altisonante per essere una riserva.
Sauron ha scritto:
Beh insomma, io un posto a Robben lo troverei, anche nel Barcellona.
ma si che discorsi però preferisco ganso a robben, perchè continui con un progetto tecnico senza stravolgere.
ho capito che stravolgere per robben puoi farlo e ci sta, ma se il milan vule continuare con il 4-3-1-2, con i centrocampisti che si inseriscono, con 2 punte di mivimento e il trequartista questo con robben non lo puoi fare: devi far giocare cassano e pato larghi a sinistra con robben a destra e ibra centrale, con le conseguenti perdite di potenzialità dello zingaro e del papero e cambio di modo di giocare in fase difensiva e offensiva.
Nicky Santoro ha scritto:Non lo rivoglio quel porco brasiliano.
Non ho pianto al suo dio [al contrario di Sheva], non sarei disposto a riaccoglierlo [al contrario di Sheva]. Sarà che pure nel momento di suo maggior splendore non è mai stato uno di quelli che amavo piu tutti, sarà che non l'ho mai visto davvero speciale, ma non m'è andata giu, niente da fare.
E se questa è la parte non-razionale, da tifoso innamorato della maglia, ancora peggio è la parte da persona razionale. Kakà è bollito, finito. Certo, magari non ha ancora dato tutto-tutto, ma siamo l'AC Milan, non il Man City.
Kakà A CERTI LIVELLI ha dato TUTTO.
Grazie per le partitone del passone, mai dimenticheremo Manchester e il 2007 in generale, ma sticazzi, un po' costoso e un po' altisonante per essere una riserva.
Comunque caroto s'è bloccato con Ganso, quindi non arriverà al 100%. Come con Krasic.
Che poi io l'ho visto giocare, mi sembra talentuoso, mi piace...ma qua lo si tratta come se fosse l'unico essere umano al mondo a sapere cosa fare con un pallone. Cioè, calma.
Spero arrivi, di sicuro dovessi scegliere tra lui e Kakà tutta la vita lui, però dai commenti sembra che se non arriva ci facciamo sfuggire un sicuro-Messi.
Ah, noto solo ora con il quote di alemania che ho scritto "al suo dio"...vabbè intendevo ovviamente "al suo addio".
Nicky Santoro ha scritto:Comunque caroto s'è bloccato con Ganso, quindi non arriverà al 100%. Come con Krasic.
Che poi io l'ho visto giocare, mi sembra talentuoso, mi piace...ma qua lo si tratta come se fosse l'unico essere umano al mondo a sapere cosa fare con un pallone. Cioè, calma.
Spero arrivi, di sicuro dovessi scegliere tra lui e Kakà tutta la vita lui, però dai commenti sembra che se non arriva ci facciamo sfuggire un sicuro-Messi.
Ah, noto solo ora con il quote di alemania che ho scritto "al suo dio"...vabbè intendevo ovviamente "al suo addio".
Nicky Santoro ha scritto:Comunque caroto s'è bloccato con Ganso, quindi non arriverà al 100%. Come con Krasic.
era quello che volevo dire infatti, tra ganso o lucas marcelinho o eriksen e kakà scelgo i primi.
ma si che discorsi però preferisco ganso a robben, perchè continui con un progetto tecnico senza stravolgere.
ho capito che stravolgere per robben puoi farlo e ci sta, ma se il milan vule continuare con il 4-3-1-2, con i centrocampisti che si inseriscono, con 2 punte di mivimento e il trequartista questo con robben non lo puoi fare: devi far giocare cassano e pato larghi a sinistra con robben a destra e ibra centrale, con le conseguenti perdite di potenzialità dello zingaro e del papero e cambio di modo di giocare in fase difensiva e offensiva.
senza contare che ogni volta che robben si rompe devi stravolgere nuovamente il modulo
Da qualche settimana se ne parla, da qualche giorno il rumor si sta facendo molto più deciso, la Juve è fortemente interessata ad Andrea Pirlo. Indiscrezioni parlano di un contatto telefonico tra le società, nel quale i bianconeri hanno fatto sapere a Galliani, l'intenzione di trattare l'ingaggio a costo zero del metronomo rossonero. Una mossa dettata dai buoni rapporti e dalla "non belligeranza" tra le parti, una svolta che potrebbe significare molto. Pirlo chiede un ingaggio ancora "top", il Milan contando l'età, il tetto salariale e un'altra serie di fattori tra i quali la concorrenza interna, non pare affatto intenzionato a salire sopra i 3,5 mln annui. Non un braccio di ferro, ma una presa di posizione forte che, vede la Juve alla finestra, pronta ad accontentare il giocatore nelle richieste. Non solo Italia per il n.21, anche all'estero nutre ancora grande appeal e stima, da parte dei club più blasonati tra i quali: il Chelsea, il Barça e il Real Madrid. Tra non molto si saprà di più sul destino del forte centrocampista rossonero, oggi distante da quella maglia che lo ha portato in vetta al mondo.
posto in ritardo causa impegni lavorativi...ero a Londra, era a white hart lane, non so se qualcuno del forum era la, be io ero a 2 metri dalla bandierina, atmosfera incredibile, abbiamo tanto da imparare da loro sia come civiltà, sia come tifo, sia come si intende una partita di calcio in termini di divertimento. Loro tutti (TUTTI), conoscevano e cantavano tutti i cori della squadra, molti falli e ammonizioni sono state pesantemente influenzate dal loro clima,(già a s.siro ci avevano surclassato in termini di calore),la nostra curva capace solo di fare la voce grosse quando si parla di pretendere i posti migliori o avere dei biglietti per il resto sono una manica di poveracci idioti deficenti. Campo perfetto, uno steward ogni 5 persone, tutto perfetto, (ma quella è una differenza di cultura di popoli, per la città non c'era una cartina in terra, o un murales o uno sfregio su opere che esposte all'esterno da noi verrebbero scippate in 5 minuti).
Lo stadio non era moderno(non aveva ristoranti o negozi interni), ma comunque molto funzionale e comodo.Ripeto, ABBIAMO TANTO DA IMPARARE A TUTTI I LIVELLI.
Rickytheswan ha scritto:posto in ritardo causa impegni lavorativi...ero a Londra, era a white hart lane, non so se qualcuno del forum era la, be io ero a 2 metri dalla bandierina, atmosfera incredibile, abbiamo tanto da imparare da loro sia come civiltà, sia come tifo, sia come si intende una partita di calcio in termini di divertimento. Loro tutti (TUTTI), conoscevano e cantavano tutti i cori della squadra, molti falli e ammonizioni sono state pesantemente influenzate dal loro clima,(già a s.siro ci avevano surclassato in termini di calore),la nostra curva capace solo di fare la voce grosse quando si parla di pretendere i posti migliori o avere dei biglietti per il resto sono una manica di poveracci idioti deficenti. Campo perfetto, uno steward ogni 5 persone, tutto perfetto, (ma quella è una differenza di cultura di popoli, per la città non c'era una cartina in terra, o un murales o uno sfregio su opere che esposte all'esterno da noi verrebbero scippate in 5 minuti).
Lo stadio non era moderno(non aveva ristoranti o negozi interni), ma comunque molto funzionale e comodo.Ripeto, ABBIAMO TANTO DA IMPARARE A TUTTI I LIVELLI.
io sarei dovuto andare ma è saltato tutto grazie alla mafia di merda che c'è dietro ai biglietti del Milan per le trasferte del Milan in europa prelazione per gli abbonati lol...chissà come mai la curva era presente in toto. (e quando Galliani nel 2007 ha cercato di fare una cosa regolare ha dovuto girare sotto scorta..)
per il resto sono d'accordo con te sia sulla curva nostra come già avrai capito che sugli stadi inglesi e sulla pochezza degli impianti italiani.
Nesta il 19 marzo farà 35 anni, il futuro è incerto e a Carlo Pellegatti rivela: "siamo quasi alla fine". "Bisogna essere onesti, valutare le condizioni fisiche. Non voglio trascinarmi per il campo. Dal calcio ho avuto tantissimo, ho vinto cose che tanti si sognano".
Franco Ordine insorge alla sola idea che l'assenza di Ibra sia un vantaggio per il Diavolo: "Per favore, niente teorie stravaganti, il Milan ci rimette eccome!"
La prima firma de 'Il Giornale' scende in campo in difesa dell'attaccante rossonero, ultimamente finito sotto il fuoco della critica anche nell'orticello nazionale...
"Salvate il soldato Ibra", questo potrebbe essere il nome in codice della 'missione' che Franco Ordine decide impavidamente di intraprendere sull'edizione odierna de 'Il Giornale', tuffandosi contro la violenta corrente anti-Ibrahimovic generata dall'espulsione dello svedese durante l'ultimo match giocato dal Milan contro il Bari ed accresciuta dallo show del 'cugino' Eto'o in Champions.
C'è chi addirittura è arrivato a sostenere che l'assenza dell'attaccante sia un vantaggio per i rossoneri nelle prossime partite, e qui Ordine insorge: "Più che un paradosso sembra uno di quei discorsi consolatori che si svolgono dinanzi a grandi tragedie e incidenti. Si è frantumata la macchina in un incidente? Meglio così, puoi cambiarla! Via, siamo seri...".
"Ibrahimovic è una forza della natura. Anche quando non è presente nel tabellino dei marcatori, risulta utile, anzi utilissimo alla sua patria. Provate a prendere nota di quante volte torni indietro a coprire in difesa su punizione e calci d'angolo. Provate a tenere il conto di quante volte tenga la palla, per far rifiatare la squadra nelle curve della sfida. Provate a memorizzare anche gli assist confezionati per i suoi compagni d'ami. E allora? Allora, per favore, niente teorie stravaganti. Senza Ibra il Milan ci rimette eccome!".