Caroto ha scritto: Perché sì: Ricky è il grande ex. I tifosi lo accoglierebbero a braccia aperte
I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Ultima modifica di PozzeFinally il 16/03/2011, 13:36, modificato 3 volte in totale.
-
White Tiger
White Tiger ha scritto:ho letto spesso che anche lucas è fortissimo, voi preferite lui o ganso?
PozzeFinally ha scritto:
è un articolo di sportmediaset eh, non mio
White Tiger ha scritto:ho letto spesso che anche lucas è fortissimo, voi preferite lui o ganso?
come già detto, l'importante sarebbe prenderne uno dei 2.
Non conoscendo bene Lucas non posso giudicare o avere una preferenza. Ganso è fortissimo e di Lucas se ne parla superbene (ed ha 3 anni in meno di ganso)
[quote="White Tiger"][/quote]
io ho visto una partita di lucas,e personalmente non è un giocatore da milan, non perchè non sia un prospetto interessante (fisicamente è un mostro) ma cedo + congegnale ganso ai nostri schemi
io ho visto una partita di lucas,e personalmente non è un giocatore da milan, non perchè non sia un prospetto interessante (fisicamente è un mostro) ma cedo + congegnale ganso ai nostri schemi
- THE FRANCHISE
Hollywood83 ha scritto:
Kakà finito a 29 anni ragazzi non si può sentire, se viene a stipendio dimezzato, quasi gratis e non primo nelle gerarchie di allegri perchè no? certo, sperando non significhi rinunciare a qualche giocatore più giovane.
Robben d'accordo, giocatore fenomenale, però dove lo collochiamo?
Sì, finito a 29 anni.
Finito perchè gioca il 25% delle partite. Finito perchè le gioca male.
E' da evitare come la peste, quindi lo prenderemo...
Non primo nelle gerarchie di Allegri? Vedrai quando arriverà...non solo sarà il primo, sarà un intoccabile, costringendosi a sopportarlo come abbiamo sopportato il Pirlo indegno degli ultimi anni.
Robben sarebbe sì da collocare, ovvio. Altrettanto ovvio che è fragilissimo. Ma è l'ala più forte del mondo, non un ex giocatore, non uno che tornerà solo per le "doti morali"...
THE FRANCHISE ha scritto:
Sì, finito a 29 anni.
Non primo nelle gerarchie di Allegri? Vedrai quando arriverà...non solo sarà il primo, sarà un intoccabile, costringendosi a sopportarlo come abbiamo sopportato il Pirlo indegno degli ultimi anni.
Robben sarebbe sì da collocare, ovvio. Altrettanto ovvio che è fragilissimo. Ma è l'ala più forte del mondo, non un ex giocatore, non uno che tornerà solo per le "doti morali"...
guarda, dopo le parole del presidente e di galliani sono convinto arriverà all'80%. il restante 20 si divide in 15 ganso e 5 lucas.
ah e robben non serve a un cazzo, dovresti rimodellare la squadra, lo stile di gioco e sacrificare un pato o un binho o un cassano sulla fascia. deleterio.THE FRANCHISE ha scritto:
Sì, finito a 29 anni.
Ultima modifica di Caroto il 16/03/2011, 16:16, modificato 1 volta in totale.
- eric cantona
- Città: milano
Caroto ha scritto:
guarda, dopo le parole del presidente e di galliani sono convinto arriverà all'80%. il restante 20 si divide in 15 ganso e 5 lucas.
i cavalli di ritorno sono sempre un male....ma investiamo su pastore o su ganso anziche su kaka...tra l'altro a bilancio costerebbero pure meno...
Ma Robben non può arrivare al milan, il Bayern mica fa sconti.... Dovreste mollare 30mln cash almeno, ma minimoHollywood83 ha scritto:
Kakà finito a 29 anni ragazzi non si può sentire, se viene a stipendio dimezzato, quasi gratis e non primo nelle gerarchie di allegri perchè no? certo, sperando non significhi rinunciare a qualche giocatore più giovane.
Robben d'accordo, giocatore fenomenale, però dove lo collochiamo?
eric cantona ha scritto:
i cavalli di ritorno sono sempre un male....ma investiamo su pastore o su ganso anziche su kaka...tra l'altro a bilancio costerebbero pure meno...
non ho detto il contrario ma non so se anche voi avete questo presentimento... per me c'è già qualcosa.
- THE FRANCHISE
Quello l'ho detto anch'io; resta il fatto che tra un giocatore palesemente FINITO come Kakà (che non ti costringerebbe a cambiamenti tattici) ed uno sì delicato, ma capacissimo di fare la differenza come Robben (che ovviamente ti obbligherebbe a rimodellare l'assetto), non avrei dubbi su chi andare.Caroto ha scritto:
ah e robben non serve a un cazzo, dovresti rimodellare la squadra, lo stile di gioco e sacrificare un pato o un binho o un cassano sulla fascia. deleterio.
Sauron ha scritto: Ma Robben non può arrivare al milan, il Bayern mica fa sconti.... Dovreste mollare 30mln cash almeno, ma minimo
il bayern è molto interessato a binho, inoltre andando via van gaal van bommel potrebbe ritornare e il milan potrebbe non interferire, inoltre il rischio del bayern di non fare la champions è concreto. A questo ci aggiungi che cmq i soldi ci sono.
il problema è di natura tecnica, non ci serve a un cazzo.
per assurdo sarebbe l'ideale per voi.
- THE FRANCHISE
Caroto ha scritto:
non ho detto il contrario ma non so se anche voi avete questo presentimento... per me c'è già qualcosa.
Ma anch'io ho la stessa sensazione, basta ascoltare le solite irritanti dichiarazioni di Galliani e Berlusconi.
- eric cantona
- Città: milano
Caroto ha scritto:
conoscendo galliani sicuro...
nn ha imparato nulla dalle precenti esperienze ..(sacchi,capelli,shevchenko...)...
edit:scusa caroto,leggevo il tuo post sopra in risposta a sauron:kaka ideale nell'inter?con snejder?...kaka nn è un puro trequartista ha bisogno di spazio...