Ieri su un podcast italiano sentivo dire che sta cosa dei taxi mancati non è successo solo a punk ma praticamente a tutti.Lieutenant Loco ha scritto: ↑30/08/2023, 11:27 Questa penso sia la puttanata più grossa che abbia mai letto a tema wrestling, e stiamo parlando di un settore in cui la concorrenza è agguerrita e dove spesso succedono cose talmente grottesche da far sperare che siano fake. Ma questa ha proprio lo 0% di possibilità di essere vera.
- Un coordinatore di viaggio, uno? Per un evento del genere e con tutti quei soldi in ballo? Anche ammettendo che fosse solo uno che seguiva Punk, nessun altro contatto, numero di backup, nulla di nulla? Manco una buonanima di collega che faccia da tramite con qualcuno?
- Diamolo per buono. Questo "superfan dei Bucks" davvero agirebbe di testa sua, rischiando di sabotare un evento del genere e rischiando il suo stesso posto di lavoro, visto che il capo della baracca è un "superfan di Punk"?
- Diamolo per buono, facciamo che davvero Punk sia arrivato ad Heathrow e non abbia trovato nessuno. Fosse successo a George Foreman nel 1974 a Rumble in the Jungle a Kinshasa, Zaire, ancora ancora. Ma questo è arrivato nell'aeroporto più trafficato d'Europa, anno domini 2023. Quanto ci vorrà mai per trovare un taxi e farsi portare esattamente dove doveva? Qual è il problema, non aveva i soldi per pagare il taxi perché è povero? Non aveva contanti e i tassisti fanno a nero come in Italia? Pure i tassisti londinesi sono mark dei Bucks?
- Diamolo per buono, facciamo che davvero abbia dovuto ripiegare sulla metro. Non penso che TK l'abbia alloggiato nella peggiore topaia dei sobborghi assieme a prostitute e serial killer, quanto difficile potrà essere raggiungerlo con una metro capillare e fermate ogni 500 metri? Davvero dobbiamo credere che questo cristiano, classe 1978 (manco fosse del '38) sappia usare lo smartphone solo per twittare e non sappia nemmeno mettere il nome dell'hotel su Google e cliccare sulla mappina e poi sull'icona del trenino? O non sapeva nemmeno il nome dell'hotel (e qua si tornerebbe al punto 1, possibile non potesse nemmeno contattare il Dax Harwood di turno per farsi passare qualcuno) e ha girato a caso? Mi sembra abbastanza caricaturale come scenario.
La cosa più vicina che può avere questa storia ad un fondo di verità è Punk che apposta gira in metro per diffondere la storia da libro Cuore e apparire come vittima... Onestamente penso e spero che abbia di meglio da fare e abbia semplicemente optato per la metro per cazzi suoi, qualcuno si è fatto la foto assieme e qualcun altro ci ha richiamato sopra per acchiappare click.
Cioè Aew da quel punto di vista non c'è che è come la wwe che in queste occasioni ti organizza tutti i transfert e cosi via
Perciò per chi era abituato alla modalità wwe si è trovato spiazzato