Credo si riferisse ad HenryRated Tiger S.star ha scritto: kurt angle e dentro c'erano vince e lesnar
WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
- LightYagami
- Messaggi: 749
- Iscritto il: 25/05/2011, 18:11
- Città: Cesena
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Sta roulette è più truccata di Moira Orfei!!!
Però lo Steel Cage è un'ottima "scelta"...
Però lo Steel Cage è un'ottima "scelta"...
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Anche no, Miz non l'ha persa quanto ha vinto il MITB.The SaVii0r ha scritto:
Io penso che i due potrebbero vincerlo (gli unici) siano Ziggler (magari perdendo la cintura la settimana prima) e Del Rio.
Come gli ultimi vincerà quello che nessuno si aspetta
- pjorn e stambeit
- Messaggi: 2725
- Iscritto il: 23/12/2010, 15:47
- Città: Modugno
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Si parlavo del match Henry vs CatenaccioLightYagami ha scritto: Credo si riferisse ad Henry
Ultima modifica di pjorn e stambeit il 28/06/2011, 4:03, modificato 1 volta in totale.
- Maul D. Comix
- Messaggi: 5170
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
- Città: Cambiago
- Località: Nuovo Mondo
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
TheMiz non ci pensare và.. pensiamo alla nuova pagina web..TheMiz ha scritto:@maul
ho letto su nonciclopedia il fatto la dello spam...ma spam di che??? ma poi detto da una "enciclopedia" che dice solo cazzate .-.
http://www.wiki-site.com/index.php/Main_Forum_Mafia
Alla MFM non dici di no..
Re: Re:
Sapevo che avresti nominat questi, ma, appunto, che credibilità hanno questi che hai citato? Dai, penso che sia meglio cosi.salettone ha scritto: gli mandi contro i vari: Otunga, Mc Coso, Primo, Reks, Drew, Masters, Hawkins, Ryder...
la gente c'è, e dai anche la possibilità per una volta, di comparire nello show principale anche a wrestler di seconda o terza fascia
- Liontamer
- Messaggi: 14991
- Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
- Città: Treviglio,Bergamo
- Località: Di notte, quindi all'alba
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
BourneChristian ha scritto:
Anche no, Miz non l'ha persa quanto ha vinto il MITB.
Come gli ultimi vincerà quello che nessuno si aspetta
- LightYagami
- Messaggi: 749
- Iscritto il: 25/05/2011, 18:11
- Città: Cesena
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
no mi sa che ho confuso henry non riusciva ad aprire il catenaccio della porta dove dentro c era batista se non ricordo male...comunque ora vediamo come va il match
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
porco giuda oggi sto davvero crollando..devo resistere!!
- Rated Tiger S.star
- Messaggi: 14323
- Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
no, cercava di entrare ma la porta non si apriva, alla fine ha scavalcato.Maul D. Comix ha scritto:
Ma Angle mica faceva l'arbitro in quel match?
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Non esageriamo, o Ziggler o RileyLiontamer ha scritto:
Bourne
- Maul D. Comix
- Messaggi: 5170
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
- Città: Cambiago
- Località: Nuovo Mondo
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Ma ti riferisci allo Steel Cage tra Brock Lesnar e Vince McMahon del 2003?Rated Tiger S.star ha scritto: no, cercava di entrare ma la porta non si apriva, alla fine ha scavalcato.
Perchè lì Angle faceva l'arbitro..
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
credo stiano per celebrare l'anniversario...pjorn e stambeit ha scritto:
Si parlavo del match Henry vs Catenaccio
- ...And I'm AWESOME
- Messaggi: 1891
- Iscritto il: 26/04/2011, 3:07
- Città: Palermo
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
La foto che hai messo nella mia descrizione è AWESOME!!Maul D. Comix ha scritto:
TheMiz non ci pensare và.. pensiamo alla nuova pagina web..
http://www.wiki-site.com/index.php/Main_Forum_Mafia
Alla MFM non dici di no..

