Vabbè ma secondo te è stata Bayley il problema delle Damage CTRL? Suvvia.
WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic
Sono d'accordo eh ma il punto è un altro: tanta gente si è lamentata del risultato del main event ma almeno c'è stato un racconto frutto di un grande lavoro e il match è stato divertente.
Robe messe in piedi a cazzum come Lesnar/Omos e Cena/Theory sono state imbarazzanti e hanno dato l'impressione che siano state fatte tanto per.
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 575 times
Il problema è sempre del manico.
Non è che Bayley si scriva da sola i feud, eh.
-
PUNKisBACK
- Has thanked: 116 times
- Been thanked: 78 times
Le news che arrivano sono riscrittura dello show quindici volte in cinque minuti, morale nel backstage a pezzi e wrestlers incazzati. Già Bayley ha twittato che se l'aria è questa chissà... però mi raccomando, continuiamo a fare avere potere creativo a un vecchio rincoglionito maniaco sessuale, talmente egomaniaco da non capire che è ora di togliersi dai coglioni.
Ultima modifica di PUNKisBACK il 04/04/2023, 17:36, modificato 1 volta in totale.
Una giustificazione gliela avevano data al match, volevano vendicare Lashley (con cui c'era aria di rinascita dell'Hurt Business) fregato da Lesnar alla RumbleRated Tiger S.star ha scritto: ↑04/04/2023, 16:56 deve aver preso il virus da Omos che lo aveva sfidato a random![]()
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Non dico che il problema sia stato solo Bayley, e non è certo il principale.
Però onestamente a me non ha mai convinto sin dal primo momento e non l'ho mai vista credibile nel ruolo.
La vedo bene da sola, ma leader di una stable mi sa proprio di meh.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Bayley inizialmente era prevista per la puntata, ma a quanto pare è stata rimossa all'ultimo (strano eh).
Edit: era già stato riportato nella pagina precedente, vabè la sostanza non cambia. Ha pure scritto un messaggio abbastanza criptico su twitter e con McIntyre siamo a due in 24 ore praticamente.
Edit: era già stato riportato nella pagina precedente, vabè la sostanza non cambia. Ha pure scritto un messaggio abbastanza criptico su twitter e con McIntyre siamo a due in 24 ore praticamente.
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 25 times
Questa è una roba clamorosa. Infatti mi sembrava strano che fosse uscito giusto per la theme e poi tornato nel backstage senza dire una parola. Mi aspettavo una open challenge, qualcosa.
Stupido io.
- TessFlockers
- Città: Siracusa
- Has thanked: 24 times
- Been thanked: 49 times
Tanto di guadagnato se ha rimandato quel pagliaccio nel backstage. Tutte queste vedove di hhh poi non le capisco. Ha riportato un sacco di gente, dandogli esposizione le prime settimane per poi lasciarle marcire nell'anonimato. L'unica storyline scritta bene? Ovviamente quella della bloodline con gli altri nomi coinvolti, ma è sempre stato così anche con Vince al comando, quindi tutta questa grossa perdita non la vedo. Però eh che grande hhh
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
stando alle news, prima di WM il vecchio non era mai stato presente nel backstage, il Triplo poteva anche sapere da mesi del ritorno del suocero, ma non cambia che è da sabato che è tornato a mettere bocca sul piano creativo e non è escluso che abbia voluto cambiare i piani all'ultimo momentowestsidepopup ha scritto: ↑04/04/2023, 15:25 Secondo me però è improbabile che HHH ha scoperto dei cambiamenti societari solo 48 ore fa.
Non penso che mentre HHH stava ad inizio puntata live sullo stage a fare quel discorsone,torna Vince di soppiatto,si mette in Gorilla position e al rientro di HHH gli fa ciao ciao con la manina.
La trattativa tra Endeavour e wwe probabilmente andavano avanti da settimane/mesi,e le intenzioni di Vince di tornare in un modo o nell'altro erano chiarissime già da qualche mese.
Secondo la mia personale opinione,basata sulle interviste fatte ad Hunter negli ultimi mesi,il problema di salute gli ha completamente ribaltato vita e aspettative al di là della pazzia del suocero,e tutta questa voglia di essere ossessionato dal lavoro e dalla sua eredità per i prossimi 20/30 anni non c'è l'ha (più)
Si è fatto la sua run da dirigente/capo del creative consapevole che poteva essere la sua prima e ultima wrestlemania,ma senza porsi troppe aspettative di lungo corso.
La decisione su Rhodes-Reigns probabilmente l'ha decisa Hunter già mesi fa,non è giusto secondo me dare i meriti ad Hunter per la prima serata e le critiche a Vince sulla seconda,sono 2 versioni che non possono combaciare.
- Numero5
- Has thanked: 398 times
- Been thanked: 260 times
Già solo il ritorno di Vince mi ha fatto ripassare la voglia di seguire. Che palle oh!
Ultima modifica di Numero5 il 04/04/2023, 18:14, modificato 1 volta in totale.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 290 times
- Been thanked: 105 times
TessFlockers ha scritto: ↑04/04/2023, 18:06 Tanto di guadagnato se ha rimandato quel pagliaccio nel backstage. Tutte queste vedove di hhh poi non le capisco. Ha riportato un sacco di gente, dandogli esposizione le prime settimane per poi lasciarle marcire nell'anonimato. L'unica storyline scritta bene? Ovviamente quella della bloodline con gli altri nomi coinvolti, ma è sempre stato così anche con Vince al comando, quindi tutta questa grossa perdita non la vedo. Però eh che grande hhh

Meme che risale (mi pare) ai tempi dell'incasso di Theory.
- peppepinzu
- Città: Maddaloni
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 25 times
In una sola puntata abbiamo visto:
1. Match di Omos in 2 minuti
2. Ritorno di Riddle durante il nulla
3. Turn di Lesnar a caso
4. Due match di coppia inutili
5. Rollins che turna Jericho, sale sul ring e scende di nuovo
6. Lashley che ammazza Ali per la milionesima volta
7. Cody che le prende di nuovo
8. Legado che non aiuta Rey
9. Nessuna costruzione intorno ai titoli femminili
10. Theory che riprende da dove aveva finito: dal nulla
A me 'sta cosa fa incazzare. Si può giustamente criticare HHH per aver portato indietro troppa gente inutile, però come si fa non vedere la differenza e a bookare una puntata, anzi LA puntata, così? Io la vedo proprio nera.
1. Match di Omos in 2 minuti
2. Ritorno di Riddle durante il nulla
3. Turn di Lesnar a caso
4. Due match di coppia inutili
5. Rollins che turna Jericho, sale sul ring e scende di nuovo
6. Lashley che ammazza Ali per la milionesima volta
7. Cody che le prende di nuovo
8. Legado che non aiuta Rey
9. Nessuna costruzione intorno ai titoli femminili
10. Theory che riprende da dove aveva finito: dal nulla
A me 'sta cosa fa incazzare. Si può giustamente criticare HHH per aver portato indietro troppa gente inutile, però come si fa non vedere la differenza e a bookare una puntata, anzi LA puntata, così? Io la vedo proprio nera.