WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic
- badreputation
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 33 times
Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic
Che palle son riusciti a rovinare pure il Main Event di Summerslam. Bei promo comunque, da parte di entrambi.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Ma che palle sta cosa che se Roman perde il titolo va via dalla wwe, hai reso in questo modo il match di summerslam ancora più scontato di quanto fosse prima, almeno fino a settimana scorsa c'era una piccola possibilità che Cena potesse vincere
Ma perché ogni volta vanno a mettersi in questi vicoli cechi
Ma Sami che fine ha fatto?
Ma perché ogni volta vanno a mettersi in questi vicoli cechi
Ma Sami che fine ha fatto?
- Attitude95
- Città: Foggia
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 21 times
Confronto finale tra Cena e Reigns bello ma non quanto quello della settimana scorsa, ma davvero controproducente l'aggiunta di questa stipulazione che cancella qualunque minimo dubbio ci potesse essere sull'esito dell'incontro, bah.
Bel promo di Edge, Rollins mi fa sempre cagare in questa veste ma il "tributo" al Brood l'avrei evitato, ha reso il tutto un po' troppo esagerato e macchiettistico.
Bel promo di Edge, Rollins mi fa sempre cagare in questa veste ma il "tributo" al Brood l'avrei evitato, ha reso il tutto un po' troppo esagerato e macchiettistico.
- Trafalgar Law
A me preoccupa che dopo Sasha non hai avversarie credibili da mandare contro Bianca, stavano costruendo Liv Morgan ma ormai non compare neanche più in tv
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Bello il promo di Edge, ha caricato bene il pubblico per il match di domani sera. Bello il tributo al Brood, anche se è stato messo un po' così a caso all'interno del feud.
Non male nemmeno il faccia a faccia Cena/Reigns con John sempre epico al microfono. Ti trasporta, ti gasa e ti carica, pochi cazzi. Però che troiata immane la stipulazione che va a rendere ancora più scontato un match già di per sé scontatissimo.
Boh, promo ok di Bianca, ma a me sinceramente non convince più di tanto al microfono, ma magari è una mia personalissima percezione. Se salta Sasha so cazzi, comunque. Devono spostare qualcuna o anticipare il ritorno di Becky.
Poi, tolte le parti di Edge/Rollins e Cena/Reigns, è praticamente la stessa scrittura di Raw con roba messa in loop per settimane finché non arriva il PPV.
Non male nemmeno il faccia a faccia Cena/Reigns con John sempre epico al microfono. Ti trasporta, ti gasa e ti carica, pochi cazzi. Però che troiata immane la stipulazione che va a rendere ancora più scontato un match già di per sé scontatissimo.
Boh, promo ok di Bianca, ma a me sinceramente non convince più di tanto al microfono, ma magari è una mia personalissima percezione. Se salta Sasha so cazzi, comunque. Devono spostare qualcuna o anticipare il ritorno di Becky.
Poi, tolte le parti di Edge/Rollins e Cena/Reigns, è praticamente la stessa scrittura di Raw con roba messa in loop per settimane finché non arriva il PPV.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Molto bene il promo di Edge, mi hanno caricato abbastanza per il match di stanotte.
Penso sia impossibile che Reigns perda a questo punto, probabilmente non c’era bisogno di inserire la stipulazione
Penso sia impossibile che Reigns perda a questo punto, probabilmente non c’era bisogno di inserire la stipulazione
Invece la stipulazione è uno specchietto per le allodole
Cena vince.... arriva Corbin e da la valigetta a Reigns che rivince il titolo

Cena vince.... arriva Corbin e da la valigetta a Reigns che rivince il titolo

- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Il problema é che in WWE le donne sono viste come intercambiabili, quindi una vale l’altra senza necessità di costruzione.Trafalgar Law ha scritto: ↑21/08/2021, 12:25 A me preoccupa che dopo Sasha non hai avversarie credibili da mandare contro Bianca, stavano costruendo Liv Morgan ma ormai non compare neanche più in tv
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Show No Mercy ha scritto: ↑21/08/2021, 13:13 Invece la stipulazione è uno specchietto per le allodole![]()
Cena vince.... arriva Corbin e da la valigetta a Reigns che rivince il titolo![]()

Mah, neanch'io ho capito troppo il senso di inserire una stipulazione del genere a questo punto, a meno di twist incredibili mi sembra inutile e non aggiunge alcun drama al match
Edge sempre tanta roba
io già scritto...dell'esito fotte sega..ma voglio la sagra dell'overbooking

- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Edge

Vibes da promo prematch contro Taker a Summerslam 2008

- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Che spreco quel match, madonna.Heart Break Kid ha scritto: ↑21/08/2021, 14:27 Edge![]()
- Trafalgar Law
È quello il problema, praticamente fuori dalle Four Horsewomen non hanno idea di come gestire le altre ragazze, Asuka è l'unica che riesce a non affogare grazie al suo grande talento.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑21/08/2021, 13:23 Il problema é che in WWE le donne sono viste come intercambiabili, quindi una vale l’altra senza necessità di costruzione.
A sto punta con Bianca vadano di storyline contro Sonya versione "authority" almeno é qualcosa diverso.
Il money in the bank sta andando a donne di facili costumi come quello dell'anno scorso, ammazziamo ancor di più il personaggio di Big E.
Io incomincio ad aver paura che se ci saranno nuovi taglia Sami e Liv possano rientrare