WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Aleister Black
Has thanked: 38 times
Been thanked: 20 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Aleister Black »

Darth_Dario ha scritto: 12/05/2020, 17:41 Siamo un po' l'Abdullah the Butcher e il Bruiser Brody del forum: chi fai jobbare?
Più che altro, quale booker/promoter ha accantonato questo feud? :uhm

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

KanyeWest ha scritto: 12/05/2020, 6:54 Che grande, c'è da vantarsi proprio
Infatti mica te la stavo menando sai , ero super serio :trollface:

Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Lampa8 »

"Escono dalle fottute pareti!" (cit.)

Dopo essermi fatto una semi-cultura sul forum in queste ultime pagine, dico la mia sulla puntata: m'è piaciuta.

Inizio col botto: umanamente contento per Becky. Pone fine al suo regno da record, nato in magnificamente, poi svaccato (non per colpe sue), ma tant'è. Quest'avvenimento ha cambiato le carte in tavola, e la trovata del MITB alla fine non mi è dispiaciuta, per quanto uno potrebbe trovare inconguenze formali per questo passaggio di titolo. Ma stica, contento anche per Asuka, che diventa Grand Slam Champion, meglio di Bayley (avendo anche vinto al Rumble).

Passando alla fine, a me è piaciuto anche il confronto tra Orton e Edge. Nel senso, nulla di eccezionale, ma i due sono sempre dei cazzuti al mic, e l'espressione di Edge dopo la proposta di Randy ne è la riprova. Imho ci sta anche la "stipulazione": ok, un po' tirata la giustificazione, ma il proporre un "vero incontro di wrestling" secondo me coglie nel segno.
PS: vi prego, togliete di mezzo la Caruso.

Lo split della gang di Zelina era una possibilità, ma la cosa non mi dispiace, perlomeno per le possibili implicazioni pratiche. Sembra che l'alleanza corra tra i messicani, ma Zelina pare interdetta dalla cosa e bisogna vedere cosa farà Theory. Probabilmente tornerà ad NXT, ma magari ne esce fuori qualcos'altro. Un minimo di curiosità ce l'ho, anche perchè secondo me Andrade e Garza non rimarranno a braccetto a lungo. Dispiace per Tozawa, il cui utilizzo tra Raw ed NXT è ai limiti dello psichedelico.
Ho apprezzato tantissimo l'intervento di McIntyre, per come avvenuto: bello anche il match con Andrade. Poi annuncia il rientro dalla finestra della WCR e vabbè. Evidentemente è una mossa per contrastare il calo di ascolti, il periodo in generale e le problematiche dovute al virus. Da vedere come la gestiranno, ho paura.

Rollins alienato: mi piace anche questa cosa. Nonostante perda, ne esce sempre "rinnovato", e finora mi convince. Curioso di vedere come gestiranno i rapporti con Murphy. Quest'ultimo torna a feudare con Black, e ci può stare, visti i trascorsi (reagisce per questo e perchè Murphy prende a priori le difese del mentore, è giustificabile la cosa).
Alla fine Mysterio giustifica l'uscita indenne dal MITB match, ma avrei un attimo approfondito l'avvenimento, anche e soprattutto dal punto di vista di Black (magari lo faranno prossimamente).
La scena dell'infortunio all'occhio ci sta, ma poteva essere fatta meglio: anche e soprattutto per gli stacchi di inquadratura, alquanto tremendi.

Tornano le Iconcis, e direi bene anche qui: o, perlomeno, bene per quello che riescono a dare al mic. Perchè in ring rimangono un abominio. Ma almeno rivitalizzano la tag division femminile: premiato lo sforzo.

Bene ripresentare la Baszler dominante, dandole un'avversaria di spessore. Match legittimato dall'irriverenza dell'ex campionessa NXT, che con l'intervista post puntata sminuisce la sconfitta a MITB, dicendo che alla fine ha perso semplicemente in un food match.

Lashley squasha anche Carillo (riprendendo le fila del gauntlet match) e si avvicina a MVP: il duo può funzionare, soprattutto se MVP riesce ad estromettere Lana. Ma quant'è stata cringe? E la cosa sarà stata anche voluta: godrei nel vederla abbandonata..
Oddio, non è il massimo far vedere MVP che perde nel 3vs3 e poi far arrivare Lashley in soccorso, a richiederne l'"aiuto": sottigliezze. Ma che presentassero MVP come un procuratore in maniera esplicita, desideroso di avere un parco atleti che puntino ai titoli (Vink&Thorne, Lashley ecc).

Aj che si mangia i popcorn davanti al documentario di Undertaker :divertito1:

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Comunque Erik fa canestro e nel frame successivo ha la palla in mano.

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Comunque se adesso a Drew danno sfidanti così a cazzum, a sto punto fai ogni settimana un open challenge stile Cena con il titolo US. Tanto hanno dato una title shot a Corbin senza senso...

Lo spot di Seth con Rey hanno voluto copiare un po' lo stile della AEW con angle di Mox e Y2J

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Le crisi epilettiche di Asuka mi hanno rotto un pò il cazzo

Whammy87
Has thanked: 3 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da Whammy87 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 12/05/2020, 11:00 Al matrimonio tra Seth e Becky pretendo Balor e Sheamus come testimoni ubriachi.

Infatti, Asuka ha prole, 6 anni in più della Lynch e non mi sembra abbia tutti questi problemi nel combattere. Certo tutto dipenderà da che motivazioni avrà Becky dopo che avrà dato alla luce il figlio del Messiah. Tutto lì, la fate troppo catastrofica.
Sapevo non fosse sposata. Ha davvero dei figli?

best4busine$$

Ma infatti su questa cosa che Asuka abbia dei figli non ho mai trovato riscontri. Su Google e Wikipedia no di certo.

E girano cose davvero bellissime :divertito2:

https://www.kayfabenews.com/did-you-kno ... cal-twins/

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

best4busine$$ ha scritto: 12/05/2020, 23:54 Ma infatti su questa cosa che Asuka abbia dei figli non ho mai trovato riscontri. Su Google e Wikipedia no di certo.
Charlotte se lo lascio sfuggire

best4busine$$

Ah.

:boh:

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Joy Black ha scritto: 13/05/2020, 0:28 Charlotte se lo lascio sfuggire

Sta cosa mi viene del tutto nuova, anche perchè quando dovevo portarla in giro per Milano, era comunque poco tempo prima della WWE e comunque sarebbe venuta sola.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Stanno ricreando la stable con MVP e Lashley che c'era a TNA? Ottimo se ci mettono anche qualche prospetto interessante... Lashley potrebbe farsi un bel regno da monster heel dominante per quel che mi riguarda. Ci vedrei bene anche una stable in stile nation of domination ma oggi la bollerebbero subito come trovata razzista.... E ci vorrebbe un altro nome di spicco... Lethal non è mai entrato in orbita WWE?

Congratulazioni ad Asuka, se lo merita. Ovviamente sarebbe stato meglio tutt'altro contesto, sia per la sua vittoria del titolo che per l'arrivederci alla Lynch, ma tant'è...

Nuova theme di Rollins carina ma un po' banale...

Black e Mysterio non erano morti?

Edge sprecato in un altro match con Orton, la faida poteva tranquillamente chiudersi lì e loro essere usati meglio con nuove leve, soprattuto Edge che ha pochi colpi in canna

Alemazz95
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Alemazz95 »

Grandi, 10 pagine di insulti e stronzate. Ma mi sono divertito a leggervi per mezz'oretta. Anzi, peccato, avrei voluto continuare a divertirmi ahaha

Basta con il perbenismo, soprattutto quando uno si assicura di far capire che la sua è un'opinione e cerca pure di utilizzare parole non troppo dirette.

In ogni caso, certe volte mi chiedo se ci meritiamo la libertà di manifestazione del pensiero :pollicealto:

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 13/05/2020, 1:27 Sta cosa mi viene del tutto nuova, anche perchè quando dovevo portarla in giro per Milano, era comunque poco tempo prima della WWE e comunque sarebbe venuta sola.
L'avevi presa per uno show?

Nel caso ci sta che non si porti la famiglia dietro.
Ma in generale vedo che le mappe tengono il privato segreto ai fan. Pure Io che fosse fidanzata con EVIL si è saputo tramite Ranallo.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Joy Black ha scritto: 13/05/2020, 9:31 L'avevi presa per uno show?

Nel caso ci sta che non si porti la famiglia dietro.
Ma in generale vedo che le mappe tengono il privato segreto ai fan. Pure Io che fosse fidanzata con EVIL si è saputo tramite Ranallo.
Nope.
Doveva venire in vacanza a Milano e tramite una conoscenza comune dovevo portarla un po' in giro. Per quello mi suona strano e si parla almeno prima del 2014.

Comunque guardando su Cagematch:
https://www.cagematch.net/?id=2&nr=2785&page=20

Risulterebbe un periodo in cui non ha lottato tra il 2006 e il 2007, perchè almeno 1 anno devi stare fuori e se fosse stata incinta si sarebbe visto.

Rispondi