Fa così cagare?
Wrestling merchandise: Collezioni, consigli e nuovi acquisti
- SilentRage
- Città: Mantova
Re: Wrestling merchandise: Collezioni, consigli e nuovi acqu
Qualcuno è riuscito a comprare la maglia di punk dal wweshop ?
Ho fatto l'ordine quando era in pre stock, ma proprio oggi mi è arrivata l'email che il mio ordine è fermo perchè le maglie son finite...eppure le danno in stock sul sito...
a me l'ordine è in processing, è stato per una settimana in pending, almeno qualcosa si muoveSilentRage ha scritto:Qualcuno è riuscito a comprare la maglia di punk dal wweshop ?Ho fatto l'ordine quando era in pre stock, ma proprio oggi mi è arrivata l'email che il mio ordine è fermo perchè le maglie son finite...eppure le danno in stock sul sito...
- SilentRage
- Città: Mantova
Il mio è stato in pending fino a quando le magliette non son tornate in stock(il 10), ora è processing...ho paura che non abbiano abbastanza magliette per tutti i pre order....Danielz ha scritto:
a me l'ordine è in processing, è stato per una settimana in pending, almeno qualcosa si muove
- Thinking Demon
Io adoro Taker ma non posso fare a meno di trovarla orribiletaker85 ha scritto:Cosa ne pensate dell'ultima maglia di undertaker "The last Outlaw"?
Fa così cagare?Spoiler:
a memoria d'uomo, forse è la maglietta più richiesta della storia della WWESilentRage ha scritto:
Il mio è stato in pending fino a quando le magliette non son tornate in stock(il 10), ora è processing...ho paura che non abbiano abbastanza magliette per tutti i pre order....
-
Hickem
Perchè mi dice che sto tizio non ha robe in vendita?TheRated[R]Superstar ha scritto: esiste anche il confronto con quella originale.. le maglie le ho confrontate con quelle del wwe shop e sono identiche..
gli occhiali li ho addirittura portati dall'ottico amico mio e mi ha confermato l'autenticità (se già non fossi convinto dal fatto che mi hanno inviato certificato e tutta la roba).
Spoiler:
effettivamente fa cagherThinking Demon ha scritto:
Io adoro Taker ma non posso fare a meno di trovarla orribile
Thinking consigliami tu qualche maglia bella di qualsiasi wrestler
- Thinking Demon
Questa è l'unica per cui, attulamente, vale la pena sborsare solditaker85 ha scritto:
effettivamente fa cagher
Thinking consigliami tu qualche maglia bella di qualsiasi wrestler
http://www.wweshop.com/item/cm-punk-bes ... k/01-14598
Ho dato un'occhiata anche a quelle degli altri atleti ma non ho trovato niente che mi abbia colpito.
Semplicemente stupendaThinking Demon ha scritto:
Questa è l'unica per cui, attulamente, vale la pena sborsare soldi![]()
http://www.wweshop.com/item/cm-punk-bes ... k/01-14598
Ho dato un'occhiata anche a quelle degli altri atleti ma non ho trovato niente che mi abbia colpito.
però ho già quella di Punk di quando era nel Nexus
Infatti anche io ho fatto un giro sul web ma maglie veramente belle non ne ho trovato
- Thinking Demon
Allora ti conviene aspettare e attendere prodotti miglioritaker85 ha scritto:
Semplicemente stupenda![]()
però ho già quella di Punk di quando era nel Nexus![]()
Infatti anche io ho fatto un giro sul web ma maglie veramente belle non ne ho trovato
Anche perchè le t-shirts della WWE sono tutto tranne che economiche.
Su eBay ci sono delle action figures a prezzi ottimi ( specialmente dal Regno Unito), mi domandavo: per quanto riguarda il costo della spedizione, il prezzo indicato nell'inserzione varia o no? C'è il rischio che blocchino la merce alla dogana?
Purtroppo le mie capacità di capire i meccanismi di eBay sono prossime allo zero
Purtroppo le mie capacità di capire i meccanismi di eBay sono prossime allo zero
Per la dogana non c'è rischio perchè le cose provenienti dal Regno Unito non vengono bloccate, mentre la domanda sul prezzo non l'ho capitaDewey ha scritto:Su eBay ci sono delle action figures a prezzi ottimi ( specialmente dal Regno Unito), mi domandavo: per quanto riguarda il costo della spedizione, il prezzo indicato nell'inserzione varia o no? C'è il rischio che blocchino la merce alla dogana?
- ...And I'm AWESOME
- Città: Palermo
Io ho la maglia di The Miz, quella con scritto "Hello, I'm AWESOME" poi ho l'ultima di Zack Ryder e ho anche gli occhiali di John Morrison 
Vorrei comprare una maglietta da WWE Shop, dovrebbe costare insieme alla spedizione meno di 20 euro, c'è il rischio che becco la dogana e quindi devo pagare di più? E se becco la dogana quanto dovrei pagare di più?