FANTACALCIO TUTTOWRESTLING 2016\17

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Christian

Re: FANTACALCIO TUTTOWRESTLING 2016\17

Messaggio da Christian »

Io ne ho fatti solo 4, per il quinto ho pensato che potevo evitare visto che gli altri mi andavano bene.

Out: Dybala, Pjanic, Perisic e Iago Falque.
In: Dzeko, Mertens, Gagliardini e Cristante (più per numero che per altro visto quanto mi rimaneva di budget).

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

taker85 ha scritto:
Come lo scorso anno, nella terz'ultima giornate mercato di 3 cambi
Cosa che non mi garba molto... :firul:

Già con questo mercato arrivato, guarda caso, alla vigilia dei playoff di coppa, pur non negando che
infuocherà le partite dentro/fuori dai quarti in poi, oltre questa trentesima ed ultima giornata per definire gli scontri e le qualificazioni, io non ho fatto i salti di gioia, in quanto è chiaro che penalizza chi, come me, o come il mio rivale Sonoio, ha dominato in lungo e il largo il torneo, grazie ad un enorme intuito e conoscenza della materia, figuriamoci vedere rinforzi prima della gara di ritorno della semifinale, dove ovviamente, io e Sonoio ci saremo, e che rinforzerà chi è finito a decine e decine di punti indietro nella regular season... :blink:

Ovvio, che è un chiaro tentativo di riaccendere il torneo, un boicottaggio soprattutto verso chi questo torneo l'ha sempre vinto, ed è imbattuta da anni e anni... :LOL:

A parte gli scherzi, l'ultimo mercato ha rinforzato tutti, e dai prossimi 1vs1 della prossima settimana, ne vedremo delle belle, e cxhiunque, a questo punto, può arrivare in fondo.

Meno male che il GOL DI VANTAGGIO A CHI E' FINITO DAVANTI NELLA REGULAR SEASON, è una mia regola, altrimenti il pres.Taker, pur di rivedere il suo nome in bacheca(oramai impolverata), l'avrebbe bandita, tipo il Paledriver. :)

P.S. Per dovere di cronaca, dopo discussioni, metti e togli, indecisioni, comunico il mio mercato alla stampa che mi assedia e assilla sulla questione... :facciadafesso:

ACQUISTI: A.GOMEZ(C), KASTANOS(C), SALA(C. perchè poi centrocampista?), PINAMONTI(A), CESAR(D)

CESSIONI: BERNARDESCHI(C), EL KADDOURI(C), ZONTA(C), BERARDI(A), RUDIGER(D)

Rosa molto ristretta e pericolosa se mancherà gente nelle gare, ma me la rischio.

sonnessa cinzia

DOMANDA.

Come mai, nonostante i 5 cambi e il +1 di crediti, il sito continuava a darmi 2 operazioni disponibili ?
Si riferiva al fatto che potevo cambiare quei giocatori andati via dalla serie A, giusto ?

Comunque, di fatto ho effettuato lo scambio PRCE fuori - MBAYE dentro, come sesto, ma se, in caso non si poteva fare e non si poteva cambiare chi non c'è più in serie A, provvederò a farlo eliminare dalla rosa(comunque non è nei 18 oggi).

Certo dispiacerebbe per Prce, che dovrò far tornare proprio adesso che era alle Maldive, e per MBAYE che aveva già trovato alloggio a Porta Nova. :mustache:

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

sonnessa cinzia ha scritto:DOMANDA.

Come mai, nonostante i 5 cambi e il +1 di crediti, il sito continuava a darmi 2 operazioni disponibili ?
Si riferiva al fatto che potevo cambiare quei giocatori andati via dalla serie A, giusto ?

Comunque, di fatto ho effettuato lo scambio PRCE fuori - MBAYE dentro, come sesto, ma se, in caso non si poteva fare e non si poteva cambiare chi non c'è più in serie A, provvederò a farlo eliminare dalla rosa(comunque non è nei 18 oggi).

Certo dispiacerebbe per Prce, che dovrò far tornare proprio adesso che era alle Maldive, e per MBAYE che aveva già trovato alloggio a Porta Nova. :mustache:
E' successo anche a me con Bentivegna. Probabilmente il sistema mette in automatico un cambio in più in caso di cessione di giocatori che non sono più in Serie A.

Io ho ceduto Linetty, Perotti, Biglia, Bacca e Caprari acquistando Kastanos, Cataldi, Gomez, Higuain e Milik.

Panchina cortissima, ma 11 titolari da paura.

Originariamente volevo prendere anch'io Jacopo Sala a centrocampo sebbene sia un difensore insieme a Verre, ma per un credito non riuscivo a prendere Higuain, dovevo spendere massimo 6 crediti e i due insieme ne valevano 7, quindi ho optato per Cataldi a 5 e Kastanos a 1. Non capisco il senso di mettere gente a 5-4-3 crediti che non gioca mai, gli unici sono appunto il duo Sala - Verre oltre a Cataldi che ho preso come rimpiazzo a quei due per mancanza di crediti.

Ovviamente Perotti che in 3 mesi non ha mai giocato titolare per domani lo hanno messo titolare appena l'ho ceduto e ovviamente Bacca inizierà a segnare una barca di goal. :sarcasmo:

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Ciro :godimento:

PS: Berardi in tribuna, ma si sveglia moolto bene per me :LOL2:

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Batidor ha scritto:Ciro :godimento:

PS: Berardi in tribuna, ma si sveglia moolto bene per me :LOL2:
Io Berardi in panchina, ma per lui non mi altero più di tanto, d'altronde con Higuain, Icardi e Belotti a disposizione penso che non vedrà mai il campo.

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Double_L ha scritto: Io Berardi in panchina, ma per lui non mi altero più di tanto, d'altronde con Higuain, Icardi e Belotti a disposizione penso che non vedrà mai il campo.
Più che altro avere, oltre che un attaccante titolare in più (questo è stato finora), uno che magari ogni tanto segna, non fa male...
Inoltre, se aumentasse di quotazione, potrei cederlo nel prossimo mercato in caso di scambi multipli :)

Menomale che ho ceduto Iturbe!! :LOL:

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Ci sarà stato qualche problema del sistema, i cambi devono essere 5 e non oltre.

Dovete tenervi in rosa i vari scarponi o neonati :LOL:

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

I miei 2 neoacquisti.. uno che segna e uno che fa assist :intelligente:

Christian

Messaggio da Christian »

El Bamba ha scritto:I miei 2 neoacquisti.. uno che segna e uno che fa assist :intelligente:
Il mio ha solo segnato...l'altro lo avevo già :trollface:

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Vendo Dzeko e torna a segnare :ave:

Christian

Messaggio da Christian »

Dzeko, Rudiger e Salah = 8 punti :godimento:

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

se caldara non si inventa altre doppiette dovrei rosicchiare qualche punticino grazie a dzeko

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Cena 4 Ever ha scritto:Vendo Dzeko e torna a segnare :ave:
Lo abbiamo acquistato sapendo ciò :D :facciadafesso:

sonnessa cinzia

Il buco nero di questi quasi due mesi, l'epidemìa che ha colpito il sito tentando di affondarlo, oltre ad aver fatto scoprire, almeno spero per loro, a molti utenti da mille post al giorno, che esiste anche un mondo reale, che si può fare altro, a scoprire che esistono i cinema, gli stadi, e i parchi, e perchè no, che la bionda del piano di sotto si può anche cercare di tampinarla, e oltresì a spostarci nel sito momentaneo(terribile, ma da lodare la celerità e l'impegno di chi l'ha fatto, e lo staff di TW), dove però, in molti non si sono visti, altri hanno cambiato nick, e solo pochi hanno continuato a cazzeggiare, proprio nel momento dove i nostri tornei stavano per entrare nella fase decisiva, nei momenti delicati, dove gli sfottò tra avversari sarebbero emersi alla grande, così come i complimenti a vincitori e vinti.
E se per il CAMPIONATO, la piattaforma dell Fantagazzetta, ha permesso a tutti noi di proseguire tranquillamente, anche se sottotraccia e con meno hype, il cammino, così come leggere risultati e classifiche, la COPPATW è stata più vittima dell'attacco alieno al sito, anche se ho cercato di riportare nel TEMPORARY, il più chiaramente e velocemente, i risultati e i passaggi di turno, avvenuti nel momento più bello della stagione.

Comunque, visto che mi sembra difficile(almeno io non ci riesco), riportare quei post in questo nostro thread, e per informare chi non ha seguito, e per fare chiarezza su quello che è successo in questo buco nero, riporto, passo per passo, CON CALMA PERO', i vari risultatri, classifiche e qualificazioni, di CAMPIONATO E COPPA, ricordando, senza nessun vanto( :almostlaughing: ) CHE SONO AD UN PASSO DAL TRIPLETE: FINALISTA COPPA, FINALISTA CHAMPIONS E CAPOCLASSIFICA IN CAMPIONATO, a dimostrazione che, la classe non è acqua, e che i veri valori, prima o poi, vengono fuori... :LOL: :LOL:

Rispondi