JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#4

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
The monster Abyss

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

si deve assolutamente riscattare l'altra metà di ciro immobile...altrimenti perdiamo sia il giovane talento napoletano che angelino ogbonna.
Sono ultraconvinto che dietro preziosi c'è il solito galliani che cerca di far saltare la trattativa per ogbonna...in ogni caso se dovessimo perdere immobile alle buste avremmo ulteriori contanti per tevez....e a quel punto se marotta non riuscisse a portarci fort apache è davvero il caso che agnelli si metta lo scarpone pesante e gli dia il calcio in culo definitivo da ogni faccenda sportiva del club.
Mi viene una curiosità:ma tevez non è extracomunitario? e avendo già zapata deve cedere robinho prima di tesserare tevez...mi sbaglio?

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Rocks ha scritto:Dipende dai motivi.
Nel suo caso, non sono validi, come al solito.
E' un pagliaccio ridicolo ogni volta che apre bocca.
Poi vabbè, avere delle pretese su dove giocare, è il massimo dello squallore.
Boh, astio a casaccio, a mio modo di vedere.
Non sei tu a decidere quali sono i motivi validi o meno.
Penso che la sua incazzatura verso il mondo del giornalismo, dopo la "traduzione" di Tuttosport di settimana scorsa, sia più che legittima.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Ma se era un giornalista brasiliano, ma dai.
Uno dei più bravi a quanto pare, poi. E gli insulti che ha sparato su facebook, sono da bulletto di strada qualunque, degni di un cassano.
E ribadisco, vedendo quel che dice io continuo a pensare che invece avesse detto quel che ha detto, salvo poi ritrattare, vecchia abitudine italiana che sembra aver imparato molto bene.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Intanto la juve è riuscita a perdere Chibsah in favore del Parma.....uno dei migliori talenti del vivaio bianconero perso e dato a una misera squadretta......che l'anno scorso ci fece uno sgarbo dietro l'altro.....vabbè va, di fronte all'oscenità che promette di essere questo mercato, io non mi collego più fino al 10 luglio......poi si vedrà. Perché sarebbe una bestemmia dietro l'altra contro marotta e soci e dover sentire dire "eh ma han preso Barzagli a 0 e Pogba a 0" quando penso che Pogba senza la mega tirata d'orecchie di Raiola sarebbe finito in prestito da qualche parte per due, tre anni, mi sembra solo uno spreco di tempo.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Tanto per,per vincere lo Scudetto non deve arrivare più nessuno.
Siete superiori a tutte,specialmente con LLorente.
Le altre sono bloccate.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

christian4ever ha scritto:Tanto per,per vincere lo Scudetto non deve arrivare più nessuno.
Le altre sono bloccate.
Verissimo, detto senza vanagloria (non mi appartiene).
In totale contrasto con l'opinione di Rocks sul conflitto Melo/Giornalismo, ma pineamente d'accordo sul rammarico per Chibsah. Boh, avranno fatto valutazioni che noi non possiamo capire, o chissà cosa. Era (è) davvero un bel prospetto.

The monster Abyss

christian4ever ha scritto:Tanto per,per vincere lo Scudetto non deve arrivare più nessuno.
Le altre sono bloccate.
per citare una definizione biblica:"diffidate da chi si presenta col miele in bocca e il veleno nel cuore...." hahahahahahha ti calza a pennello....a parte gli scherzi,la juve anche secondo me si è rinforzata con llorente ma se il milan prendesse tevez e la fiorentina mario gomez penso che il discorso scudetto è tutt'altro che scontato.Per quanto ti riguarda poi c'è anche l'incognità inter che non avendo le coppe sarà molto avvantaggiata e se le scommesse icardi,belfodil,isla,botta,laxalt(paulinnho??) si dovessero rivelare vincenti aggiunte a un allenatore tenace e fottutamente bravo quale è mazzarri credo che il colpaccio sia tutt'altro che impossibile.....l'inter è un avversario da tenere costantemente d'occhio soprattutto adesso che c'è mazzarri.....tornando alla juve è importante che oltre a llorente si rinforzi prendendo tevez,zuniga e ogbonna in modo da affrontare tutte e 3 le competizioni con una rosa più lunga e qualitativamente migliorata rispetto alla stagione appena conclusa

christian4ever

L'unica cosa è che anche le altre avranno le coppe e non hanno una rosa più attrezzata della vostra,quindi pagheranno il doppio impegno come voi.

The monster Abyss

christian4ever ha scritto:L'unica cosa è che anche le altre avranno le coppe e non hanno una rosa più attrezzata della vostra,quindi pagheranno il doppio impegno come voi.
e voi invece? :arrabbiato:
L'inter è una grossa incognita e ha preso giocatori giovani di talento che con mazzarri potrebbero creare molti problemi....io considero l'inter potenzialmente molto pericolosa quest'anno

christian4ever

Io aspetto la fine del mercato.
L'obbiettivo è arrivare in Champions,poi si vedrà.
Però bisogna vedere prima chi arriva e chi parte.

kaiserisback
Città: aztlan

Messaggio da kaiserisback »

secondo me la lotta sara fra la juve e il milan,l'inter è un'incognita ,una scheggia impazzita che,a seconda di come mazzarri riuscira ad inquadrarla,puo arrivare fra il 2 e il 9 posto,praticamente come l'anno scorso solo che ora abbiamo mazzarri

The monster Abyss

la juve avrebbe dato mandato a bozzo di trattare il trasferimento di kolarov...è da 3 anni che il suo nome viene sempre riproposto...per noi sarebbe fantastico però non ci spero molto a causa del suo ingaggio

CM Punk BITW
Città: Gaeta

Messaggio da CM Punk BITW »

Cambieremo anche formazione, passando dall'attuale 3-5-2 (che ci ha dato grosse soddisfazioni) al 4-3-3. A centrocampo qualcuno sarà panchinaro se non addirittura venduto, facciamo bene?

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

CM Punk BITW ha scritto:Cambieremo anche formazione, passando dall'attuale 3-5-2 (che ci ha dato grosse soddisfazioni) al 4-3-3. A centrocampo qualcuno sarà panchinaro se non addirittura venduto, facciamo bene?
Passerebbe in panca Bonucci?

The monster Abyss

CM Punk BITW ha scritto:Cambieremo anche formazione, passando dall'attuale 3-5-2 (che ci ha dato grosse soddisfazioni) al 4-3-3. A centrocampo qualcuno sarà panchinaro se non addirittura venduto, facciamo bene?
questo non è ancora detto...ora come ora l'unico terzino sinistro di ruolo è peluso al massimo asamoah o chiellini adattati...conte cambierebbe modulo solo se arrivassero giocatori per cui ne varrebbe la pena e francamente non mi pare sia arrivato nessuno ancora.
Comunque kolarov ha uno stipendio di 6 MILIONI!!! sarebbe il più pagato della juventus ahhahahaah...però se tevez è disposto a decurtarsi l'ingaggio perché non dovrebbe farlo anche kolarov?(da 6 a 4... :almostlaughing: )

Bloccato