WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread
Io ho letto sulla newsboard di una probabile partecipazione da parte di Josh Bredl (concorrente di Tough Enough). Se è vero sono dei c****oni. Togli un posto e lo dai ad uno che non sa ancora stare sul ring per dargli una lezione. Dallo in pasto a Lesnar allora
Ma la punizione in cosa consiste?"fisica" come è scritto nella newsboard oppure "l'umiliazione" di una eliminazione lampo?Pasquale_Genchi ha scritto:Io ho letto sulla newsboard di una probabile partecipazione da parte di Josh Bredl (concorrente di Tough Enough). Se è vero sono dei c****oni. Togli un posto e lo dai ad uno che non sa ancora stare sul ring per dargli una lezione. Dallo in pasto a Lesnar allora
P.s se pensano a queste cose,o hanno pochi nomi a disposizione per raggiungere i 30(cosa gravissima) o fanno la Rumble a 40(cosa più interessante)
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Ma davvero vi cambia qualcosa tra quello e un jobber a caso?
Anzi, ben venga che gli diano una lezione, almeno ci fanno qualcosa invece di far entrare un Ryder a caso e metterlo all'angolo a fargli fare niente.
E basta seghe mentali
Anzi, ben venga che gli diano una lezione, almeno ci fanno qualcosa invece di far entrare un Ryder a caso e metterlo all'angolo a fargli fare niente.
E basta seghe mentali
Se ti riferisci a ciò che ho scritto io,non penso sia una sega mentale,penso sia più che legittimo pensarla in quel modo.Devixe ha scritto:E basta seghe mentali
Mmm se tutto va secondo logica direi che invece come Rumble, nel senso di chi dovrebbe vincerla, sia abbastanza scontatina, al limite un Brock Lesnar braccio armato della famiglia Mc Mahon che vince e riporta il titolo nelle loro mani, ma non penso vogliano dipingere Lesnar come un venduto agli occhi del pubblico, essendo di fatto uno che fa il suo comodo quando gli pare e piace (e poi col "Suplex City" nonostante sia un monster heel, è over come potrebbe esserlo Manuela Arcuri che sfila per le celle in un carcere di massima sicurezza). Per me un HHH che entra col numero 30 e comunque con una giusta dose di overbooking, vince e riporta il titolo nell'Authority è molto più credibile, poi a wmXXXII romano regni sconfigge i cattivi ed entra direttamente nell'olimpo dei supereroi preferiti del vecchio...gioite 

- Milf Hunter
- Città: Napoli
[youtube][/youtube]
Siamo al depistaggio livello over 9000
Mi sono accorto solo ora che il tema della Rumble romana è l'ennesima leccata di culo a Reigns...
Siamo al depistaggio livello over 9000
Mi sono accorto solo ora che il tema della Rumble romana è l'ennesima leccata di culo a Reigns...
Ultima modifica di Milf Hunter il 23/01/2016, 22:03, modificato 1 volta in totale.
A tal proposito, io inizio veramente a temere che pur di consegnare wmXXXII totalmente nelle mani di Regni siano disposti a buttare Lesnar contro quella gigantesca ameba di Strowman....saremmo a livelli di sadomaso devastanti...
- GREATWRESTLING
- Città: Messina
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Però se facciamo un paio di conti la possibilità di una Royal Rumble a 40 uomini non è così remota.
A meno che non tengano fuori quelli che hanno già un match nel PPV,Owens e Ambrose sono i primi che mi vengono in mente ma anche Del Rio e Kalisto potrebbero non partecipare.
Comunque ho hype per questa Rumble,peccato non possa farmi il live visto che lunedì devo alzarmi presto perchè l'interesse c'è,naturalmente si spera che non rovinino tutto con scelte scellerate.
A meno che non tengano fuori quelli che hanno già un match nel PPV,Owens e Ambrose sono i primi che mi vengono in mente ma anche Del Rio e Kalisto potrebbero non partecipare.
Comunque ho hype per questa Rumble,peccato non possa farmi il live visto che lunedì devo alzarmi presto perchè l'interesse c'è,naturalmente si spera che non rovinino tutto con scelte scellerate.
La Rumble del 2011 era stata pubblicizzata con 40 uomini o con 30?
Perché questa è pubblicizzata con 30...
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
Cambia che un jobber lo puoi sfruttare per un momento comedy, mentre sto sfigato sconosciuto è uno sticazzi garantitoDevixe ha scritto:Ma davvero vi cambia qualcosa tra quello e un jobber a caso?
E basta seghe mentali
- Mystogan
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
40 uomini e col numero 1 a Reigns piglia l'asma sicuro 
- WinnieDeiPooh
Potrebbe anche essere buttato fuori primaMystogan ha scritto:40 uomini e col numero 1 a Reigns piglia l'asma sicuro

- gigietto79
- Been thanked: 1 time
no, quella volta non dissero nienteRiccardo ha scritto:La Rumble del 2011 era stata pubblicizzata con 40 uomini o con 30?
immaginati la sorpresa a vedere il numero 31, 32, 33... fino al 40
ma che domande fate?

- Milf Hunter
- Città: Napoli
A 40 perché era la storyline con cui ti vendevano il ppv,"la più grande Rumble di sempre!1!1",mo se aggiungono altre 10 persone sarebbe una decisione a posteriori.Che poi mi son perso,perché dovrebbero fare sta cosa?Riccardo ha scritto:La Rumble del 2011 era stata pubblicizzata con 40 uomini o con 30?
Ultima modifica di Milf Hunter il 23/01/2016, 22:53, modificato 1 volta in totale.