A partire da inizio 2016, SmackDown andrà in onda su USA Network, non si sa ancora se sarà in diretta e se continuerà a essere trasmesso di giovedì o martedì.
devo essere capitato in un'incollatura dello spazio-tempo, perché ho beccato una puntata di SD, di 7 o 8 mesi fa.
Wyatt (poraccio) si è ricordato di Rowan
e Roman è tornato agli "antichi fasti" dell'hot-tag
Capisco che vogliono far salire di livello le puntate di SD (per quanto sia possibile) con Daniel Bryan, Dolph Ziggler e forse pure Dean Ambrose (che sta vendendo l'attacco subito da Luke Harper), ma spero di vederli anche a RAW, non possono "rimpiazzarli" con Mark Henry e Ryback, come abbiamo visto Lunedì. Ma questa è solo una mia paranoia
I New Day fanno proprio anguscia, meno male che ci sono Cesaro e Tyson Kidd
Axel VS Neville, Match fotoopia della settimana scorsa
Incontro femminile skyppato
Solito Promo di Bray Wyatt. Sarebbe stato gradito qualche riferimento ad UnderTaker, ma a quanto pare 0, niente, come se non ci avesse mai combattuto. Tristezza. Ormai è tardi. Comunque mi aspettavo di peggio, la contesa fra il fu Husky Harris e Erick Rowan si lascia guardare
Questa storia tra The Miz e MizDow non mi interessa quasi più, c'è da dire però una cosa, stanno costruendo bene il personaggio di quest'ultimo
Basta con sti cazzo di Tag Team Match come Main Event, mi hanno rotto le palle. Il tutto per proteggere sempre Roman Reigns (quando è coinvolto). Hot Tag e finale ripetitivo fino alla nausea....
Puntata completamente inutile di Smackdown, skippabile dall'inizio alla fine senza rimpianti.
Ma con Mizdow dove vogliono andare a parare? E' sicuramente uno dei più over del roster, ma ho l'impressione che questa "lentezza" con cui stanno facendo procedere il feud non sia sinonimo di "buona costruzione" ma di "prolunghiamolo il più possibile perché poi non sappiamo cosa fare". Appurato che Mizdow non verrà costruito per essere lanciato nelle zone alte della card, andrebbe comunque preservato come midcarder face che assicuri intrattenimento, ma al momento resta sempre una protesti di The Miz. Dovrebbero ricostruirgli un'identità precisa, con un suo parco mosse etc etc altrimenti rischiano di mandare in vacca un lavoro di mesi e mesi.
Puntata abbastanza filler di Smackdown.
Solito inutile tag team match con scontatissimo finale nel main event.
Nel segmento Miz/Mizdown/Summer ho paura che Miz abbia preannunciato il futuro dicendo che "quando avrà finito con me nessuno si ricorderà più di Mizdow", mi sembra che già si capisca che non sanno cosa diavolo fargli fare dopo che sarà finito questo feud.
Solito promo di Wyatt, nessunissima menzione del feud con Taker. Bella gestione eh.
Big E vale i New Day, è fantastico.
Ho vistucchiato il match delle divas stranamente, poco più del solito nulla cosmico intorno a questa divisione, peccato che la vittoria di Naomi sia scontatissima. Le promozioni da NXT servono tremendamente ora.
Neville vince di nuovo contro Axel, spero che ora non si faccia il solito giro di squash inutili contro i midcarder e che gli diano una direzione.
Karran ha scritto:Possibile nuova gimmick per Mizdow
Spoiler:
ahahahaha anche Damien Shang Tsung-Dow nn sarebbe male il personaggio furbo che si trasforma in tutti gli altri effettivamente manca nei videogiochi della WWE
Episodio abbastanza noioso (e inutile) di Smackdown, solito main event a squadre, solita vittoria del team face e solita presenza di The Big Show, in assoluto il lottatore che meno sopporto attualmente. Mi irrita.
Tra tre mesi nessuno si ricorderà più di Mizdow? Io penso anche prima, del resto questo personaggio è destinato a morire non appena finirà questa rivalità con The Miz, rivalità che si è bruciata tutto l'appeal, soprattutto dopo il disastroso match di Raw, terribile. Questa volta non penso sia colpa della WWE, è una cosa fisiologica, dove potrà mai andare Mizdow senza The Miz come partner o come avversario? Da nessuna parte. E del resto non è che rischiamo di vedere finire nel cesso chissà che grande performer, è giusto che sia al massimo poco più che un jobber, niente di più, niente di meno, soprattutto considerando la marea di talenti che ha la WWE a disposizione. Penso che l'ex Sandow sia una delle superstar più sopravvalutate qui sul forum, soprattutto da quando ha intrapreso questa gimmick dello stunt double, gimmick divertente, sì d'accordo, però niente di che, anzi già poco prima delle Series aveva annoiato.
Interessante la """costruzione""" attorno al match tra Rowan e Wyatt col video recap prima e il promo dell'ex Husky Harris poi, però finisce tutto lì, e per giunta non era nemmeno la prima volta che li vedevamo one on one in un match. Ancora qualche mese così e potrò considerare Wyatt un personaggio definitivamente fallito, a malincuore. Non può continuare così, con questi promo senza senso e rivolti ad un avversario misterioso, passi pure la faida con l'Undertaker, ora basta, però. Questo sì che è uno spreco, perché sul ring è appena sufficiente, nulla di che, però nell'extra ring Rotunda è molto molto valido.
Comunque, questa impostazione per Smackdown mi piace, mi piace l'idea di rendere il titolo Intercontinentale un po' quello che era un tempo il titolo dei pesi massimi per lo show blu, mi piace vedere più faide attorno a questo titolo che piano piano sta riemergendo dalla melma, ci vuole costanza, come per lo US Championship.