[A.C. Fiorentina's Topic]

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
thelionking
Messaggi: 266
Iscritto il: 19/01/2011, 20:57

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da thelionking »

Andrea Della Valle non sara' in tribuna oggi dopo la contestazione subita contro il Brescia.
Dopo la notizia del restauro e la promessa mancata di 3 grandi acquisti per gennaio credo che la pura gli faccia 90.



Avatar utente
thelionking
Messaggi: 266
Iscritto il: 19/01/2011, 20:57

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da thelionking »

Secondo Stadio la Fiorentina ha fatto una proposta al Palermo per Massimo Maccarone: i viola hanno chiesto il centravanti ex Siena in prestito oneroso per 500mila con diritto di riscatto. Il Palermo al momento ha detto no, ma Fiorentina e Samp confidano nel fatto che con l’avvicinarsi del 31 gennaio la posizione di Zamparini possa cambiare, ma al momento il patron rosanero vuole venderlo a titolo definitivo in questa sessione di mercato


Complimenti a Corvino e a chi te lo tiene saldo al posto di lavoro.
Incompetenti.

Avatar utente
Mario A. Santana
Messaggi: 672
Iscritto il: 06/01/2011, 21:56

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Mario A. Santana »

Pedullà: "Maccarone vicino alla Fiorentina, mercoledì il giorno giusto"


Alfredo Pedullà, esperto di mercato, nella sua rubrica su datasport.it: "Il mercato va seguito minuto per minuto, altrimenti si possono scoprire amare sorprese. Miller alla Fiorentina era una cosa praticamente fatta: c’era l’accordo con il diretto interessato, ma non quello con i Rangers di Glasgow. E la trattativa è andata in fumo. Ora la Fiorentina sta perfezionando con il Palermo l’operazione Maccarone: il diretto interessato ha scelto Firenze, tra le società si sta trovando un’intesa definitiva dopo che i viola erano partiti da un’offerta di 700-800mila euro per il prestito oneroso. Ci siamo quasi: anche il Palermo ha capito che la volontà di Maccarone alla fine farà la differenza. E BigMac viaggia verso Firenze: mercoledì dovrebbe essere il giorno giusto".

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

buon vice-gila

con un terzino sinistro decente e behrami potrei dirmi soddisfatto del mercato invernale

Avatar utente
Cp3
Messaggi: 178
Iscritto il: 29/12/2010, 16:26
Città: Napoli

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Cp3 »

Lollo è tornato :o

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

lascio perdere i classici commnti "giocatori merdosi", "sinisa ammazzati", "corvino trippone" o "società ridicola"...tanto si sanno già
partita che dimostra come la squadra ci provi ma i problemi sono due:

_ i giocatori sono scarsi
_ questo dipende dalla orribile condizione atletica

possiamo fare una buona partita ma la continuità ancora la vediamo con il binocolo

Avatar utente
thelionking
Messaggi: 266
Iscritto il: 19/01/2011, 20:57

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da thelionking »

La solita indegna prestazione. Chi parlava di svolta deve smetterlz di credere alle favole. Corvino e' il cancro di questa societa', un buffone incensato. Squadra ai livelli del Varese e un allenators che non e' un allenatore e nemmeno un motivatore.
Merde.

Avatar utente
Mario A. Santana
Messaggi: 672
Iscritto il: 06/01/2011, 21:56

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Mario A. Santana »

Rui Costa 10 ha scritto:lascio perdere i classici commnti "giocatori merdosi", "sinisa ammazzati", "corvino trippone" o "società ridicola"...tanto si sanno già
partita che dimostra come la squadra ci provi ma i problemi sono due:

_ i giocatori sono scarsi
_ questo dipende dalla orribile condizione atletica

possiamo fare una buona partita ma la continuità ancora la vediamo con il binocolo

Abbiamo una squadretta che somiglia in maniera impressionante al suo capitano cioè un giocatore che fa ridere, fa letteralmente ridere ma l'avete visto che cadeva da solo per terra? avete visto come tira in porta e come non riesce a fermare una palla d'oro in area di rigore? :evil: Basta scarponi in viola :geek:

Avatar utente
Mario A. Santana
Messaggi: 672
Iscritto il: 06/01/2011, 21:56

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Mario A. Santana »

Silenzio stampa della dirigenza viola


Dagli ambienti viola emerge che nessun dirigente della Fiorentina parlerà ai margini del deludente pareggio casalingo contro il Lecce condito da una prestazione al limite dell'imbarazzo.



Quanto ancora dovremo sopportare questo maiale serbo-romano? :evil:

Avatar utente
memento
Messaggi: 1500
Iscritto il: 23/12/2010, 12:35

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da memento »

Mario A. Santana ha scritto:

Abbiamo una squadretta che somiglia in maniera impressionante al suo capitano cioè un giocatore che fa ridere, fa letteralmente ridere ma l'avete visto che cadeva da solo per terra? avete visto come tira in porta e come non riesce a fermare una palla d'oro in area di rigore? :evil: Basta scarponi in viola :geek:
cazz anche oggi no. Io capisco la rabbia, e non avete idea degli imprechi che ho tirato fino all'ultimo secondo ma prima di rompere i coglioni a Montolivo, che cmq anche oggi è uscito acciaccato e con la maglietta stra sudata, andrei a pescare altrove i responsabili di questa disfatta.
Ma a voi del Monto che rincorre i giocatori avversari per tutto il campo e che vi serve il gol del Gila nn vi frega un cazzo. No! Se non sbava contro l'arbitro come Gattuso o non segna il gol che ci salva il culo (cosa che non pretendete da gente che ha tirato da 40 metri per pulire i guanti al portiere avversario, vedasi Santana e Donadel) non è degno della maglia e della fascia. Io l'impegno del capitano oggi non lo discuto. Poi fate voi, tanto è un ritornello. Come quello su Dio Santana che due anni fa' quasi veniva linciato dalla piazza.

Avatar utente
Mario A. Santana
Messaggi: 672
Iscritto il: 06/01/2011, 21:56

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Mario A. Santana »

memento ha scritto:
cazz anche oggi no. Io capisco la rabbia, e non avete idea degli imprechi che ho tirato fino all'ultimo secondo ma prima di rompere i coglioni a Montolivo, che cmq anche oggi è uscito acciaccato e con la maglietta stra sudata, andrei a pescare altrove i responsabili di questa disfatta.
Ma a voi del Monto che rincorre i giocatori avversari per tutto il campo e che vi serve il gol del Gila nn vi frega un cazzo. No! Se non sbava contro l'arbitro come Gattuso o non segna il gol che ci salva il culo (cosa che non pretendete da gente che ha tirato da 40 metri per pulire i guanti al portiere avversario, vedasi Santana e Donadel) non è degno della maglia e della fascia. Io l'impegno del capitano oggi non lo discuto. Poi fate voi, tanto è un ritornello. Come quello su Dio Santana che due anni fa' quasi veniva linciato dalla piazza.

Montolivo non è da Fiorentina e sopratutto non è uno che può fare il capitano di una squadra come la nostra. Quanti cross vanno a buon fine per Gilardino? 3 su 10 di media per non parlare di D'Agostino altra perla di Corvino insieme a Cerci :P La squadra è allo sbando non ha una linea guida dentro e fuori dal terreno di gioco con Mihajlovic che ancora non ha capito che non è uno spettatore da bordo campo ma in teoria l'allenatore della Fiorentina. Perchè alcuni si ostinano a difenderli quando oramai sono indifendibili? :?:

Avatar utente
Mario A. Santana
Messaggi: 672
Iscritto il: 06/01/2011, 21:56

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Mario A. Santana »

Mihajlovic: "Abbiamo rischiato di perdere. Giocavano tre acciaccati..."


Sinisa Mihajlovic a sky:

Avevo detto che era più facile vincere a Napoli che in casa col Lecce, avevo ragione. Oggi abbiamo rischiato di perdere, i ragazzi hanno messo in campo il cuore ma siamo stati confusionali, non abbiamo avuto pazienza. Loro si sono schiusi bene dietro, erano in forma. E' positivo non aver perso, il campionato è ancora lungo e non dobbiamo perdere la fiducia. Dobbiamo migliorare il gioco per arrivare ai risultati.
Un attaccante per affiancare Gila dal mercato? Non parlo di mercato, ma oggi in campo c'erano tre giocatori che hanno giocato in extremis in condizioni non perfette come Gilardino. Poi anche Pasqual e Montolivo, giocare con tre giocatori che non stanno benissimo è un po' un problema.
Problemi in difesa? Hanno giocato gli stessi di Napoli ed avevano fatto benissimo, oggi invece siamo andati molto male. Oggi abbiamo rischiato di perdere. Dietro abbiamo fatto molta confusione.



Immagine

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

memento ha scritto:
cazz anche oggi no. Io capisco la rabbia, e non avete idea degli imprechi che ho tirato fino all'ultimo secondo ma prima di rompere i coglioni a Montolivo, che cmq anche oggi è uscito acciaccato e con la maglietta stra sudata, andrei a pescare altrove i responsabili di questa disfatta.
Ma a voi del Monto che rincorre i giocatori avversari per tutto il campo e che vi serve il gol del Gila nn vi frega un cazzo. No! Se non sbava contro l'arbitro come Gattuso o non segna il gol che ci salva il culo (cosa che non pretendete da gente che ha tirato da 40 metri per pulire i guanti al portiere avversario, vedasi Santana e Donadel) non è degno della maglia e della fascia. Io l'impegno del capitano oggi non lo discuto. Poi fate voi, tanto è un ritornello. Come quello su Dio Santana che due anni fa' quasi veniva linciato dalla piazza.

ve lo giuro non è un mio fake! :mrgreen:

Avatar utente
Mario A. Santana
Messaggi: 672
Iscritto il: 06/01/2011, 21:56

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Mario A. Santana »

Rui Costa 10 ha scritto:

ve lo giuro non è un mio fake! :mrgreen:

Cosa pensi della partita?

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Mario A. Santana ha scritto:

Cosa pensi della partita?


già scritto sopra
inutile girarci intorno, non dobbiamo prendercela con uno o un altro in particolare, la squadra è scarsa nel complesso..fine, bisogna metterselo in testa

Rispondi