[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Aguero e Suarez: le big italiane dicono addio
Bye Bye Aguero e Suarez. L'Italia dice addio a due dei gioielli più brillanti del calcio europeo degli ultimi anni, nonostante il forte interesse da parte di alcune delle formazioni più blasonate del nostro Paese. Juventus, Milan e Inter tra tutte, si sono dette pronte nei mesi passati a buttare l'offerta che avrebbe potuto fare vacillare Atletico Madrid e Ajax, ma tutto attualmente sembra dire stop alle telefonate.
Il talentuoso argentino ha infatti rinnovato il suo contratto con la seconda formazione della capitale spagnola fino al 2014 e ha richiesto e ottenuto una riduzione di 15 milioni di Euro sulla clausola rescissoria, passata da 60 a 45 milioni: notizia che potrebbe far presagire comunque un suo addio in futuro. Per quanto riguarda invece il centravanti uruguaiano dell'Ajax, il mercato di gennaio con molta probabilità porterà ad una sua partenza, anche se la destinazione è ancora tutta da scoprire.
La Juventus prima della pausa natalizia aveva offerto al club olandese 18 milioni di euro oltre all'intero cartellino di Grygera, anche se la richiesta dei lancieri era più del doppio: una cifra che i bianconeri, così come l'Inter non vorrebbero sborsare questo inverno.
Quindi spazio alle richieste dall'estero: Real, Barcellona, le due di Manchester, ma anche Arsenal, Liverpool e Tottenham. Quest'ultima in particolare sarebbe la più accreditata almeno secondo i media inglesi. Dopo la brusca frenata su Beckham infatti gli Spurs avrebbero dirottato tutta la loro attenzione sull'attaccante 23enne. Lui però vorrebbe cominciare una nuova avventura in Spagna, vuole cambiare aria e migliorarsi. Il Barcellona la sua destinazione preferita. Il club catalano nei prossimi mesi farà di tutto per accontentarlo…
Bye Bye Aguero e Suarez. L'Italia dice addio a due dei gioielli più brillanti del calcio europeo degli ultimi anni, nonostante il forte interesse da parte di alcune delle formazioni più blasonate del nostro Paese. Juventus, Milan e Inter tra tutte, si sono dette pronte nei mesi passati a buttare l'offerta che avrebbe potuto fare vacillare Atletico Madrid e Ajax, ma tutto attualmente sembra dire stop alle telefonate.
Il talentuoso argentino ha infatti rinnovato il suo contratto con la seconda formazione della capitale spagnola fino al 2014 e ha richiesto e ottenuto una riduzione di 15 milioni di Euro sulla clausola rescissoria, passata da 60 a 45 milioni: notizia che potrebbe far presagire comunque un suo addio in futuro. Per quanto riguarda invece il centravanti uruguaiano dell'Ajax, il mercato di gennaio con molta probabilità porterà ad una sua partenza, anche se la destinazione è ancora tutta da scoprire.
La Juventus prima della pausa natalizia aveva offerto al club olandese 18 milioni di euro oltre all'intero cartellino di Grygera, anche se la richiesta dei lancieri era più del doppio: una cifra che i bianconeri, così come l'Inter non vorrebbero sborsare questo inverno.
Quindi spazio alle richieste dall'estero: Real, Barcellona, le due di Manchester, ma anche Arsenal, Liverpool e Tottenham. Quest'ultima in particolare sarebbe la più accreditata almeno secondo i media inglesi. Dopo la brusca frenata su Beckham infatti gli Spurs avrebbero dirottato tutta la loro attenzione sull'attaccante 23enne. Lui però vorrebbe cominciare una nuova avventura in Spagna, vuole cambiare aria e migliorarsi. Il Barcellona la sua destinazione preferita. Il club catalano nei prossimi mesi farà di tutto per accontentarlo…
Donnie Darko ha scritto:A me Nuri fa impazzire.
anche a me sarebbe un ottimo acquisto però c'è già coutinho che per me è fortissimo e con leonardo verrà valorizzato
- Bobby realdeal
- Città: Patti
Marco Branca conferma ormai l'imminente chiusura della trattativa per Luc Castaignos: "Ci risentiremo a giorni con il Feyenoord. E' un progetto a cui teniamo ma dobbiamo ancora decidere se il giocatore arriverà a giugno o nel 2012. Rivas potrebbe rientrare nell'operazione ma per lui ci sono anche altre richieste. Mancini? Ce lo aveva chiesto il Milan (ridendo ndr) ma dovremmo arrivare alla risoluzione per lasciarlo andare all'Atletico Mineiro"
C'mon!
C'mon!
- Bobby realdeal
L'ag. di Bale: "Inter, Juve e Milan lo seguono"
Nell’edizione oggi a stampa della Gazzetta dello Sport si legge di un possibile interessamento della Juventus per Gareth Bale, gioellino gallese del Tottenham che continua a offrire prestazioni di altissimo livello dopo la spettacolare tripletta realizzata a San Siro contro l’Inter. Non solo Juventus sul giocatore, comunque: “Confermo l’interesse della Juve per il giocatore, ma attenzione al Real Madrid che potrebbe prelevarlo già a gennaio”, dichiara il procuratore del gallese, che subito dopo apre un importante spiraglio per le milanesi, affermando che “anche Milan e Inter hanno mostrato interesse nei confronti di Bale, anche perché il giocatore vorrebbe giocare in Italia in futuro”.
Mentre Harry Redknapp, tecnico degli Spurs, continua a tenere blindato il giocatore, arrivano così le parole di apertura dell’agente che non esclude una sua cessione ed anzi caldeggia la pista italiana per il fenomeno di White Hart Lane. Il prezzo del cartellino in ogni caso sarebbe tutt’altro che parsimonioso, e chiunque proverà ad aggiudicarsi le prestazioni di Bale dovrà mettere sul piatto una cifra notevole per assicurarselo e convincere il Tottenham a privarsi del suo gioiello.
Mentre Harry Redknapp, tecnico degli Spurs, continua a tenere blindato il giocatore, arrivano così le parole di apertura dell’agente che non esclude una sua cessione ed anzi caldeggia la pista italiana per il fenomeno di White Hart Lane. Il prezzo del cartellino in ogni caso sarebbe tutt’altro che parsimonioso, e chiunque proverà ad aggiudicarsi le prestazioni di Bale dovrà mettere sul piatto una cifra notevole per assicurarselo e convincere il Tottenham a privarsi del suo gioiello.
- Bobby realdeal
Inter, ag. Eto'o: "Nessun ritorno in Spagna, resta qui"
Samuel Eto'o è pronto a tornare in Spagna. E' questo il messaggio lanciato da "AS", giornale sportivo iberico. A fare chiarezza sul futuro dell'attaccante dell'Inter, ci ha pensato il suo agente ai microfoni di SkySport24. José Maria Mesalles, ha spiegato con certezza che il futuro del camerunense resta nerazzurro: "Non ci risulta nulla di tutto questo, sono solo invenzioni giornalistiche. Samuel non ha parlato con alcun giornalista spagnolo, è felice di restare a Milano e continuare la sua esperienza nell'Inter, rispettando il contratto fino al 2014″.
- Sentient 6
- Città: Realmonte
Io mi sono informato un po' su sto Castaignos, sembra un possibile crack, manca un po' di freddezza sottoporta ma dicono vada via in ogni modo, dribbing, forza, e ha un'ottima tecnica individuale.
Però voglio vederlo giocare.
Però voglio vederlo giocare.
- sanchez_79
- Città: sellero
-
:A-Style
Cominciata! è uscito il n. 31, io ce l'ho ma non capisco chi è
Ora Wesleyno :faccinacuoricini:
Ora Wesleyno :faccinacuoricini:
Ultima modifica di :A-Style il 05/01/2011, 17:04, modificato 1 volta in totale.
:A-Style ha scritto:Cominciata! è uscito il n. 31, io ce l'ho ma non capisco chi è
alibec c'è anche scritto
- sanchez_79
- Città: sellero
con 5 numeri estratti ho appena fatto ambo
bea appena venuto fuori suazo ho fatto terno!
bea appena venuto fuori suazo ho fatto terno!
Ultima modifica di noodles86 il 05/01/2011, 17:06, modificato 1 volta in totale.
-
:A-Style
pozzo5 ha scritto:
alibec c'è anche scritto
all'inizio avevo visto solo i miei giocatori, quelli evidenziati di giallo
con 7 estrazioni c'erano 4 quaterne
io dopo 8 sono ancora a 0