Anche perchè stan cercando di cantare qualcosa ma non sanno che a noi arrivano solo farfuglii senza che si riesca a capire che cantano.pingumen96 ha scritto:L'audio del pubblico è bassissimo, non si può negare.
RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
-
Hickem
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
- Asheart
- Messaggi: 848
- Iscritto il: 07/07/2011, 22:38
- Città: α Scorpii
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
Eh, definisci il "loro".Hickem ha scritto: Ti svelo una cosa, i tempi delle pubblicità li decidono loro
Solitamente è il network che decide.
Ogni tot di tempo è tassativo il break pubblicitario.
Al massimo possono rimandarlo di qualche minuto, per non tagliare malamente la scena.
Di solito è così eh.
- georges bataille
- Messaggi: 377
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:18
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
Semplicemente i cori son frammentari, e si disperdono manco fossimo a WM.pingumen96 ha scritto:L'audio del pubblico è bassissimo, non si può negare.
- pingumen96
- Messaggi: 6004
- Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
- Città: Barcellona
- Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
- The Inquisitor
- Messaggi: 6791
- Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
- +thephenom88+
- Messaggi: 2829
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
- pingumen96
- Messaggi: 6004
- Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
- Città: Barcellona
- Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
-
Il_Venerabile
- Messaggi: 48
- Iscritto il: 04/03/2014, 2:49
- Città: Regno degli Déi
- Armageddon
- Messaggi: 627
- Iscritto il: 18/12/2011, 23:20
- Città: Venezia
- Località: Venezia
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
Ma cosa possono fare oltre a fare cori o al massimo girarsi ? Dar fuoco all'arena ? Uccidere qualche wrestler ? Prendere la famiglia McMahon e impiccarla a centro ring ? Non vi capisco.

