RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Hickem

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Hickem »

pingumen96 ha scritto:L'audio del pubblico è bassissimo, non si può negare.
Anche perchè stan cercando di cantare qualcosa ma non sanno che a noi arrivano solo farfuglii senza che si riesca a capire che cantano.



Avatar utente
Asheart
Messaggi: 848
Iscritto il: 07/07/2011, 22:38
Città: α Scorpii
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Asheart »

Hickem ha scritto: Ti svelo una cosa, i tempi delle pubblicità li decidono loro
Eh, definisci il "loro".
Solitamente è il network che decide.
Ogni tot di tempo è tassativo il break pubblicitario.
Al massimo possono rimandarlo di qualche minuto, per non tagliare malamente la scena.
Di solito è così eh.

Avatar utente
georges bataille
Messaggi: 377
Iscritto il: 22/12/2010, 23:18
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da georges bataille »

pingumen96 ha scritto:L'audio del pubblico è bassissimo, non si può negare.
Semplicemente i cori son frammentari, e si disperdono manco fossimo a WM.

Avatar utente
peckos85
Messaggi: 2233
Iscritto il: 23/12/2010, 14:30
Città: L'Aquila
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da peckos85 »

si ma comunque la vera contestazione va fatta nel main event

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Mds32 »

Il_Venerabile ha scritto:
Ti stimo.
salve eminenza :clap:

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da pingumen96 »

This is awful...

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da The Inquisitor »

Vabbé il pubblico ha l'audio palesemente abbassato, dai.

Hickem

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Hickem »

S'è capito un "this is awful"

Avatar utente
Asheart
Messaggi: 848
Iscritto il: 07/07/2011, 22:38
Città: α Scorpii
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Asheart »

Sento un "This is awful".

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Giant92 »

georges bataille ha scritto: SVEGLIAAA44!!11!
:pollicealto:

Avatar utente
SED
Messaggi: 148
Iscritto il: 23/02/2014, 20:35
Città: Allambrada

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da SED »

altri cori.. che due palle..

Avatar utente
+thephenom88+
Messaggi: 2829
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da +thephenom88+ »

Boring LOL

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da pingumen96 »

Boooooooring

Il_Venerabile
Messaggi: 48
Iscritto il: 04/03/2014, 2:49
Città: Regno degli Déi

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Il_Venerabile »

Sheamussssssss!!! :bravo:

Avatar utente
Armageddon
Messaggi: 627
Iscritto il: 18/12/2011, 23:20
Città: Venezia
Località: Venezia

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Armageddon »

Ma cosa possono fare oltre a fare cori o al massimo girarsi ? Dar fuoco all'arena ? Uccidere qualche wrestler ? Prendere la famiglia McMahon e impiccarla a centro ring ? Non vi capisco.

Rispondi