Sul sito della WWE non c'è tra la lista delle superstars incluseAnkie ha scritto:Ancora non è stato tolto dalla puntata a Chicago.
*Official Thread (Continuativo)*: CM Punk VS. WWE
- Armageddon
- Città: Venezia
Re: *Breaking News*: Punk rimosso da tutti gli eventi WWE
Non credo che Punk abbia tutta questa voglia di andare a farsi massacrare di botte nella MMA.
Di certo non gli mancano le possibilità di guadagnare e anche molto facendo dell'altro.
Di certo non gli mancano le possibilità di guadagnare e anche molto facendo dell'altro.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Magari potrebbe cominciare una carriera cinematografica.NEO GREEN ha scritto:Non credo che Punk abbia tutta questa voglia di andare a farsi massacrare di botte nella MMA.
In effetti se ha trovato delle opportunità Batista, uno come Punk potrebbe fare sfracelli.It's True! ha scritto: Magari potrebbe cominciare una carriera cinematografica.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Questi wrestler sanguisughe che ci arrubbano il lavoro con i loro miliardi al giorno!It's True! ha scritto:
![]()
![]()
Un tempo disse che gli sarebbe piaciuto fare spettacoli comici insieme a Cabana, ecco, lo vedrei bene lì.
Qualsiasi cosa voglia fare, di sicuro di fame non muore.
Punk non mi sembra uno sprovveduto che abbandona la Wwe senza avere comunque delle buone prospettive e possibilità.
Punk non mi sembra uno sprovveduto che abbandona la Wwe senza avere comunque delle buone prospettive e possibilità.
Giustamente i fan usano WWE solo l'app WWE, mica vanno su altri siti (specializzati o non, è una notizia che è uscita con una risonanza diversa da una notizia su Curt Hawkins) o sui social network.E.Ganzerli ha scritto:
Molti, molti meno. Su 5 milioni di spettatori parliamo a malapena del 20%. Giusto perchè molti son sui social network non vuol dire che tutti sappiano quello che è successo, se fosse così l'Observer avrebbe milioni di abbonati, ma non è così. La WWE app è stata scaricata 10 milioni di volte, sapete quanti voti han ricevuto durante gli Slammy? Meno di 900 mila (ripartiti su 8 sondaggi, quindi in media 100 mila a sondaggio).
Cioè, pare che qua si sta parlando di una superstar di quart'ordine che i fan non sanno nemmeno chi sia, finito Raw.
- Hey, hai visto la notizia che gira su internet riguardo Punk?
- Cheeeee? Io sul telefono ho solo l'app della WWE, per il resto su internet non ci vado mica!
Ma oltre ai normali siti internet, il "fan medio americano"(sembra quasi che questo soggetto viva in una caverna davanti ad una tv per guardare Raw e com uno smartphone per usare l'app) non accede a Facebook? Twitter? E' pieno di "We Want Punk", ovunque.
Ultima modifica di CM_Best il 02/02/2014, 22:18, modificato 1 volta in totale.
-
E.Ganzerli
E' comunque un milione di persone, numericamente è un buon numero, ma è comunque una minoranza.Noel ha scritto:Io sono un spettatore americano di raw che non va nei vari siti dedicati al wrestling.Io lunedi mi guardo Raw e vedo che non c'è punk,vedo che non si fa nessun riferimento a punk.Cosa che sarebbe logica visto come stato eliminato e non mi vado informare per capire cosa sia successo?
Mi pare strano che solo 20% dei spettatori sapeva...
- Delphi
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Va beh ma se non compare tre volte di fila ad uno show WWE (RAW e SmackDown) dopo la controversa eliminazione della Rumble, e non lo menzionano nemmeno, qualche domanda te la poni.E.Ganzerli ha scritto:
E' comunque un milione di persone, numericamente è un buon numero, ma è comunque una minoranza.
Ma poi anche solo andando su Facebook e chiedendo "ma che fine ha fatto CM Punk?" qualcuno te lo spiega.
Nell'era in cui persino i bambini delle elementari hanno Facebook e Twitter mi sembra strano che, in un modo o nell'altro, così tante persone davvero non riescano a venire a sapere una cosa così grossa, e che ha ripercussioni visibilissime sullo show (le troppe assenze di uno dei Top Name).
Che poi ci si sarebbe aspettati un massacro, come minimo, da parte di Punk, nei confronti di Kane e dell'Authority, in seguito all'eliminazione.
- Mr. Degenerate
In pratica gli altri 4 milioni versano in uno stato di passività bovina? Interessante.E.Ganzerli ha scritto:
E' comunque un milione di persone, numericamente è un buon numero, ma è comunque una minoranza.
- Gideon_s_Bible
- Città: Somewhere in the Black Hills of South Dakota
Per tutti quelli che annunciano rivoluzioni a Wrestlemania standosene seduti su una sedia a guardare a scrocco lo streaming (come faccio anche io nel 99% dei casi)...
CREDETE DAVVERO che chi come me ha preso biglietti e contorno a New Orleans da Setttembre vada lì per protestare, girare le spalle o per abbandonare gli spalti? Dopo aver speso mesi/anni di risparmi?
See, salutatemi la marmotta che confeziona la cioccolata...
CREDETE DAVVERO che chi come me ha preso biglietti e contorno a New Orleans da Setttembre vada lì per protestare, girare le spalle o per abbandonare gli spalti? Dopo aver speso mesi/anni di risparmi?
- Mr. Degenerate
Al di là della necessità di una presa di posizione da parte dei fan: vuoi dirmi davvero che ti entusiasmerai per un Batista Vs Randy Orton? Perché, numi santissimi, tutto può accadere, ma al momento attuale pensare a quei due che mettano in piedi un ME degno di Wrestlemania mi sa di fantascienza. Altro che marmotte che confezionano la cioccolata.Gideon_s_Bible ha scritto:Per tutti quelli che annunciano rivoluzioni a Wrestlemania standosene seduti su una sedia a guardare a scrocco lo streaming (come faccio anche io nel 99% dei casi)...
Ultima modifica di Mr. Degenerate il 03/02/2014, 11:40, modificato 1 volta in totale.
- Gideon_s_Bible
- Città: Somewhere in the Black Hills of South Dakota
Certo non sono felice, quasi me ne sono pentito, ma dopo Summerslam gli scenari erano ben diversi...
A questo punto dovrò mandare giù tutto quello che la WWE mi propinerà in quella settimana (Axxess compresi rimasti indigesti)... L'unica cosa che posso fare è tornare il Italia, e dare POI un bel calcio al Wrestling dopo 25 anni...
Amen
A questo punto dovrò mandare giù tutto quello che la WWE mi propinerà in quella settimana (Axxess compresi rimasti indigesti)... L'unica cosa che posso fare è tornare il Italia, e dare POI un bel calcio al Wrestling dopo 25 anni...
Amen