Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da Darth_Dario »

E.Ganzerli ha scritto:Su un forum americano c'è una definizione della TNA che è semplicemente perfetta nella sua disarmante tristezza:
la WWE è la mega compagnia che fa le mega produzioni cinematografiche con effetti speciali e simili.
La TNA è la Asylum.
Si diobò, ma pure questo che c'entra? Erano un marchio diverso, e se si fossero accontentati, avessero smesso di sniffare i pennarelli e avessero deciso una strada da seguire per, bho, facciamo 3 anni, oggi non starebbero con un marchio che, come dice Sacher, è irrimediabilmente corrotto e marcio.

Navigano, a vista. Più vista di non sapere se entro 6 mesi esisteranno ancora non so cosa possa esserci. Tutto quello che hanno fatto, che fanno e che faranno oggi è perduto. Non hanno un'anima, e il loro corpo si sta sfasciando sotto gli occhi di tutti. Ora fa schifo vedere le arene vuote, prima si poteva sopportare.

Young campione oggi che mi rappressenta? Chi è? Un original? Un mentecatto? Da dove arriva? Dove va?

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Sì ma almeno affondassero in fretta, che c'è ancora gente buona che può essere piazzata altrove, lì dentro

badinfluence

Messaggio da badinfluence »

[youtube][/youtube]

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

The Inquisitor ha scritto:Sì ma almeno affondassero in fretta, che c'è ancora gente buona che può essere piazzata altrove, lì dentro
ma guarda, credo che alla WWE possano interessare i cavalli di ritorno Angle e Hardy e poco altro

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Morissero :IT: :IT:

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Minchia che rincoglionito The Cowboy
:IT: :IT: :IT:

The Cowboy

Messaggio da The Cowboy »

norrisjak ha scritto:Minchia che rincoglionito The Cowboy
:IT: :IT: :IT:
La cosa brutta che lo sono da quando sono nato :( Non c'è speranza :( ma dimmi un pò oltre a questo post,utile quanto la tua esistenza,mi dici perché non sei d'accordo? :-

Lurker curioso

Messaggio da Lurker curioso »

Bella puntata
- Povero Sanada, lo fanno entrare nel gauntlet con la pubblicità e fa una figura barbina
- Magnus scarso come commentatore
- bel match femminile
- con una Christy Hemme così arrapante diventerei stalker pure io
- eric young. underdog con la barba, come quell' "altro". Però per quell'Altro si sapeva da settimane come andava a finire, per young è stato uno shock. Io onestamente puntavo più su Abyss ma vabbene uguale

Il regno di Magnus è quindi finito: vado controcorrente, a me è piaciuto. La situazione attorno al titolo è sempre stata interessante, ed anche se gli hanno fatto fare il paper champion l'ha fatto bene.
I problemi sono che:
- è mancato Il Match;
- la corsa al titolo fatta da magnus secondo me è stata da manuale, e quindi dal regno mi aspettavo di più

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

La copia della vittoria di Bryan 4 notti dopo è di un patetico assurdo.
A differenza di Young, che comunque non è l'ultimo degli stronzi, Bryan era over come la figa di 2 anni, ed era comunque dalla scorsa estate che ha rincorso tra alti e bassi il titolo con tutto il pubblico dietro e con una storia alle spalle.
Young da quanto tempo è che può essere considerato un contendente semiserio al titolo, 2 settimane?

Mickey

Messaggio da Mickey »

non so se fallirà, spero di no, comunque da un po di settimane mi diverto di più con la tna
che con la wwe, ci sono più storie.
BestintheWorld1982 ha scritto:
ma guarda, credo che alla WWE possano interessare i cavalli di ritorno Angle e Hardy e poco altro
concordo e sono 2 che in futuro finiranno nella wwe hall of fame

The Cowboy

Giant92 ha scritto:La copia della vittoria di Bryan 4 notti dopo è di un patetico assurdo.
A differenza di Young, che comunque non è l'ultimo degli stronzi, Bryan era over come la figa di 2 anni, ed era comunque dalla scorsa estate che ha rincorso tra alti e bassi il titolo con tutto il pubblico dietro e con una storia alle spalle.
Young da quanto tempo è che può essere considerato un contendente semiserio al titolo, 2 settimane?
Io aspetto ancora un post decente da parte tua.

poppo the snake
Città: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Messaggio da poppo the snake »

Molto probabilmente avranno anche preso spunto dalla vittoria di bryan a Wrestlemania, però faccio presente che non è la prima volta che propongono questo tipo di script:Anderson prima e poi RVD (e se non ricordo male c'è un altro precedente che ora non ricordo), quindi almeno sotto questo aspetto non ho molto da ridire.

Semmai non mi è piaciuto il fatto che abbiamo lasciato poco tempo alle celebrazioni (che data la "storia" poteva starci benissimo, oltre il fatto che EY strameritava un trattamento del genere).

Spero che non lo gestiscano come il povero Sabin (brrrrrr).

The Cowboy

poppo the snake ha scritto:Molto probabilmente avranno anche preso spunto dalla vittoria di bryan a Wrestlemania, però faccio presente che non è la prima volta che propongono questo tipo di script:Anderson prima e poi RVD (e se non ricordo male c'è un altro precedente che ora non ricordo), quindi almeno sotto questo aspetto non ho molto da ridire.

Semmai non mi è piaciuto il fatto che abbiamo lasciato poco tempo alle celebrazioni (che data la "storia" poteva starci benissimo, oltre il fatto che EY strameritava un trattamento del genere).

Spero che non lo gestiscano come il povero Sabin (brrrrrr).
Sabin era diventato campione? :-

poppo the snake
Città: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Messaggio da poppo the snake »

The Cowboy ha scritto:
Sabin era diventato campione? :-
Si ma non dirlo a nessuno :ammiccante:

Sacher

Messaggio da Sacher »

Giant92 ha scritto: Young da quanto tempo è che può essere considerato un contendente semiserio al titolo, 2 settimane?
Dal 2009 ad oggi mai.

Rispondi