WWEonly4ever ha scritto:Ciao, Santi! Sono felice di risentirti, mi spiace invece che tu non abbia risolto ancora nulla: rinnovo la mia fiducia e speranza nei tuoi confronti, nonché vicinanza morale.
Volevo farti alcune domande:
1-quando hai iniziato a seguire il wrestling? Quando invece hai deciso di smettere definitivamente, dopo SummerSlam? Quando la passione ha iniziato a scemare?
2-Qual'è stato il match che più ti ha entusiasmato? (Magari cita un match stile hardcore e un normal match) Il PPV che ti è piaciuto maggiormente?
3-Le partite di calcio le segui sempre a casa oppure sei stato qualche volta allo stadio?
4-Non ti piacciono i videogiochi di wrestling?
5-Leggi i quotidiani? Se sì, quale leggi?
6-Sei sempre un ateo convinto?
7-Quali sono attualmente i programmi televisivi che segui?
Ecco alcune mie curiosità che vorrei tu mi svelassi.
Ciao

Ciao Only, grazie mille.
1 L'ho iniziato a seguire nel2004, quando ci fu il boom fra quelli della mia età su Italia 1.
Ho smesso quando ho percepito di non provare più interesse per ciò che accadeva, totale indifferenza e mancanza di emozioni.
La passione è ormai andata da un paio di mesi.
2 CM Punk vs.John Cena MITB 2011.L'atmosfera, la storyline, i significati, l'incontro, il post-match, tutto.
Di match hardcore sul momento non me ne ricordo, magari se ci ripenso con calma ti so rispondere.
3 Sempre a casa.Una volta però, il 12 dicembre 09, andai al San Nicola di Bari, per Bari-Juventus 3-1.
Io sono juventino ma con mio zio andammo in curva nord del Bari...inutile dire che ai gol baresi facevo finta di esultare, ed al gol di Trezeguet invece finsi della disperazione.Ne andava della mia salute
4 Si certo, maWWE 13 non lo presi perchè le recencioni non mi convincevano,ed ho deciso quindi di non spenderci soldi.
Sono però intenzionato a prendere WWE 2K14 quando abbasserà di prezzo.
5 No.
6Mah direi più agnostico, nel senso che m'importa relativamente.Non ci credo più di tanto, ma m'impoorta abbastanza poco anche discuterci.
7 Mah niente di che, passo tempo prevalentemente a computer e playstation.Seguo le partite ed ogni tanto i programmi di approfondimento calcistico.