Ex Topic ufficiale di confronto tra utenza e staff del forum

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Re: Ex Topic ufficiale di confronto tra utenza e staff del f

Messaggio da Jolly »

Io vorrei capire come mai i moderatori di questo forum si sentono così nel giusto a fare il cazzo che gli pare senza dare motivazioni.
E la cosa tragica è che lo dicono pure!

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

RobLP - 1

Colosso + 1

GP
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da GP »

Jolly ha scritto:Io vorrei capire come mai i moderatori di questo forum si sentono così nel giusto a fare il cazzo che gli pare senza dare motivazioni.
Non sarei un bravo dittatore se pensassi di fare qualcosa di sbagliato.....

Tradotto: Quello che combinano gli utenti è nel 99,99999% dei casi talmente evidente che chi chiede una motivazione o è in malafede o potrebbe primeggiare in un torneo chiuso di recente che iniziava per Fes e finiva per so

Jolly

Messaggio da Jolly »

GP ha scritto:
Non sarei un bravo dittatore se pensassi di fare qualcosa di sbagliato.....

Tradotto: Quello che combinano gli utenti è nel 99,99999% dei casi talmente evidente che chi chiede una motivazione o è in malafede o potrebbe primeggiare in un torneo chiuso di recente che iniziava per Fes e finiva per so
Non è vero e non mi stupisce che tu ti sia sentito toccato.

GP

Messaggio da GP »

E vedessi quanto non stupisce al sottoscritto la tua risposta :)

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Nel forum, all'interno della quotidianità del confronto, si stabiliscono dei rapporti e delle "conoscenze".

Proprio per rispetto a queste relazioni che si stabiliscono sarebbe necessaria una maggiore trasparenza rispetto ad eventuali sospensioni o addirittura a ban permanenti.

Quantomeno lasciare a tutti la possibilità di leggere i messaggi incriminati.

Questo non vorrebbe dire discutere le scelte della moderazione, perché il rispetto dei ruoli è fondamentale, ma semplicemente garantire alla comunità il diritto di conoscere ciò che accade.

Jolly

Messaggio da Jolly »

GP ha scritto:E vedessi quanto non stupisce al sottoscritto la tua risposta :)
Ma LOL. La presunzione di evidenza è la stronzata atomica del millennio, io davvero non so come facciate a sostenere certe cose.
Il fatto è che così vi parate il culo, sopratutto tu, che non sei assolutamente in grado di moderare alcunché. Ti devo ricordare l'ultima porcata che hai fatto con Zittino Bob?
Perfetto: Ban di un mese per aver riaperto il topic della giornata di serie A, chiuso da te (e già qui), perché di risposta all'operato della moderazione (che ricordiamo, è incontestabile), quando semplicemente zittino stava riaprendo il topic della giornata.
Tu chiaramente ti sei ben guardato di dire alcunché, tanto che nessuno ha notato la cosa. E dov'è l'evidenza dell'operato? Dov'è?

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Jolly ha scritto:Io vorrei capire come mai i moderatori di questo forum si sentono così nel giusto a fare il cazzo che gli pare senza dare motivazioni.
Quindi, ogni volta che riteniamo giusto sospenderti, per una qualche troiata, dovremmo indire un referendum?
È ovvio che se facciamo una qualche azione, essa è stata valutata e messa in atto per il bene e il miglior funzionamento della comunità.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

GP ha scritto: chi li subisce ha tutti i mezzi per chiedere spiegazioni e chiarimenti ed in determinati casi anche una riabilitazione.
Avrei da ridire su tale affermazione :?

Jolly

Messaggio da Jolly »

NEO GREEN ha scritto:
Questo non vorrebbe dire discutere le scelte della moderazione, perché il rispetto dei ruoli è fondamentale, ma semplicemente garantire alla comunità il diritto di conoscere ciò che accade.

Rispetto dei ruoli?
Ma non scherziamo per favore. Che poi tu non ne sei a conoscenza, ma il signor GP si è permesso di alludere che non si può ironizzare sull'operato della moderazione.
Capisci? Non si può ironizzare sull'operato della moderazione e tu mi parli del rispetto dei ruoli?

Jolly

Messaggio da Jolly »

salettone ha scritto: Quindi, ogni volta che riteniamo giusto sospenderti, per una qualche troiata, dovremmo indire un referendum?
È ovvio che se facciamo una qualche azione, essa è stata valutata e messa in atto per il bene e il miglior funzionamento della comunità.
Tu hai capito questo da queste due frasi?
C'è scritto una cosa ben differente e sicuramente esula dal sottoscritto (lol) e non mi va manco ripetermi

GP

Messaggio da GP »

NEO GREEN: da un lato posso capirlo, ma devi anche comprendere che non sempre questo è possibile. Vuoi un esempio? L'ultimo ban che ho dovuto fare nella sezione cinema, dove c'erano contenuti di istigazione al fascismo che a tempo perso costituiscono un reato e discriminazione territoriale tanto palese quanto becera. Mantenere quella roba solo perchè tutta la community la veda non soltanto è poco edificante, ma espone anche TW (tutto, non il forum che è e ne sarà sempre solo una costola) a problemi che nessuno vuole.

In più, come puoi vedere del resto anche da polemiche sterili di gente che si lamenta per essere stata fermata dopo aver sfacciatamente aperto un nuovo topic dopo che la moderazione ne aveva chiuso uno analogo (e si chiama oggettività, altro che signor GP ecc. ecc....), il rischio di polemiche tanto assurde quanto inutili è palese. Riconosco che non sia un caso valido al 100% (come ad esempio nel tuo caso, dove spero la cosa sia stata trattata con rispetto reciproco e dove ho anche dovuto riconoscere un mio errore, seppur in colpevole ritardo), ma finchè purtroppo tale percentuale resterà comunque alta non vedo proprio come la cosa sia fattibile

Jolly

Messaggio da Jolly »

No mio caro GP si chiama stupidità.
E' come chiudere il topic di Raw e aspettarsi che nessuno lo riapra (cosa tra l'altro successa più volte) e la cosa incredibile e ci sia bisogno di un esempio così sciocco per farlo capire.

GP

Messaggio da GP »

Tu aspetta che sia io a chiudere il topic di Raw e poi vedi se qualcuno prova a ignorare la decisione.... :sarcasmo:

Vabbè dai è stato divertente come sempre, torno a Supercard che devo pompare Nikki Bella al livello 50 :ammiccante:

Jolly

Messaggio da Jolly »

Insomma, TW è un asilo, GP la sua maestra e gli utenti sono i bambini da educare con mazza e panella.
Allegria

Bloccato