Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
BestintheWorld1982 ha scritto:
allora ecco perché non me lo fa prenotare, non sono iscritto al sito, bisogno iscriversi sul forum o sul sito?
Io sono iscritto sul sito, ma non so se sia necessario.
Anzi, se il tuo problema era dovuto alla mancata iscrizione, mi sembra strano che quando hai tentato di prenotarlo non ti sia apparso nessun avviso che ti invitasse a iscriverti. Secondo me è più un problema temporaneo del sito.
Albert Dudley ha scritto:
Credo che si debba essere iscritti. Io ero già iscritto da tempo pur non avendo mai ordinato ancora nulla.
Purtroppo non c'è la possibilità del contrassegno. Solo pagamenti con carte di credito, carte prepagate (tipo postepay) e paypal.
Grazie mille, allora pagherò via postepay: sai come avviene la consegna?
Io sono iscritto sul sito, ma non so se sia necessario.
Anzi, se il tuo problema era dovuto alla mancata iscrizione, mi sembra strano che quando hai tentato di prenotarlo non ti sia apparso nessun avviso che ti invitasse a iscriverti. Secondo me è più un problema temporaneo del sito.
Sì, a me è successo così: dopo aver tentato di prenotare, sono stato rimandato alla pagina dell'iscrizione.
WWEonly4ever ha scritto:
Grazie mille, allora pagherò via postepay: sai come avviene la consegna?
Figurati!
La consegna dovrebbe avvenire tramite corriere e, da come ho letto, faranno in modo di consegnarlo in tempo per la data di uscita del gioco.
Considerando che l'uscita ufficiale del gioco in Europa è il primo novembre (festa) e che il 2 è sabato e i corrieri non consegnano, se siamo molto fortunati la consegna avverrà il 31/10, altrimenti dovremo aspettare il 4/11.
Figurati!
La consegna dovrebbe avvenire tramite corriere e, da come ho letto, faranno in modo di consegnarlo in tempo per la data di uscita del gioco.
Considerando che l'uscita ufficiale del gioco in Europa è il primo novembre (festa) e che il 2 è sabato e i corrieri non consegnano, se siamo molto fortunati la consegna avverrà il 31/10, altrimenti dovremo aspettare il 4/11.
Ottimo.
Ultima cosa: per pagare via PostePay, occorre essere iscritti a PayPal, giusto? Non basta avere la tessera. E' un'operazione complicata?
Scusate, però per me è la prima volta, non sono dunque pratico.
BestintheWorld1982 ha scritto:
ok perfetto, sto facendo la prenotazione, confermo che ci vuole l'iscrizione al sito
Bene!
Non vorrei però che dopo lo sbattimento di prenotarle online, magari in qualche altra catena (tipo MediaWorld, ecc...) le avremmo trovate normalmente nei negozi.
Vabbè dai, ormai è fatta. Meglio essere sicuri di averle...
WWEonly4ever ha scritto:
Ottimo.
Ultima cosa: per pagare via PostePay, occorre essere iscritti a PayPal, giusto? Non basta avere la tessera. E' un'operazione complicata?
Scusate, però per me è la prima volta, non sono dunque pratico.
No no...non occorre essere iscritti a PayPal. Paypal è un altro metodo di pagamento. Io neanche sono iscritto a PayPal. Basta avere la tessera postepay e quando ti viene chiesto con che tipo di carta paghi devi selezionare "VISA". Ovviamente devi assicurarti di avere sulla postepay soldi sufficienti per procedere all'acquisto.
No no...non occorre essere iscritti a PayPal. Paypal è un altro metodo di pagamento. Io neanche sono iscritto a PayPal. Basta avere la tessera postepay e quando ti viene chiesto con che tipo di carta paghi devi selezionare "VISA". Ovviamente devi assicurarti di avere sulla postepay soldi sufficienti per procedere all'acquisto.
Sin Cara WWE 2K14 Entrance and Finisher: " onclick="window.open(this.href);return false;
Big Show (Retro) WWE 2K14 Entrance and Finisher: " onclick="window.open(this.href);return false;