DF PUNK ha scritto:
Boh, questo devi chiederlo a chi lo ha coniato/introdotto nelle discussioni del forum. Ad interpretazione direi per un richiamo al "peso", effettivamente me lo son chiesto sempre anch'io perchè dicono "gradoni in testa"
Mi sembra che questa curiosa definizione risalga al report di Backlash 2009, in particolare da un commento del LMSM tra John Cena e Edge che diceva una cosa del tipo ''... a un certo punto Cena lancia dei gradoni in testa ad Edge fuori dal ring, questo si che è starpower!''.
Penso che da allora il termine ''gradoni in testa'' venga utilizzato come ''tributo'' a quel report.
Era il vecchio forum e la discussione verteva su Michaels contro Batista, Backlash 2008. Topic degli Slammy, circa il voto di Antonio "A-Bomb" Bomba per il MOTY 2008, discussione feroce in cui venne coinvolto il fu Rob.
Anzitutto, escludiamo a priori i campioni, il detentore del MITB e i mid-carder.
Poi proviamo a costruire i main event di WM, poichè è a questo che serve la rumble a livello di storyline: ottenere una chance titolata nella sera più importante dell'annata.
- Prima ipotesi, la più probabile: La federazione viaggia a vista, cambia i piani su storyline e push in un battito d'occhio (la vittoria del titolo dei pesi massimi da parte di DelRio ne è l'ennesima dimostrazione). Una vittoria di Cena pare la scelta più sicura per non ritrovarci con uno sfidante di cui non si è sicuri, mentre sappiamo bene che la federazione non avrebbe problemi ad affidare il main event titolato al suo uomo di punta.
- Seconda ipotesi: a quanto pare, nonostante il grande ritorno di The Rock, il match per il WWE Championship non sarà il main event. Permettetemi di considerare questa scelta un po' sospetta. Potrei pensare ad un CM Punk che perde il titolo, poi entra nella rumble e la vince. Il feud con Rocky che ad oggi procede con il freno a mano tirato (il Great One ha preferito prendersela con Vickie ed Heyman) andrebbe avanti, con lo straight edge nei panni dell'inseguitore.
Entrambe queste ipotesi riguardano il titolo WWE. Proviamo a pensare in logica WHWC, ma teniamo ben presente che uno sfidante per il titolo dei pesi massimi già lo abbiamo: mr. MITB Dolph Ziggler. E francamente dubito che lo show-off incassi in tempi brevi dato che abbiamo avuto un cambio di titolo di recente. Chi mandiamo, dunque, contro DelRio?
- Prima ipotesi: Randy Orton. In questo caso un heel turn sarebbe molto di aiuto, e la vittoria da parte della vipera potrebbe coinvolgere anche Sheamus nel corso della "road" e a WM avremmo un triple threat. La scelta sarebbe alquanto pericolosa: stiamo sempre parlando di uno che è già al secondo strike nel wellness program...
- Seconda ipotesi: Sheamus. Può un uomo entrato nel business solo un paio d'anni fa bissare un traguardo così importante? Sì, se è uno dei protetti di Triple H. In questo caso l'irlandese entrerebbe nella storia, ma avremmo un match face vs face a WM.
- Terza ipotesi: The Miz. Perché Flair non può essere affiancato ad un midcarder che perde sempre. Ma proprio per la presenza del Nature Boy, non sarebbe affatto facile costruire un feud contro un face. Ziggler dovrebbe incassare prima di WM...
Un Punk che prima perde il titolo e poi vince la Rumble mi stuzzica.Io mi ero fatto persuaso che per WM 29 si tengono il rematch Punk/Rocky II e alla 30 Rocky/Cena II.Una sega mentale in piu non fa male.Comunque se Del Rio domenica mantiene la cintura allora Orton e Sheamus non vincono,piu che altro per una questione di decenza (Del Rio con Sheamus e Orton ci ha combattuto fino alla spaccamento delle palle e con risultati mediocri,non penso vogliano riproporre la stessa merda).Chiudo con un Ryback megalol e Barrett...no davvero Barrett?! Roba che neanche nel pre show oserebbero mettere
.Red. ha scritto:Proviamo a fare una ragionamento serio.
Anzitutto, escludiamo a priori i campioni, il detentore del MITB e i mid-carder.
Poi proviamo a costruire i main event di WM, poichè è a questo che serve la rumble a livello di storyline: ottenere una chance titolata nella sera più importante dell'annata.
- Prima ipotesi, la più probabile: La federazione viaggia a vista, cambia i piani su storyline e push in un battito d'occhio (la vittoria del titolo dei pesi massimi da parte di DelRio ne è l'ennesima dimostrazione). Una vittoria di Cena pare la scelta più sicura per non ritrovarci con uno sfidante di cui non si è sicuri, mentre sappiamo bene che la federazione non avrebbe problemi ad affidare il main event titolato al suo uomo di punta.
- Seconda ipotesi: a quanto pare, nonostante il grande ritorno di The Rock, il match per il WWE Championship non sarà il main event. Permettetemi di considerare questa scelta un po' sospetta. Potrei pensare ad un CM Punk che perde il titolo, poi entra nella rumble e la vince. Il feud con Rocky che ad oggi procede con il freno a mano tirato (il Great One ha preferito prendersela con Vickie ed Heyman) andrebbe avanti, con lo straight edge nei panni dell'inseguitore.
Entrambe queste ipotesi riguardano il titolo WWE. Proviamo a pensare in logica WHWC, ma teniamo ben presente che uno sfidante per il titolo dei pesi massimi già lo abbiamo: mr. MITB Dolph Ziggler. E francamente dubito che lo show-off incassi in tempi brevi dato che abbiamo avuto un cambio di titolo di recente. Chi mandiamo, dunque, contro DelRio?
- Prima ipotesi: Randy Orton. In questo caso un heel turn sarebbe molto di aiuto, e la vittoria da parte della vipera potrebbe coinvolgere anche Sheamus nel corso della "road" e a WM avremmo un triple threat. La scelta sarebbe alquanto pericolosa: stiamo sempre parlando di uno che è già al secondo strike nel wellness program...
- Seconda ipotesi: Sheamus. Può un uomo entrato nel business solo un paio d'anni fa bissare un traguardo così importante? Sì, se è uno dei protetti di Triple H. In questo caso l'irlandese entrerebbe nella storia, ma avremmo un match face vs face a WM.
- Terza ipotesi: The Miz. Perché Flair non può essere affiancato ad un midcarder che perde sempre. Ma proprio per la presenza del Nature Boy, non sarebbe affatto facile costruire un feud contro un face. Ziggler dovrebbe incassare prima di WM...
Quarta ipotesi: Slater vince tutto e farà un match con Taker a WM
A Lad Insane ha scritto:Mi rompo il cazzo a rivedere le ultime dieci pagine del topic, qualcuno mi riassume brevemente i lidi nei quali è sfociata la discussione?
Simple minded (io e Misterraza) vs Hovistocosechevoiumani (Jeff, Saimas)
Ma perchè Cena non va mai contro Undertaker?Stò match in anni ed anni non l'hanno mai fatto anche a differenza di Undertaker vs CM Punk,di Undertaker vs Triple H...quest'anno è più che mai incerto l'avversario del becchino ma difficilmente penso che Cena si allontanerà dal titolo perchè se si allontanerebbe dal titolo allora per il WWE Champion ci sarebbe solo la speranza Undertaker vs CM Punk perchè non credo che facciano il rematch CM Punk vs The Rock o qualcos'altro a Wrestlemania...Undertaker vs Lesnar e Undertaker vs CM Punk si può fare e non è detto anche che non si possa fare Undertaker vs Randy Orton(The Viper)...
Comunque chiamate Stanford...per piacere non fate vincere Cena...tra i quattro favoriti quali Cena,Ryback,Sheamus e Orton voi chi preferite?Io nettamente Orton...
WadeBarret96 ha scritto:Ma perchè Cena non va mai contro Undertaker?Stò match in anni ed anni non l'hanno mai fatto anche a differenza di Undertaker vs CM Punk,di Undertaker vs Triple H...quest'anno è più che mai incerto l'avversario del becchino ma difficilmente penso che Cena si allontanerà dal titolo perchè se si allontanerebbe dal titolo allora per il WWE Champion ci sarebbe solo la speranza Undertaker vs CM Punk perchè non credo che facciano il rematch CM Punk vs The Rock o qualcos'altro a Wrestlemania...Undertaker vs Lesnar e Undertaker vs CM Punk si può fare e non è detto anche che non si possa fare Undertaker vs Randy Orton(The Viper)...
Comunque chiamate Stanford...per piacere non fate vincere Cena...tra i quattro favoriti quali Cena,Ryback,Sheamus e Orton voi chi preferite?Io nettamente Orton...