La mia carriera a Football Manager 2012.

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: La mia carriera a Football Manager 2012.

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

christian4ever ha scritto:Dallo Stadio Euganeo di Padova-Trentaseiesima giornata della Serie A

PADOVA JUVENTUS

0-1

Genoa 76
Padova 74
Napoli 72.
Milan 71.

Sconfitta meritata,oramai siamo fisicamente morti.Mancano due partite:MIilan a San Siro e Fiorentina qua.La qualificazione in CL verrà deciso all'ultimo.Anche lo Scudo.Finale al cardiopalma,spero almeno nel terzo posto(vanno bene i preliminari).
Speriamo bene...

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Per sbaglio ho cancellato la partita :censu: :censu: :censu: :censu: Porca miseria,ho sbagliato a selezionare :censu: :censu: :censu: .

Che due palle,prima si blocca col Brescia e poi cancello quella col Padova :censu: .Mi prendo un po' di tempo per riflettere sulla mia prossima destinazione.Ho una mezz'idea.Partire in campionato allenare in Belgio,Svizzera,Serbia,Austria,Australia,MLS ecc...
Così varierei un po',e giro per il Mondo prima di andare in Italia/Inghilterra.Che ne pensate?

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Ma che cazz,di nuovo? :LOL: Forse anche il gioco si è sdegnato di così tanto irrealismo... :IHIH
Comunque,fra quei campionati,opterei per la MLS.

christian4ever

Santino's fan ha scritto:Ma che cazz,di nuovo? :LOL: Forse anche il gioco si è sdegnato di così tanto irrealismo... :IHIH
Comunque,fra quei campionati,opterei per la MLS.
No no,so stato io.Volevo cancellare una vecchia carriera,e ho cancellato la mia :cia: .Comunque,mi prendo minimo un giorno per pensarci.

Credo che opterò o per girare il Mondo(mi scoccio di partire tipo dalla D)o per la Premier. :bike:

Santino's fan

christian4ever ha scritto: No no,so stato io.Volevo cancellare una vecchia carriera,e ho cancellato la mia :cia: .Comunque,mi prendo minimo un giorno per pensarci.

Credo che opterò o per girare il Mondo(mi scoccio di partire tipo dalla D)o per la Premier. :bike:
Ma sei proprio :LOL:
Comunque,facci sapere.

christian4ever

Santino's fan ha scritto: Ma sei proprio :LOL:
Comunque,facci sapere.
:bike: .Domani vi faccio sapere(forse comincio in Belgio).

christian4ever

Devo decidere ancora,ma un'idea ce l'ho.

O una squadra bassa/media di A/Premier,o Serie B inglese(quello spagnolo mi fa schifo).

christian4ever

E' probabile che inizi col Cagliari.Perchè in B Inglese sarebbe inutile,a quel punto farei in B italiana.E poi fra Italia e Inghilterra scelgo Italia.

christian4ever

Inizio col Cagliari.Obbiettivo:parte alta della classifica.Budget di 3,5 milioni e 17,5 di stipendi,1 in più di quanto spendo :cia: .

Terminati i prestiti di Catalano e Bovi,due giovani scarsi.

Rescisso il contratto a 16 membri dello Staff.Ne ho presi pochi.Staff corto,ma di buona qualità.

Messo in vendita un tale Mannoni e Larrivey.

Ibarbo qua è un'Ala pura,ma cerco di trasformarlo in un centrocampista offensivo.Creato un programma d'allenamento completamente per lui.Giocherò col 4-3-2-1,si cerca solo un terzino se le spese rientrano.Per il resto rosa completa e buona,inutile acquistare tanto per.Preferisco tenermi questa rosa,due giocatori per ogni ruolo tranne il già citato terzino sinistro.

Preso Dawson a:1 milione in 48 mesi,250000 euro dopo 10 gol e dopo 10 presenze.Ceduto Larrivey al Parma per un milione.Presa la metà di Daprelà a 700000 euro.

Cerco di vendere Canini,ma prima la prima amichevole.

christian4ever

Maritimo-Cagliari 3-5.

Partita rocambolesca,loro fanno il doppio dei nostri tiri esatto,ma noi siamp più concreti.Fase difensiva da migliorare ma c'è tempo.Primo test comunque contro una squadra di Prima Lega Portoghese.Io apro con un bel tiro di Ribeiro,loro pareggiano quando Texeira tira e Astori ribbatte nella nostra porta,un gol di Cossu su punizione ci porta in vantaggio,Naingollan fa 1-3,Ribeiro fa 1-4 e 1-5,loro accorciano e a fine partita fanno il terzo gol.Si cerca un mediano e si cerca di vendere Canini.

Avendo come vice Cossu l'ottimo Pablo Ceppelini,vendo Ibarbo.Per mezzo milione in prestito al Brescia,eventuale riscatto a 1 milioone.Tengo già Ceppellini,ed Ibarbo sarebbe inutile,non giocherebbe mai.Canini al Toro per 300000 euro ora e 2,4 in 24 mesi.Percentuale sulla prossima vendita inserita nell'affare,il 20%.Probabile l'arrivo di un Mediano dal Celta.

christian4ever

Batutto il Tortolì 7-0(due Pinilla, 1 Ariaudo,2 Ribeiro,2 El Kabir).35 tiri,all'inizio sono partite le riserve.Bel gioco,ma è ancora presto per trarre conclusioni.

christian4ever

Blindato Astori(1,3 all'anno per 5 anni,super bonus e altre cose).Preso a 230000 euro in 24 mesi il mediano spagnolo Bustos.

christian4ever

Orihuela 0 Cagliari 3.Ottima prestazione dei nostri:apre ELl Kabir,che al limite dell'Area viene servito da Naingollan,si gira e la mette sul pimo palo.Poi Asotir dopo una respinta su corner insacca(nel mentre Naingollan si fa espellere,prima del corner però si fa espellere uno loro).Al 91° su cross di Perico,Ribeiro incorna.Lor erano terza divisione spagnola.

Ottimo il 2+1 davanti,fraseggi veloci e passagi filtranti molto precisi.Fisicamente stiamo entrando in clima A sempre più velocemente,prossimi test:River,Cittadella e Cagliari Primavera.Ultime prove,ho tratto indicazioni positive in vista della A,la parte sinistra della classifica è alla nostra portata.

Bustos è solo 2,5 stelle su 5,ma a me va bene.C'è,mi serviva uno spaccamassi la davanti,uno che rubi la palla e rilanci il gioc anche solo servendo il regista.Poi,lui prende un ingaggio basso e costo praticamente 0.Poi,si alternerà con Dessena.

Santino's fan

Io Ibarbo l'avrei tenuto,come ala può essere devastante,anche nel 4-2-3-1.
Comunque,il Cagliari Campione d'Italia,è quotato a 1,1...

christian4ever

Santino's fan ha scritto:Io Ibarbo l'avrei tenuto,come ala può essere devastante,anche nel 4-2-3-1.
Comunque,il Cagliari Campione d'Italia,è quotato a 1,1...
Qui diventa forte,però per lui avrei dovuto cambiare strategia di mercato.E i soldi che avrei speso probabilmente non sarebbero rientrati.E sarebbe stato un fattore negativo,considerando che voglio avere il bikancio in attivo il primo anno(in Coppa Italia cerco di andare più avanti possibile,proprio peri soldi che ricevo).

Rispondi