WWE '13 *Topic Ufficiale*
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
dove voglio vedere...Devixe ha scritto:Ho trovato un lato positivo nel gioco.: la vecchia theme di Kane
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
che ti frega?DrewMcIntyre ha scritto:Bret Hart con la theme nuova
-
DrewMcIntyre
Ah sì? :smurf:Lord.Panzai. ha scritto:
che ti frega?tanto la puoi cambiare......
-
MrOmega95
Ok, voglio questo gioco ma prima vorrei una Ps3 e i soldi per il gioco 
-
DrewMcIntyre
Siamo in due alloraMrOmega95 ha scritto:Ok, voglio questo gioco ma prima vorrei una Ps3 e i soldi per il gioco
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Come ah sì? Certo che puoi, sia per le caw che per i wrestler già presenti nel gioco. Le theme songs sono l'ultimo dei problemiDrewMcIntyre ha scritto:
Ah sì? :smurf:
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
- FabryMizHD
Prenditi una 360 modificata e masterizzatelo.MrOmega95 ha scritto:Ok, voglio questo gioco ma prima vorrei una Ps3 e i soldi per il gioco
Spoiler:
-
MrOmega95
La 360 non mi ispira...ma in tempi di crisi ci si accontentaFabryMizHD ha scritto: Prenditi una 360 modificata e masterizzatelo.Spoiler:
In realtà non vorrei dire una castroneria ma graficamente WWE dovrebbe girare molto meglio (tant'è che ogni anno ci sono gli utenti PS3 che si lamentanoMrOmega95 ha scritto:
La 360 non mi ispira...ma in tempi di crisi ci si accontenta
- FabryMizHD
La PS3 ha solo il nome e il desing figo, ma la Xbox è tecnicamente migliore. La 3 è pensata come consolle multimediale, la 360 è fatta apposta per i giochi, ha una grafica migliore (specialmente sui giochi WWE) e puoi modificartela senza rimpianti, perchè l'online è a pagamento, a differenza della piattaforma Sony.MrOmega95 ha scritto:
La 360 non mi ispira...ma in tempi di crisi ci si accontenta
-
MrOmega95
Adesso vedo...aspetterò la stagione dei regali coloratiFabryMizHD ha scritto: La PS3 ha solo il nome e il desing figo, ma la Xbox è tecnicamente migliore. La 3 è pensata come consolle multimediale, la 360 è fatta apposta per i giochi, ha una grafica migliore (specialmente sui giochi WWE) e puoi modificartela senza rimpianti, perchè l'online è a pagamento, a differenza della piattaforma Sony.