January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ADP_91
Città: borgomanero

Re: itbegins [via alle seghe mentali]

Messaggio da ADP_91 »

kingofbeers ha scritto:
infatti...aspettiamo comunque la verdicità del video..che se non è quello cambio identità...
se è vero però io escludo anche Jericho...e mo chi rimane :LOL:
punterei tutto su HBK dato anche il DX sui bottoni!magari un TT Taker-HHH-HBK!!SEGNATEVELO!!

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

TheÐegeneratɵdX ha scritto:Il punto è che se fosse così mi cadrebbero subito i coglioni. Specchio per le allodole o meno, se quel video viene confermato stanotte, o le prossime, diventa ovvio che il tutto sia collegato a 'Taker, ormai palesato come il bersaglio.

E le palle mi si frantumano al sol pensiero. Se torna Jericho NON lo voglio contro il beccamorto, non quest'anno imminente. Se manco è lui è pure peggio, perchè di ritorni più accattivanti per me non ce ne sarebbero.

'Taker puzza.
Che Taker c'entri con questi video, come protagonista o come bersaglio era preventivabile (e anche scontato se vogliamo), al momento non c'è certezza di niente per carità, ma di certo nel caso in cui si avverasse una di queste 2 ipotesi credo ci sarebbe poco di cui "stupirsi" o "deludersi".
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 06/12/2011, 1:58, modificato 1 volta in totale.

Der Metzgermeister

TheÐegeneratɵdX ha scritto:No spè hai frainteso, quella era proprio una domanda: "non è che c'è qualcuno che è riuscito a beccare il video incriminato?" XD
No aspetta, mi riferivo alla tua frase "O la frase è stata riportata male, o è una fregnaccia totale, oppure non ha molto senso". :LOL:

kingofbeers

Messaggio da kingofbeers »

CM_Punk ha scritto:Voglio che si arrivi a questo:

[youtube][/youtube]

E 'sto promo già merita eh :D
:o :o :o :o

l'unica cosa che supererebbe questo video sarebbe trovarsi con la james e velvet sky nude(oggi non 10 anni fa)...

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

CM_Punk ha scritto:Ripeto:

Se è Taker mi incazzo.
Ma anche se 'Taker stesso è il target di colui che torna, io m'imbestialisco lo stesso. Immagine

A meno che... [Principe] Jericho torna in ogni caso per cazzi suoi alla Rumble e il match con Punk a WM lo abbiamo [/Principe], e [Principe Extreme] l'itbegins riguarda Lesnar che spezza 'Taker a 'Mania [/Principe Extreme].

TheÐegeneratɵdX

Der Metzgermeister ha scritto: No aspetta, mi riferivo alla tua frase "O la frase è stata riportata male, o è una fregnaccia totale, oppure non ha molto senso". :LOL:
Ah ecco, lol.

kingofbeers

TheÐegeneratɵdX ha scritto:
Ma anche se 'Taker stesso è il target di colui che torna, io m'imbestialisco lo stesso. Immagine

A meno che... [Principe] Jericho torna in ogni caso per cazzi suoi alla Rumble e il match con Punk a WM lo abbiamo [/Principe], e [Principe Extreme] l'itbegins riguarda Lesnar che spezza 'Taker a 'Mania [/Principe Extreme].
[mod.oltre il principe on]e se riguardasse jericho punk lesnar todos ensemble?[mod oltre il principe off]ok sono le due e le cazzate escono...

Der Metzgermeister

TheÐegeneratɵdX ha scritto:A meno che... [Principe] Jericho torna in ogni caso per cazzi suoi alla Rumble e il match con Punk a WM lo abbiamo [/Principe], e [Principe Extreme] l'itbegins riguarda Lesnar che spezza 'Taker a 'Mania [/Principe Extreme].
:LOL: :LOL: :LOL:
A me [principe modesto] un Jericho-Punk alla rumble e un Jericho-Taker a Wm schifo non farebbe [/principe modesto ma consapevole]

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Non me ne fotte una cippa di come, dove, quando e perchè.
Rivoglio Jericho cazzo.

kingofbeers

ADP_91 ha scritto: se è vero però io escludo anche Jericho...e mo chi rimane :LOL:
punterei tutto su HBK dato anche il DX sui bottoni!magari un TT Taker-HHH-HBK!!SEGNATEVELO!!
fosse stato il video dell'anno scorso ti avrei dato ragione...

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

kingofbeers ha scritto:
fosse stato il video dell'anno scorso ti avrei dato ragione...
beh ma il testo se fosse questo a chi farebbe pensare?
poi aspettiamo un paio d'ore e sapremo se è realmente così..

TheÐegeneratɵdX

Der Metzgermeister ha scritto: Che Taker c'entri con questi video, come protagonista o come bersaglio era preventivabile (e anche scontato se vogliamo), al momento non c'è certezza di niente per carità, ma di certo nel caso in cui si avverasse una di queste 2 ipotesi credo ci sarebbe poco di cui "stupirsi" o "deludersi".
Dipende dalle seghe mentali che si prendono in analisi.

Perchè sì, all'inizio di sicuro si parlava di 'Taker, ma [parlo sempre per seghe mentali] siccome l'idea era [ed è] diventata Jericho, il coinvolgimento di 'Taker ormai risultava escluso [ognuno direbbe, senza farsi influenzare dall'ultimo ipotetico video: "se Chris torna, lo fa per Punk/WWE Title, non certo per 'Taker, nessuno ha mai pensato ad un Jericho che torna per la Streak].

Quindi sì che rimarrei deluso se si trattasse del becchino, dato che dalle ultime seghe era stato completamente allontanato [fino a 4 pagine fà, tutti sostenevano che "'Taker tornerebbe in ogni caso per conto suo, dopo le Chambers..."].

kingofbeers

ADP_91 ha scritto: beh ma il testo se fosse questo a chi farebbe pensare?
poi aspettiamo un paio d'ore e sapremo se è realmente così..
bè il contesto è sul religioso...ma con ambientazione da horror...gli sarà mica saltato in testa di proporre hhh vs taker hbk special refree con un anno di ritardo?perchè il tuo ragionamento in fin dei conti è giusto...ma chi come me è fan di y2j..

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

TheÐegeneratɵdX ha scritto:
Dipende dalle seghe mentali che si prendono in analisi.

Perchè sì, all'inizio di sicuro si parlava di 'Taker, ma [parlo sempre per seghe mentali] siccome l'idea era [ed è] diventata Jericho, il coinvolgimento di 'Taker ormai risultava escluso [ognuno direbbe, senza farsi influenzare dall'ultimo ipotetico video: "se Chris torna, lo fa per Punk/WWE Title, non certo per 'Taker, nessuno ha mai pensato ad un Jericho che torna per la Streak].

Quindi sì che rimarrei deluso se si trattasse del becchino, dato che dalle ultime seghe era stato completamente allontanato [fino a 4 pagine fà, tutti sostenevano che "'Taker tornerebbe in ogni caso per conto suo, dopo le Chambers..."].
beh però se si trattasse di qualcuno che tornerebbe per sfidare Taker..che ne so Lesnar io non rimarrei certo deluso!

TheÐegeneratɵdX

ADP_91 ha scritto: beh però se si trattasse di qualcuno che tornerebbe per sfidare Taker..che ne so Lesnar io non rimarrei certo deluso!
Eh ma infatti ho ammesso anch'io un paio di posts fà che come alternativa mi piacerebbe.

Più per il fatto che Jericho sarebbe libero per altri scenari [per L'Altro Scenario* Immagine]

Bloccato