direi che è impossibile fare una classifica tra il pericolo che possono creare insieme due giocatori teoricamente più complementari o due giocatori che mal si sposano ma che, per le doti di ciascuno, possono essere decisivi e più pericolosi "ognuno per i cazzi suoi"Caroto ha scritto:
Io sono convinto che pato-cassano o pato-binho possono mettere maggiormente in difficoltà l'inter che pato-ibra
I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
- Ibra Extreme Viper
- Città: Thiene (VI)
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
- DnaNeroazzurro
- Città: Varese
Dove stare tranquilli che tanto Berlusconi farà ridurre la squalifica di Ibrahimovic ad una sola giornata. Sappiamo tutti che siete i maestri dei sotterfuggi per raggiungere uno scopo. Ma tanto il derby lo perderete. All'andata avevamo tanti indisponibili e la squadra era contro l'allenatore, ma ora siamo compatti e sicuri di far bene, e sapete anche voi che l'Inter è più forte.
Neanche il furto che farete a Palermo e negli altri campi vi permetterà di scampare alla sconfitta finale.
Neanche il furto che farete a Palermo e negli altri campi vi permetterà di scampare alla sconfitta finale.
24 Aprile 2010
Dida; Zambrotta, Oddo, Thiago Silva, Antonini; Gattuso, Pirlo, Jankulovski; Seedorf; Huntelaar, Ronaldinho.
19 Marzo 2011
Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Gattuso, Van Bommel, Flamini; Boateng; Cassano, Pato.
Non credo ci sia bisogno di commentare, così come per la notizia su Pirlo.
Dida; Zambrotta, Oddo, Thiago Silva, Antonini; Gattuso, Pirlo, Jankulovski; Seedorf; Huntelaar, Ronaldinho.
19 Marzo 2011
Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Gattuso, Van Bommel, Flamini; Boateng; Cassano, Pato.
Non credo ci sia bisogno di commentare, così come per la notizia su Pirlo.
-
Hollywood83
- Città: Almè (Bergamo)
Caroto ha scritto:
Il Milan "lascia" Pirlo alla Juve
Contratto triennale da 3 mln a stagione
Cos'hanno in comune Milan e Juve a questo punto della stagione? Niente se non un giocatore: Andrea Pirlo. Il centrocampista, infatti, continua a essere nel mirino dei bianconeri. Un'opzione molto più fondata di quello che potrebbe far pensare il silenzio attorno all'operazione. A Torino sono pronti a offrire un triennale da 3/4 milioni a stagione senza per questo far cadere l'opzione su Aquilani. E il Milan per ora non gioca al rialzo...
In via Turati sembrano essere un po' freddini quando si tratta di Pirlo. La società di Berlusconi ha rimandato ogni discorso sul rinnovo, che comunque non andrebbe oltre un contratto biennale a circa metà dell'ingaggio attuale: da 6 a 3 milioni di euro all'anno. Forse anche per questo il 32enne bresciano sta vivendo questo importante momento rossonero con un certo distacco, non solo legato all'infortunio, ma anche a un rapporto con la società deterioratosi lentamente.
La proposta della Juve (che potrebbe arrivare sino a un quadriennale) è interessante e lui ci sta pensando seriamente. Anche perché andrebbe a completare una tripletta personale non da tutti: prima l'Inter, poi il Milan e ora la maglia bianconera.
Proprio Pirlo sarebbe l'uomo giusto per Deleneri o per chi siederà sulla sua panchina l'anno prossimo. Porterebbe quel fosforo necessario in mezzo al campo che a Del Piero e compagni è mancato finora. Senza per questo dover rinunciare ad Aquilani. Il romano, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe essere riscattato, anche se al Liverpool si chiederà uno sconto di una manciata di milioni.
Mah, a me spiacerebbe vedere un giocatore di quel calibro lasciare il Milan per la Juventus, comunque sia...lasciamo andare Pirlo? può starci, grazie di tutto Andrea però ora esigo che il Milan, nel caso la notizia sia vagamente fondata (anche se Galliani ribadisce da mesi che gli eventuali rinnovi verranno ridiscussi solo in primavera) trovi sul mercato un sostituto quantomeno di quasi pari livello.
-
Hollywood83
DnaNeroazzurro ha scritto:Dove stare tranquilli che tanto Berlusconi farà ridurre la squalifica di Ibrahimovic ad una sola giornata. Sappiamo tutti che siete i maestri dei sotterfuggi per raggiungere uno scopo. Ma tanto il derby lo perderete. All'andata avevamo tanti indisponibili e la squadra era contro l'allenatore, ma ora siamo compatti e sicuri di far bene, e sapete anche voi che l'Inter è più forte.
-
patriots88
spero sia la volta buona che ce lo leviamo di torno
Dai, basta, è evidente che non fai presa, il tuo modo di fare è saturo da parecchio tempo all'occhio di chi dovresti provocare, prova con altro.DnaNeroazzurro ha scritto:Dove stare tranquilli che tanto Berlusconi farà ridurre la squalifica di Ibrahimovic ad una sola giornata. Sappiamo tutti che siete i maestri dei sotterfuggi per raggiungere uno scopo. Ma tanto il derby lo perderete. All'andata avevamo tanti indisponibili e la squadra era contro l'allenatore, ma ora siamo compatti e sicuri di far bene, e sapete anche voi che l'Inter è più forte.
- Brock4ever
- Città: Messina
IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: io dicevo in generale invece,perchè sento gente dire"eh mo giocheremo meglio e vinceremo"
speriamo ovviamente che abbiano ragione loro
Se vincono bene.. Però secondo me è impossibile sostituire Ibra..
- gold-member
dunque scusa se quoto te che magari non hai mai detto cose tipo "se pirlo chiede molto è giusto mandarlo via a calci nel culo", però...Go-AVS-Go ha scritto:
L'unica parte vera è che il Milan più di un biennale a 3 milioni (3,5 massimo) non andrà.
Per il resto solamente cazzate, se Pirlo (come possibile) non rinnoverà con il Milan, andrà all'estero
chi è che mi spiega perchè a mexes (29 buon giocatore) 4.5 milioni per 4 anni va bene.
a pirlo (32 anni fuoriclasse) non più di 3 per 2 anni
non usate la scusa del parametro 0 di mexes, perchè pure a pirlo mica gli va pagato il cartellino eh.
perchè chiunque arrivi da fuori va bene pur non essendo nulla di speciale, e invece chiunque sia al milan da pò va rottamato?
mi spiego meglio, l'atteggiamento generale è che:
esempio
-van bommel gioca 10 partite bene e alla 11a fa una cazzata = va bene (ed è giusto così per me)
-gattuso fa 50 partite benissimo e alla 51a gioca male = vecchio marcio rottame bollito via
ho citato gattuso, ma il mio discorso vale per tutti, ambrosini ad esempio... pirlo
gold-member ha scritto: dunque scusa se quoto te che magari non hai mai detto cose tipo "se pirlo chiede molto è giusto mandarlo via a calci nel culo", però...
chi è che mi spiega perchè a mexes (29 buon giocatore) 4.5 milioni per 4 anni va bene.
a pirlo (32 anni fuoriclasse) non più di 3 per 2 anni![]()
non usate la scusa del parametro 0 di mexes, perchè pure a pirlo mica gli va pagato il cartellino eh.
perchè chiunque arrivi da fuori va bene pur non essendo nulla di speciale, e invece chiunque sia al milan da pò va rottamato?
mi spiego meglio, l'atteggiamento generale è che:
esempio
-van bommel gioca 10 partite bene e alla 11a fa una cazzata = va bene (ed è giusto così per me)
-gattuso fa 50 partite benissimo e alla 51a gioca male = vecchio marcio rottame bollito via
ho citato gattuso, ma il mio discorso vale per tutti, ambrosini ad esempio... pirlo
Perché il centrale è una necessità, visto che ogni volta che Nesta esce sulle sue gambe dal campo, dobbiamo accendere un cero alla madonna, che poi 4,5 per Mexes siano troppi sono pure d'accordo, ma alternative in giro non ce ne sono.
Sul discorso dell'atteggiamento generale sono residui tardo-ancelottiani/quellocheciallenavalannoscorso, un anno con una preparazione atletica decente e abbiamo visto tanta gente risorgere dalle proprie ceneri. Ad adesso, per dire, di Gattuso non si lamenta nessuno, e pure un Oddo, pur giocando non bene, gioca infinitamente meglio dell'anno scorso.
E su Pirlo resto della stessa idea che ho già espresso; piedi ottimi ma se se ne va sopravviverò, infondo l'abbiamo spremuto fino in fondo in questi anni e chi se lo piglia fisicamente rischia di prendersi un mezzo rottame (poi figuriamoci se andasse davvero a Torino, dove si spaccano anche solo starnutendo). Ovvio che ci vuole un sostituto, anche senza quel paio di piedi - che pochi hanno - ma che sappia fare le due fasi come dio comanda.
ma voi l'anno scorso con Leo in panca facevate schifo meno/quanto/più/ di noi dietro?
chiedo venia ,ma non ho statistiche sottomano,assenze e quanto altro, e in più non sono lucidissimo...
sono serio.
chiedo venia ,ma non ho statistiche sottomano,assenze e quanto altro, e in più non sono lucidissimo...
sono serio.
- gold-member
beh fino a quando nesta ha retto e con silva in versione superman si andava anche benesoulnight ha scritto:ma voi l'anno scorso con Leo in panca facevate schifo meno/quanto/più/ di noi dietro?
sono serio.
chiaro che con leonardo la difesa è sempre scoperta e son quasi sempre tutti duelli uno contro uno, quindi con nesta e silva te la cavi e ti puoi anche giocare il campionato, ma con bonera e kaladze rischi la retrocessione
Abbiamo 5 punti in più in classifica ed ALMENO due partite in meno di loro da giocare.
Se perdiamo questo scudetto, ci dobbiamo solo ammazzare!!!
-
John Locke
Si, infatti. Personalmente mi dispiace per il Bayern, ma per noi è una manna dal cielo questo passaggio del turno. Vediamo di non far cagate..TST. ha scritto:Abbiamo 5 punti in più in classifica ed ALMENO due partite in meno di loro da giocare.
-
Hollywood83
con voi sta giocando comunque, per quanto paradossale sentirselo dire, in modo molto più prudente che con noi un anno fa.soulnight ha scritto:ma voi l'anno scorso con Leo in panca facevate schifo meno/quanto/più/ di noi dietro?
sono serio.
con noi è partito con l'idea del 4-3-3 per passare poi al 4-2-1-3 per caso ma fu li che trovò l'assetto. Il Milan l'anno scorso era una squadra spettacolare quando stava bene, però ballavamo....voi ballate meno di noi lo scorso anno (e comunque mi pare che il Milan fu la seconda miglior difesa nonostante quel modo di giocare spericolato, ma li perchè hai comunque i giocatori), l'avere un 4-3-1-2 che di fatto ti porta ad un assetto più umano ti aiuta.