--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Messaggio da theMiSDEAL »

Cinghia ha scritto:Sparo una boiata...

Taker rientra a SD! attaccato alle spalle da "personaggi sconosciuti"
Si fa due idee o The Corre o New Nexus.
Si presenta a raw e prende botte anche lì...
Si presenta nel post EC e The Corre e New nexus spiegano le loro ragioni,Taker li aggredisce,le due stable prendono il sopravvento...buio totale beh e il resto si scrive da solo.
Sting leader del Nexus :sbav:

Secco Jones
Città: Milano

Messaggio da Secco Jones »

ektor baboden81 ha scritto:Pappaparararappaparararappaparararà- mangiare!

Pappaparararappaparararappaparararà- camminare!

Iaquinta!
Bon capisco l'ironia..mi sa di Gioca Joué, ma non capisco l'allusione a un ex-calciatore....a meno che Iaquinta non esordisca a Raw con la gimmick del corvo! :mrgreen: :!:

Straight Edge
Città: Palermo

Messaggio da Straight Edge »

E nessuno ha pensato a Skip Sheffield che ritorna con la squadra di calcio al completo.
L'undici finale dovrebbe far riflettere.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

theMiSDEAL ha scritto:
Sting leader del Nexus :sbav:
sarebbe una gran cosa!!

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

AtomicMoscow ha scritto:

si chiarirebbe forse finalmente chi muoveva i fili del Nexus, anche se Sting non ce lo vedo, mi è sempre sembrato " un 'individualista misterioso", in ogni caso, se torna a lottare, è così scontato che vada conto Taker? Certo, meglio di un inutile e noioso revival della WCW co Diesel, Nash ( sempre loro) Luger e tutto il cucuzzaro... ma non vi viene in mente:

Sting vs Triple H

oppure

Sting- Kane vs Taker- HHH ? si, sono scenari particolari.. però tutto così scontato, perde contro Taker a Mania e via?
sting deve andare per forza contro taker poche balle!!cmq ho visto anke la T..è lui ragazzi!!

Rafiluz90

Messaggio da Rafiluz90 »

Straight Edge ha scritto:E nessuno ha pensato a Skip Sheffield che ritorna con la squadra di calcio al completo.
L'undici finale dovrebbe far riflettere.
Lo avevamo skippato :geek:

Rafiluz90

Messaggio da Rafiluz90 »

AtomicMoscow ha scritto:Se in un promo 15 cristiani vedono la scritta Sting, ci sarà un motivo.

o il video è fake e allora ci stanno coglionando, oppure siamo tutti fatti come trulli e vediamo le cose dove non ci sono! Diciamo, tra questi 15, magari ce ne sono 5 matti o ubriachi, ma almeno due terzi di gente sana ci sarà no! sennò tocca riaprire i manicomi! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Oggi si chiamano "Ospedali Psichiatrici". Ci abitano 5 dei miei professori.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

se peschi dal roster attuale Sting-Taker e il match vhe + stuzzica le menti di tutti, però c'è sta streak in mezzo che rovina tutto, fuori da WM sarebbe molto meglio, ovvio che se Sting ce l'ho solo per WM, lo farei comunque, se ce lo avessi per un periodo maggiore a WM proporrei qualcos'altro

DTM
Città: Reggio Calabria
Contatta:

Messaggio da DTM »

Scusate eh. Io uso come riferimento questo video, che è UFFICIALE WWE:

Dove ca**o le vedete le lettere? Io non ne vedo nè prima, nè durante, nè dopo. :?

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

The Phenom 80 ha scritto:se peschi dal roster attuale Sting-Taker e il match vhe + stuzzica le menti di tutti, però c'è sta streak in mezzo che rovina tutto, fuori da WM sarebbe molto meglio, ovvio che se Sting ce l'ho solo per WM, lo farei comunque, se ce lo avessi per un periodo maggiore a WM proporrei qualcos'altro
è vero la streak puo essere un problema..però ragazzi questo match sarebbe epico..basterebbe metterli insieme sul ring senza fare nulla!!spero se ne sbattano della streak e si faccia il match!

TheFinalCurtain_85
Città: Bologna

Messaggio da TheFinalCurtain_85 »

AtomicMoscow ha scritto:

DAI CAZZZZZZZZZZZZZZZO !!! HYPE ALLE STELLLLLLLLLLEEEEEEEEEEE !!!!
:D

Rafiluz90

Messaggio da Rafiluz90 »

DTM ha scritto:Scusate eh. Io uso come riferimento questo video, che è UFFICIALE WWE:

Dove ca**o le vedete le lettere? Io non ne vedo nè prima, nè durante, nè dopo. :?
Colpa degli stupefacenti che Bongo ci ha dato ieri sera dopo aver fatto vincere Lawler.
Comunque io vedo solo 2 21 11, se gli altri vedono lettere allora non saprei.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Rafiluz90 ha scritto: Colpa degli stupefacenti che Bongo ci ha dato ieri sera dopo aver fatto vincere Lawler.
Comunque io vedo solo 2 21 11, se gli altri vedono lettere allora non saprei.
ma avete visto il video rallentato?

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

Tra l'altro vedendo meglio il filmato si vedono chiaramente la scritta "Every breath you take", una tavola da surf, il poster di GAB '90 e Abyss redento che mena Phantasio.

E Sting leader del Nexus non è un'idea malvagia, almeno acquisirebbe quello starpower necessario per affrontare Taker a wrestlemania: ricordiamoci che stiamo parlando di uno che non è mai stato in WWE. Come direbbe giustamente Cole, and I quote, "ha combattuto solo in scantinati e non è mai stato in serie A".

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

You know me as Rob ha scritto:Tra l'altro vedendo meglio il filmato si vedono chiaramente la scritta "Every breath you take", una tavola da surf, il poster di GAB '90 e Abyss redento che mena Phantasio.

E Sting leader del Nexus non è un'idea malvagia, almeno acquisirebbe quello starpower necessario per affrontare Taker a wrestlemania: ricordiamoci che stiamo parlando di uno che non è mai stato in WWE. Come direbbe giustamente Cole, and I quote, "ha combattuto solo in scantinati e non è mai stato in serie A".
il Nexus è quello di Raw, forse volevi dire leader del The Corre :mrgreen:

Rispondi