***Dillo a Cinzia***

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: ***Dillo a Cinzia***

Messaggio da Der Metzgermeister »

sonnessa cinzia ha scritto: diavolo, hai ragione Der. Ora mi è tornato in mente.
Tumore ai testicoli.
In questo caso ritiro le allusioni ed evito facili battute.
Grazie Der, per la puntualizzazione e per avermi fatta ricordare la situazione, nonchè quanto ormai non sono più teenager.
Bulgarìa fortissima, peraltro, quella del 94.
Più che altro, lo ricordo (e non so nemmeno perchè) all'epoca Penev mi piaceva parecchio e ci rimasi discretamente di merda quando seppi che saltava i mondiali per questo triste motivo.
Per il resto, conta essere giovani nello spirito :idea:

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Der Metzgermeister ha scritto: Più che altro, lo ricordo (e non so nemmeno perchè) all'epoca Penev mi piaceva parecchio e ci rimasi discretamente di merda quando seppi che saltava i mondiali per questo triste motivo.
Per il resto, conta essere giovani nello spirito :idea:
Der,senza nessuna offesa,ovviamente...Ma la frase mi piaceva parecchio e il nome Penev nella stessa frase...E' un po' ambiguo,ecco.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Passo solo per dare un saluto al Dr.Jagermaister che non leggo più nel Main :(

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

cara Cinzia,ho dei dubbi che mi tormentano mentre aspetto il ragazzo delle pizze

perchè a caval donato non bisogna guardare in bocca?
ma il conto arancio è una zucca o una banca?
perchè oggi è sabato e domani non si va a scuola?

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

sonnessa cinzia ha scritto:
A me è capitato farlo per questi motivi.

a) Perchè ero reduce da un concerto di Manu Chao

b) Perchè il partner era particolarmente "innocuo"

c) Perchè il partner aveva messo come sottofondo prima claudio baglioni e poi celine dìon

D) perchè pensavo spudoratamente a qualcun'altro

Nel tuo caso, non saprei...
che risposte Immagine

Passiamo alle domande serie: Cinzia, se io vado a letto con una donna che non è la mia "lei" ma non sono così fesso da farmi sgamare, posso dire d'aver tradito?
Io c'ho una mia teoria: se lei non scopre nulla, tecicamente il fatto non sussiste e quindi posso dichiararmi puro e casto come legrottaglie Immagine

Ciao e complimenti per la rubrica.

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

Rated Tiger S.star ha scritto: che risposte Immagine

Passiamo alle domande serie: Cinzia, se io vado a letto con una donna che non è la mia "lei" ma non sono così fesso da farmi sgamare, posso dire d'aver tradito?
Io c'ho una mia teoria: se lei non scopre nulla, tecicamente il fatto non sussiste e quindi posso dichiararmi puro e casto come legrottaglie Immagine

Ciao e complimenti per la rubrica.
Legrottaglie è un HBK wannabe.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Inanzitutto cambia quell'avatar, altrimenti ti segnalo a rob lp e ti faccio bannare per razzismo....

Leo è Leo. Noi in curva spesso lo perculiamo per il suo specchiarsi, ma è indubbiamente uno che ci mette il cuore.
Il guaio che spesso si dimenticata che lui non è Beckenbauer, ma Leo da viterbo(o giù di lì).
In supercoppa contro il napoli lo avrei lapidato però.
Comunque è uno dei miei candidati di quest'anno, per il consueto acquisto annuale della maglia ufficiale.

Concordo in pieno su Cannavaro. Non capisco come mai è sempre stato, anche prima di Prandelli, snobbato dalla nazionale.
Ranocchia ha pagato una stagione di cacca di quella squadra coi colori nerazzurri, ma a dire il vero, forse è un pò sopravvalutato(da me la prima, che l'ho sempre visto come un gran talento).

Errore sottovalutare la bulgarìa. Il calcio europeo si è livellato e andare a giocare in casa delle varie nazionali dell'est è sempre stato pericoloso.
L'allenatore Penev è stato un buon attaccante nella bulgarìa più forte di tutti i tempi, quella degli anni'90, allenata da suo papà.
A usa'94, la bulgarìa, dove c'era gente come stoichkov e balakov, arrivò in semifinale, battuta solo dal nostro Roby Baggio, però Penev jr. non fu convocato da penev.sr., se non erro per motivi disciplinari. (problemi di igiene intima, chissà...).
Quindi si può dire che c'erano penev grande e penev piccolo, come nella vita di tutti i giorni.
Stai scherzando su Cannavaro vero?

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Cara Cinzia; perché in vita mia (e forse Randy90 può capirmi) ho sempre trombato come un aborigeno, senza aver contratto malattie veneree ? Fortuna o predisposizione ?

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Cinzia, mi serve il parere di una donna.

cosa pensi di quei maschietti che pretendono di ricevere del sesso orale, ma che poi si rifiutano di fare lo stesso trattamento alla partner?

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

FabryMizHD ha scritto:Ciao Cinzy!

Innanzitutto complimenti per la rubrica, la seguo da sempre e sono un tuo grandissimo fan.
Ma veniamo al dunque, avrei un problemuccio di cuore e vorrei conoscere la tua opinione al riguardo: sono pazzamente (e quando dico pazzamente intendo proprio pazzamente :love:) innamorato di una ragazza, A., lei ha 25 anni, è bellissima, strafiga e condividiamo gli stessi interessi. Purtroppo però A. vive negli USA... Anzi, che cacchiolino sto dicendo, in pratica viaggia in giro per il mondo 365 giorni all'anno e l'unico modo che ho per farmi notare da lei è stalkerarla su twitter, sfortunatamente senza ottenere risposta alcuna. Considerando che non ho l'età e i mezzi economici per seguirla attorno al globo e che se continuo ad aspettare rischio che un vero e proprio MOSTRO, T.B., me la rubi senza darle neanche la possibilità di incontrarmi (che ti ho detto? È UN MOSTRO!), cosa mi consigli di fare? Ho già pensato al suicidio, ma mi sembra una soluzione piuttosto drastica :(
Sperando in una tua risposta, ti saluto.

Tantissimi baci azzeccosi azzeccosi, SMACK!

Fabio
Potresti cercare di fare il suo mestiere e farti assumere in wwe, in modo che anche te gireresti con lei 365 giorni all'anno, aumentando le possibilità di conoscerla.
Peraltro se gente come Barrett, un v.j. come The Miz o Titus o'neil si spacciano per wrestler, chiunque può fingersi tale.

Una volta conosciuta credo sìa fatta.

Immagine

Non disperare, non avrai difficoltà, perchè se l'ha trombata quest'uomo chiunque, anche te, può riuscirci.
(evidentemente a.j. non è di bocca buona...)
Ultima modifica di sonnessa cinzia il 09/09/2012, 3:03, modificato 2 volte in totale.

Mr.Wrestling

Messaggio da Mr.Wrestling »

Perchè la mia ragazza non vuole fare sesso orale ?
Perchè più mi alleno e più ingrasso ?
Perchè esiste la forza di gravità ?

sonnessa cinzia

Der Metzgermeister ha scritto: Per il resto, conta essere giovani nello spirito :idea:
sì sì, giovani nello spirito. Voglio vedere cosa te ne fai dello spirito quando ti ritrovi con la faccia rugosa come il tizio del tuo avatar...

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Mr.Wrestling ha scritto:Perchè la mia ragazza non vuole fare sesso orale ?
Perchè più mi alleno e più ingrasso ?
Perchè esiste la forza di gravità ?
Io conosco gente che va in palestra e alla fine di ogni esercizio mangia una merendina :LOL:

PrinceBoaMatador
Città: Napoli

Messaggio da PrinceBoaMatador »

Devixe ha scritto: Io conosco gente che va in palestra e alla fine di ogni esercizio mangia una merendina :LOL:
Ipotizzo per bruciare meglio.

sonnessa cinzia

Devixe ha scritto: Stai scherzando su Cannavaro vero?
No, per niente.
Lui non è un fenomeno, ma se hanno debuttato gentaglia come Marco Motta( :bleah: :bleah: ), Molinaro( :bleah: :bleah: :bleah: ) e De Silvestri, grazie a Prandelli, non vedo perchè non dare una chance a Cannavaro.jr.

Comunque ho smesso di chiedermi dei perchè in nazionale, il giorno che l'ho vista indossare da Caracciolo.

Rispondi