--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
io continuo a vedere 2 21 11, non so dove vedete lettere
- ektor baboden81
- Città: pesaro
- Straight Edge
- Città: Palermo
Leggendo gli ultimi post, se non è Sting mi metto a ridere fino al 2040.
devi guardare le sfumature prima che si componga la scritta!TripleH is The GAME ha scritto:io continuo a vedere 2 21 11, non so dove vedete lettere
- The Phenom 80
Re: Re:
HBK può anche aver fatto 100 ritiri, ma quello di WM XXVI per me, cosi come quello di XIV di Flair, resta almebo nella volontà della WWE un qualcosa di definitivo se non altro per il fatto che non ha semplicemente detto "mi ritiro" a fine match, ma ha messo la carriera in palio nel match e ha persoYou know me as Rob ha scritto:
Ritiri MARK??? Quale sarebbe stato il ritiro "mark"? Summerslam '02?
Invece vedo che """""misteriosamente""""" nessuno parla del sorriso perso....Chissà perchè....
detto questo lasciamo HBK al suo ritiro e torniamo al topic, quindi al possibile approdo di Sting in WWE, che è meglio
sting contro taker sarebbe epico poki cazzi!!cmq secondo me nella prossima puntata di raw ci sarà un altro promo piu chiaro..AtomicMoscow ha scritto:
infatti, ma solo a me se torna o meno no Taker non m'interessa? Tanto la streak non la perde, a sto punto meglio torni dopo Wm, regga fino all'anno prossimo, si prenda sta vittoria co Cena e ciao per sempre! leggenda, per carità, ma sta storia della streak ha stancato....
non vorrei vedere Sting perdere e andarsene in meno di due mesi per Undertaker, che come gimmick mi piace molto meno.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Questo perchè nel 1997 tu non seguivi, all'epoca avresti visto il ritiro di HBK come il definitivo voluto dalla WWE.The Phenom 80 ha scritto:
HBK può anche aver fatto 100 ritiri, ma quello di WM XXVI per me, cosi come quello di XIV di Flair, resta almebo nella volontà della WWE un qualcosa di definitivo se non altro per il fatto che non ha semplicemente detto "mi ritiro" a fine match, ma ha messo la carriera in palio nel match e ha perso
detto questo lasciamo HBK al suo ritiro e torniamo al topic, quindi al possibile approdo di Sting in WWE, che è meglio
Che poi voluto dalla WWE cosa?
Brutto, è una mossa commerciale, se io vendo un evento su un match che potrebbe essere l'ultimo per una leggenda vendo ventimila di più che se lo vendo come l'ennesimo match di X.
io però non riesco a vedere la T!!AtomicMoscow ha scritto:
si vede, fidati. poi se il video non è quello di ieri sera ma uno ritoccato questo non te lo so dire, però in quello che hanno postato qui si vede e come, dalla G alla S, non guardate il rosso, ma la sfumatura bianca che compara dal minuto 1.00 in poi.
ah, fermate l'immagine e fatela scorrere piano, chiaro che senza queste 2 operazioni non si vede.
io continuo a vedere solo 2 21 11, poi contento te.AtomicMoscow ha scritto:premesso che si vede lontano miglia che è Sting, si legge bene, basta stare attenti alle sfumature...
- potrebberlo averlo messo perchè nei successivi promo la scritta si dilaterà?
ektor baboden81 ha scritto:Il lago in realtà è un muretto.

Nell'off topic c'era l'immagine Babo, perchè non la riprendi, sarebbe meraviglioso

- RKO-Supremacy
- Città: Milano
AND I QUOTE!!!AtomicMoscow ha scritto:
infatti, ma solo a me se torna o meno no Taker non m'interessa? Tanto la streak non la perde, a sto punto meglio torni dopo Wm, regga fino all'anno prossimo, si prenda sta vittoria co Cena e ciao per sempre! leggenda, per carità, ma sta storia della streak ha stancato....
non vorrei vedere Sting perdere e andarsene in meno di due mesi per Undertaker, che come gimmick mi piace molto meno.
- Straight Edge
- Città: Palermo
Vedi una G, una S, la faccia di Sting, la mazza da Baseball e gli highlights di Starrcade 97 perché ci VUOI vedere questo.AtomicMoscow ha scritto:
si vede, fidati. poi se il video non è quello di ieri sera ma uno ritoccato questo non te lo so dire, però in quello che hanno postato qui si vede e come, dalla G alla S, non guardate il rosso, ma la sfumatura bianca che compara dal minuto 1.00 in poi.
ah, fermate l'immagine e fatela scorrere piano, chiaro che senza queste 2 operazioni non si vede.
Poi che possa essere Sting è probabile, ma post del genere mi fanno lollare.
- You know me as Rob
The Phenom 80 ha scritto:
HBK può anche aver fatto 100 ritiri, ma quello di WM XXVI per me, cosi come quello di XIV di Flair, resta almebo nella volontà della WWE un qualcosa di definitivo se non altro per il fatto che non ha semplicemente detto "mi ritiro" a fine match, ma ha messo la carriera in palio nel match e ha perso
Foley si ritirò per la WWE nell'HIAC di NWO, tornò un solo mese dopo (tra le perplessità di Foley stesso) e poi fece centordici apparizioni one night only, sempre in WWE, negli anni successivi.
Altra omissione """misteriosa""". Anche se devo stare attento alle virgolette se no juppunpandawn segnala di nuovo.
Sparo una boiata...
Taker rientra a SD! attaccato alle spalle da "personaggi sconosciuti"
Si fa due idee o The Corre o New Nexus.
Si presenta a raw e prende botte anche lì...
Si presenta nel post EC e The Corre e New nexus spiegano le loro ragioni,Taker li aggredisce,le due stable prendono il sopravvento...buio totale beh e il resto si scrive da solo.
Si presenta nel post EC e The Corre e New nexus spiegano le loro ragioni,Taker li aggredisce,le due stable prendono il sopravvento...buio totale beh e il resto si scrive da solo.
la N compare dopo la G sopra la penultima lettera...adesso provo a vedere sta T..AtomicMoscow ha scritto:
Anche qui, è una sfumatura sulla seconda lettera.. in alto.. è un po' curva ma si vede, io non vedo la n, ma mi bastano 4 lettere..
altrimenti sarebbe
Sitg ?
- The Phenom 80
boh, per me se davvero hanno Sting, prima si giocano lui a Raw il 21, magari durante lo show fanno vedere diverse le vole i piedi din uno che osserva dal tetto lo show, poi alla fine si cala giù sul ring attaccando tutti e poi si giocano Taker di rispostaCinghia ha scritto:Sparo una boiata...