--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Re:

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

You know me as Rob ha scritto:

Quarto.

Il primo avvenne quando perse il sorriso, disse chiaramente che si ritirava per sempre.
Il secondo avvenne a WM14.
Il terzo teoricamente avrebbe dovuto essere dopo Summerslam '02, anche se su quello c'è "discussione".
Il quarto WM26.

Tre sono ritiri INCONTESTABILI.

Non so perchè """""misteriosamente""""" fingi sempre di non ricordare il primo... Su Wiki non c'è?
Anche se l'Unsactionated fu annunciato come l'ultimo match della VITA per HBK, quindi in effetti sono quattro.

ADP_91
Città: borgomanero

Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Messaggio da ADP_91 »

Miclec ha scritto:la S e la N sono visibilissime, la G un po' meno...

dai 5 numeri= S T I N G

è lui :D

speriamo bene, le curiosità sarebbero tantissime (gestione del personaggio, avversari e presentazione del personaggio)...
è la T che io proprio non riesco a vedere!

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Io non mi sono accorto del video, sapete dirmi in quale punto della puntata è passato esattamente (prima o dopo quale incontro)?

RKO-Supremacy

Messaggio da RKO-Supremacy »

la penultima volta ke Taker venne "sepolto vivo" era American Bad Ass e tornò a WM in versione becchino...ora è stato nuovamente "sepolto vivo"...e se ne avessero semplicemente cambiato o cmq modificato un pò lo style? visto ke molta gente dice ke solitamente i suoi promo sono con croci,campane etc...

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Jumpupandown ha scritto:
Ci sono discrete differenze tra ritiri mark, ritiri per infortuni e ritiri per calvizie.
Nessuno dei 4 è un ritiro mark...

Miclec

Messaggio da Miclec »

Colosso ha scritto:Io non mi sono accorto del video, sapete dirmi in quale punto della puntata è passato esattamente (prima o dopo quale incontro)?
se non erro lo hanno trasmesso addirittura 2 volte...non ricordo precisamente la collocazione però...

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

RKO-Supremacy ha scritto:la penultima volta ke Taker venne "sepolto vivo" era American Bad Ass e tornò a WM in versione becchino...ora è stato nuovamente "sepolto vivo"...e se ne avessero semplicemente cambiato o cmq modificato un pò lo style? visto ke molta gente dice ke solitamente i suoi promo sono con croci,campane etc...
potrebbe anke essere..ma dal video rallentato pare proprio si tratti di sting!!

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

You know me as Rob ha scritto:

Quarto.

Il primo avvenne quando perse il sorriso, disse chiaramente che si ritirava per sempre.
Il secondo avvenne a WM14.
Il terzo teoricamente avrebbe dovuto essere dopo Summerslam '02, anche se su quello c'è "discussione".
Il quarto WM26.

Tre sono ritiri INCONTESTABILI.

Non so perchè """""misteriosamente""""" fingi sempre di non ricordare il primo... Su Wiki non c'è?
ok, ma solo a WM XXVI ha messo in palio la carriera, solo in quell'occasione la WWE ha voluto porre fine per sua scelta (probabilmente concordata con lo stesso HBK) alla carriera di HBK e poi il Micheals dei tempi passati era una persona totalmente diversa da oggi, con tutt'altri ideali nella vita

Rafiluz90

Messaggio da Rafiluz90 »

Colosso ha scritto:Io non mi sono accorto del video, sapete dirmi in quale punto della puntata è passato esattamente (prima o dopo quale incontro)?
Lo hanno trasmesso 2 volte, ma non ricordo esattamente quando.
Comunque qualche pagina precedente lo avevano postato.

Straight Edge
Città: Palermo

Messaggio da Straight Edge »

Ora dovete spiegarmi perché in un video pieno (vabbé) di indizi fatti a poste per far dire "è lui? non è lui?" dovrebbero scriverci chiaramente il suo nome.

Rafiluz90

Messaggio da Rafiluz90 »

Straight Edge ha scritto:Ora dovete spiegarmi perché in un video pieno (vabbé) di indizi fatti a poste per far dire "è lui? non è lui?" dovrebbero scriverci chiaramente il suo nome.
Overbooking :ugeek:

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

The Phenom 80 ha scritto:
ok, ma solo a WM XXVI ha messo in palio la carriera, solo in quell'occasione la WWE ha voluto porre fine per sua scelta (probabilmente concordata con lo stesso HBK) alla carriera di HBK e poi il Micheals dei tempi passati era una persona totalmente diversa da oggi, con tutt'altri ideali nella vita
Se io annuncio il ritiro mi ritiro non è che devo perdere un match.

ektor baboden81
Città: pesaro

Messaggio da ektor baboden81 »

Pappaparararappaparararappaparararà- mangiare!

Pappaparararappaparararappaparararà- camminare!

Iaquinta!

RKO-Supremacy

Messaggio da RKO-Supremacy »

ADP_91 ha scritto: potrebbe anke essere..ma dal video rallentato pare proprio si tratti di sting!!
si si ank'io penso ke sia Sting,stò solo cercando ogni possibile smentita x far sì ke non sia Taker!!! :lol:

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

Jumpupandown ha scritto:
Ci sono discrete differenze tra ritiri mark, ritiri per infortuni e ritiri per calvizie.

Ritiri MARK??? Quale sarebbe stato il ritiro "mark"? Summerslam '02?

Invece vedo che """""misteriosamente""""" nessuno parla del sorriso perso....Chissà perchè.... :|

Rispondi