Anche se l'Unsactionated fu annunciato come l'ultimo match della VITA per HBK, quindi in effetti sono quattro.You know me as Rob ha scritto:
Quarto.
Il primo avvenne quando perse il sorriso, disse chiaramente che si ritirava per sempre.
Il secondo avvenne a WM14.
Il terzo teoricamente avrebbe dovuto essere dopo Summerslam '02, anche se su quello c'è "discussione".
Il quarto WM26.
Tre sono ritiri INCONTESTABILI.
Non so perchè """""misteriosamente""""" fingi sempre di non ricordare il primo... Su Wiki non c'è?
--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Re:
Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
è la T che io proprio non riesco a vedere!Miclec ha scritto:la S e la N sono visibilissime, la G un po' meno...
dai 5 numeri= S T I N G
è lui![]()
speriamo bene, le curiosità sarebbero tantissime (gestione del personaggio, avversari e presentazione del personaggio)...
- RKO-Supremacy
la penultima volta ke Taker venne "sepolto vivo" era American Bad Ass e tornò a WM in versione becchino...ora è stato nuovamente "sepolto vivo"...e se ne avessero semplicemente cambiato o cmq modificato un pò lo style? visto ke molta gente dice ke solitamente i suoi promo sono con croci,campane etc...
se non erro lo hanno trasmesso addirittura 2 volte...non ricordo precisamente la collocazione però...Colosso ha scritto:Io non mi sono accorto del video, sapete dirmi in quale punto della puntata è passato esattamente (prima o dopo quale incontro)?
potrebbe anke essere..ma dal video rallentato pare proprio si tratti di sting!!RKO-Supremacy ha scritto:la penultima volta ke Taker venne "sepolto vivo" era American Bad Ass e tornò a WM in versione becchino...ora è stato nuovamente "sepolto vivo"...e se ne avessero semplicemente cambiato o cmq modificato un pò lo style? visto ke molta gente dice ke solitamente i suoi promo sono con croci,campane etc...
- The Phenom 80
ok, ma solo a WM XXVI ha messo in palio la carriera, solo in quell'occasione la WWE ha voluto porre fine per sua scelta (probabilmente concordata con lo stesso HBK) alla carriera di HBK e poi il Micheals dei tempi passati era una persona totalmente diversa da oggi, con tutt'altri ideali nella vitaYou know me as Rob ha scritto:
Quarto.
Il primo avvenne quando perse il sorriso, disse chiaramente che si ritirava per sempre.
Il secondo avvenne a WM14.
Il terzo teoricamente avrebbe dovuto essere dopo Summerslam '02, anche se su quello c'è "discussione".
Il quarto WM26.
Tre sono ritiri INCONTESTABILI.
Non so perchè """""misteriosamente""""" fingi sempre di non ricordare il primo... Su Wiki non c'è?
Lo hanno trasmesso 2 volte, ma non ricordo esattamente quando.Colosso ha scritto:Io non mi sono accorto del video, sapete dirmi in quale punto della puntata è passato esattamente (prima o dopo quale incontro)?
Comunque qualche pagina precedente lo avevano postato.
- Straight Edge
- Città: Palermo
Ora dovete spiegarmi perché in un video pieno (vabbé) di indizi fatti a poste per far dire "è lui? non è lui?" dovrebbero scriverci chiaramente il suo nome.
OverbookingStraight Edge ha scritto:Ora dovete spiegarmi perché in un video pieno (vabbé) di indizi fatti a poste per far dire "è lui? non è lui?" dovrebbero scriverci chiaramente il suo nome.

- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Se io annuncio il ritiro mi ritiro non è che devo perdere un match.The Phenom 80 ha scritto:
ok, ma solo a WM XXVI ha messo in palio la carriera, solo in quell'occasione la WWE ha voluto porre fine per sua scelta (probabilmente concordata con lo stesso HBK) alla carriera di HBK e poi il Micheals dei tempi passati era una persona totalmente diversa da oggi, con tutt'altri ideali nella vita
- ektor baboden81
- Città: pesaro
Pappaparararappaparararappaparararà- mangiare!
Pappaparararappaparararappaparararà- camminare!
Iaquinta!
Pappaparararappaparararappaparararà- camminare!
Iaquinta!
- RKO-Supremacy
si si ank'io penso ke sia Sting,stò solo cercando ogni possibile smentita x far sì ke non sia Taker!!!ADP_91 ha scritto: potrebbe anke essere..ma dal video rallentato pare proprio si tratti di sting!!

- You know me as Rob
Jumpupandown ha scritto:
Ci sono discrete differenze tra ritiri mark, ritiri per infortuni e ritiri per calvizie.
Ritiri MARK??? Quale sarebbe stato il ritiro "mark"? Summerslam '02?
Invece vedo che """""misteriosamente""""" nessuno parla del sorriso perso....Chissà perchè....