PrinceBoaMatador ha scritto:Cara Cinzia,
Ho un dubbio che mi assale da anni: Prandelli continua a convocare in Nazionale Bonucci, uno dei difensori più sopravvalutati della Storia.
Sarebbe più forte e veloce anche un vecchio sulla carrozzina, ma il Cesarone proprio non ci arriva.
Non è che potresti mettere una buona parola su Ranocchia o Cannavaro? Ieri abbiamo pareggiato contro una squadra allenata da un tizio chiamato Penev.
Sono sicuro che mi saprai rispondere, grazie in anticipo!
Claudio (si, è il mio vero nome)
Inanzitutto cambia quell'avatar, altrimenti ti segnalo a rob lp e ti faccio bannare per razzismo....
Leo è Leo. Noi in curva spesso lo perculiamo per il suo specchiarsi, ma è indubbiamente uno che ci mette il cuore.
Il guaio che spesso si dimenticata che lui non è Beckenbauer, ma Leo da viterbo(o giù di lì).
In supercoppa contro il napoli lo avrei lapidato però.
Comunque è uno dei miei candidati di quest'anno, per il consueto acquisto annuale della maglia ufficiale.
Concordo in pieno su Cannavaro. Non capisco come mai è sempre stato, anche prima di Prandelli, snobbato dalla nazionale.
Ranocchia ha pagato una stagione di cacca di quella squadra coi colori nerazzurri, ma a dire il vero, forse è un pò sopravvalutato(da me la prima, che l'ho sempre visto come un gran talento).
Errore sottovalutare la bulgarìa. Il calcio europeo si è livellato e andare a giocare in casa delle varie nazionali dell'est è sempre stato pericoloso.
L'allenatore Penev è stato un buon attaccante nella bulgarìa più forte di tutti i tempi, quella degli anni'90, allenata da suo papà.
A usa'94, la bulgarìa, dove c'era gente come stoichkov e balakov, arrivò in semifinale, battuta solo dal nostro Roby Baggio, però Penev jr. non fu convocato da penev.sr., se non erro per motivi disciplinari. (problemi di igiene intima, chissà...).
Quindi si può dire che c'erano penev grande e penev piccolo, come nella vita di tutti i giorni.