su wwe legends of wrestlermania(credo si chiami cosi)

grazieLord.Panzai. ha scritto:wrestlemania per la cronaca.
http://multiplayer.it/recensioni/wwe-le ... sione.html
ci penserò tra l'altro ho svr 2009dohkolibra ha scritto:Uscì qualche mese dopo che la THQ fece uscire SvR 2009 (infatti se hai anche questo gioco è possibile "importare" alcune superstars da SvR 2009 in LoW, anche quelle create, creando un, diciamo, primo rozzo tentativo dell'attuale WWE 13 in lavorazione, con superstars attuali e dell'"era WM", in questo caso). In pratica cambia un po' il sistema di controllo, il roster ha superstars da WM1 a 15 (nonostante manchino superstars del calibro di Randy Savage, per dirne uno), e tra le modalità di gioco ti permetterebbe di fare i vari match dei vari WM con degli obiettivi affinchè possano essere i più fedeli possibili alle loro controparti reali, e oltre a questo ti permette di fare altri match di WM, ma "riveduti e corretti". Riuscire a completare questi match ti fa guadagnare delle medaglie che poi arrichiranno una tua personale Hall of Fame. C'è una anche una sorta di modalità survivor, dove devi affrontare con una superstar creata altre 10 dal roster del gioco di fila, ce ne sono di varie tipologie (terrificante l'ultima, dove devi affrontare non 10 ma l'intero roster, ci misi 3 ore cica, minuto più minuto meno per farla), e serviranno per aumentarte i valori del tuo CAW.
Come gioco bene o male prende, anche se non come un WWE 12 o precedenti, è un'alternativa alla serie regolare dei giochi WWE, dovrebbe esserci un demo sullo store se hai ps3, potresti scaricarla e farti un'idea. Certo poi una volta finito di fare le varie modalità (e magari platinarlo), lo lascerai sullo scaffale, difficile rigiocarci.
Beato te, io l'ho perduto, inoltre ho la PlayStation 3. Goditelo, è una gran bel gioco!Dandy Wondy ha scritto:Approfitto di questo topic per chiedervi un'informazione: da poco ho comprato Smackdown Here Comes The Pain, non è che vi ricordate dove si creano le entrate per le CAW ?
Beato te, io l'ho perduto, inoltre ho la PlayStation 3. Goditelo, è una gran bel gioco!Dandy Wondy ha scritto:Approfitto di questo topic per chiedervi un'informazione: da poco ho comprato Smackdown Here Comes The Pain, non è che vi ricordate dove si creano le entrate per le CAW ?
Non è che si potevano creare come è possibile fare negli ultimi giochi WWE, al massimo potevi assegnare a una superstar/CAW una entrata già predeterminata, insomma. Comunque, se non ricordo male, dovresti andare nel create a move set, e nella prima opzione in alto a tutto dovresti essere capace di assegnare entrate, themes, filmati, taunts...Dandy Wondy ha scritto:Approfitto di questo topic per chiedervi un'informazione: da poco ho comprato Smackdown Here Comes The Pain, non è che vi ricordate dove si creano le entrate per le CAW ?
Se non ricordo male mi sa di no, i cambi di titolo dovrebbero avvenire solo nella modalità Season.Dandy Wondy ha scritto:Un'altra domanda su HCTPMa i titoli si possono mettere in palio in modalità esibizione ?