Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Vi ricordate Smackdown vs Raw 2006?
Vi ricordate la storyline in cui Theodore Long veniva investito? Alla fine chi era stato ad investirlo, che io non me lo ricordo mica.
2) Se non ricordo male era RVD o degli amici suoi che volevano riportare in auge la ECW
sulla seconda risposta c'è da dire che c'erano due versioni. Una quella detta da te(RVD/ECW mandanti ma Jericho colui che ha realizzato il tutto.) e un'altra dove eri tu(tu come giocatore intendo) dove investivi long e poi facevi la falsa indagine ecc.
se non ricordo male era stato il player cioè noi che giochiamo, a seconda di una scelta che facevamo, se rispondevamo una delle due eravamo stati noi a investirlo, il motivo era (viene spiegato al ritorno di Teddy proprio dal giocatore) che Teddy non vedeva bene il giocatore e non lo mandava per il titolo mondiale, togliendolo di mezzo invece è potuto arrivare al titolo, pensare che io ho fatto la storia con Taker, quindi Long non vedeva bene Taker