Chi ha investito Theodore Long?

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Batista The Animal
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Chi ha investito Theodore Long?

Messaggio da Batista The Animal »

Vi ricordate Smackdown vs Raw 2006?
Vi ricordate la storyline in cui Theodore Long veniva investito? Alla fine chi era stato ad investirlo, che io non me lo ricordo mica. :O.O

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: Chi ha investito Theodore Long?

Messaggio da 3:16 »

Andrew6Sinner ha scritto:1) Sezione sbagliata

2) Se non ricordo male era RVD o degli amici suoi che volevano riportare in auge la ECW
sulla seconda risposta c'è da dire che c'erano due versioni. Una quella detta da te(RVD/ECW mandanti ma Jericho colui che ha realizzato il tutto.) e un'altra dove eri tu(tu come giocatore intendo) dove investivi long e poi facevi la falsa indagine ecc.

gran gioco SvR 2006 :LOL2:

Batista The Animal
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Messaggio da Batista The Animal »

Grazie per le risposte. :)

The Phenom.

Messaggio da The Phenom. »

se non ricordo male era stato il player cioè noi che giochiamo, a seconda di una scelta che facevamo, se rispondevamo una delle due eravamo stati noi a investirlo, il motivo era (viene spiegato al ritorno di Teddy proprio dal giocatore) che Teddy non vedeva bene il giocatore e non lo mandava per il titolo mondiale, togliendolo di mezzo invece è potuto arrivare al titolo, pensare che io ho fatto la storia con Taker, quindi Long non vedeva bene Taker :LOL:

Rispondi